Serie TV > Victoria (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: Brylliant88    04/09/2019    0 recensioni
Dopo anni passati tra sguardi sfuggenti e sorrisi nascosti... sarà forse giunto per Lord Alfred Paget e Edward Drummond il momento che stavano aspettando?
Una Fanfiction dedicata ad una ship finita troppo presto con la tragica morte di Edward Drummond.... un nuovo finale... una nuova speranza...
Tratto dal telefilm Victoria.
Mi sono completamente e totalmente innamorata di loro e veder finire una storia così forte e profonda mi ha devastata. Meritavano di amarsi e di poterselo dire.
Questo finale è ciò che avrei desiderato per loro. Buona lettura.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alfred Paget, Edward Drummond
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Edward entra in fretta nel ristorante e di fronte a lui, poco distante, l'inconfondibile biondo chiaro dei capelli di Alfred. Vorrebbe mantenere un aspetto composto ma non può fare a meno di sorridere teneramente. Non vede l'ora di poterli accarezzare ancora. 




Socchiude per un brevissimo istante gli occhi rivivendo quel bacio e quel contatto scozzese. Ne aveva ancora disperatamente bisogno.




In due falcate è accanto a Lord Alfred che appena incrocia il suo sguardo sorride, rilassandosi vistosamente. 




Edward si siede di fronte a lui ricambiando il sorriso.




- Drummond.

- Lord Alfred.

- Lo ammetto, Drummond, non pensavo sareste venuto. Sono piacevolmente sorpreso.

- Sono io che non mi aspettavo la vostra lettera. Ed eccomi qua.




Edward si rilassa finalmente sullo schienale della sedia. La vista di Alfred col suo viso ed i suoi occhi azzurri come zaffiri sono tutto ciò di cui aveva bisogno alla fine di questa giornata. Niente di più bello sperava di poter osservare. Un delicato sorriso compare sul volto di Alfred come ad intuire i pensieri di Drummond. 




Alfred prende coraggio.

- Ascoltate. Riguardo quello che vi ho detto l'altra sera...




Drummond alza una mano per interromperlo.




- No, Alfred. Non dite nulla e godiamoci finalmente le nostre ostriche ed il nostro champagne. La vostra lettera e questo incontro bastano. Non serve dire altro.




Ma Alfred scuote il capo. 




- No. Io ho bisogno di chiedervi scusa. Volevo proteggere voi e la vostra carriera. Volevo la vostra felicità e soddisfazione. 




Sul viso di Drummond il sorriso si spegne lentamente. La mano destra fortemente stretta in un pugno combattendo la tentazione di andare a stringere quella di Alfred.




- La mia felicità, Lord Alfred? Avete davvero pensato che sposare Florence e fare un buon matrimonio di facciata mi avrebbe reso felice? 




Lo sguardo di Alfred si fa penetrante come a voler andare a fondo nell'anima di Edward. Intorno a loro i camerieri sfrecciano con piatti caldi ma è come se fossero completamente soli.




- Di questi tempi, lo sapete in quanto vivete a palazzo quanto me, senza un buon matrimonio non si va da nessuna parte. Ho pensato a voi... prima che a noi.




Gli occhi di Alfred si abbassano sul piatto posto di fronte a lui. Sostenere lo sguardo di Edward è così difficile. La voglia di saltargli addosso e finalmente smettere di parlare è insostenibile.




- La Scozia mi ha permesso di aprirvi il mio cuore, Alfred. Di liberare quello che da troppo tempo tenevo chiuso in me quasi fingendo non ci fosse. Non posso fingere anche una vita intera con Florence. Sarebbe come morire ogni giorno un po. Essere suo marito e vedere voi ogni giorno senza potervi avere.




Un brivido percorre i loro corpi. Una frase detta di getto ma potente come il fuoco dell'inferno.




- Potreste avermi lo stesso, Drummond. Sono sempre stato... solamente vostro. E continuerei ad esserlo.




Edward si alza di colpo.




- Alfred. Volete gentilmente seguirmi fuori dal ristorante? Troviamo un luogo adatto per continuare. Queste ostriche e questo champagne non sono destinati a noi.




Alfred con un sorriso ed un cenno del capo segue Edward senza una sola parola.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victoria (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Brylliant88