Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    04/09/2019    1 recensioni
Kara, una soldatessa, viene portata all'ospedale di LA in gravissime condizioni. Riuscirà a salvarsi? Come sarà la sua vita?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kara aprì gli occhi il mattino seguente, cercando di abituali alla luce del sole che filtrava dalla finestra.

La bionda Alpha sentì un tocco alla sua mano destra e, voltato lo sguardo, vide Lena, ancora addormentata e sospirò.

"È rimasta qui tutta la notte..."

Kara vide Amelia, seduta alla sua sinistra "N-Non dovevate permetterle di restare... I-Io non voglio..."

"Senti, lei ti piace, l'abbiamo capito tutti. Ti piace al punto che, a causa del tuo orgoglio, l'hai allontanata e ti do è spezzato letteralmente il cuore... Per quanto assurdo questo possa essere!"

La bionda sospirò "N-Non posso essermi innamorata di lei... È impegnata... I-Io ho otto cuccioli, devo pensare a loro..."

Amelia non rispose, in quanto notò che Lena si stava svegliando e, presto, gli occhi della mora Omega trovarono il viso di Kara, che non la guardava.

"Kara! Oddio, sei sveglia... Come stai?"

"Perché sei qui?" Chiese la bionda, mentre Amelia la guardava con rimprovero "Dovresti essere a casa col tuo ragazzo!"

"Io vado dove voglio. E poi devo controllare il tuo tracciato..."

"Ci sono i medici, per questo."

Lena guardò Amelia, che capì e lasciò la stanza "Mi dici cosa ti ho fatto?"

"No... Scusami, non volevo c-comportarmi male."

"Ti aiuterò e poi, se proprio mi odi così tanto, non mi vedrai più."

Kara nuovamente sospirò, portandosi la mano sul petto "C-Ci sono tante cose che vorrei dirti... E una che vorrei tanto fare. Ma non posso..."

"Perché non puoi?"

"N-Non posso dirtelo... Non posso."

Lena si poggiò con la fronte al collo di Kara e la bionda sentì le calde lacrime della mora bagnarle la pelle.

Quanto voleva abbracciarla. Quanto voleva dirle ti amo.

"I-Io non amo Jack. Non lo amo!" Rivelò Lena, tra le lacrime "Un giorno ti racconterò tutto, perché la mia famiglia è tanto potente quanto complicata."

E, finalmente, gli occhi delle due ragazze si incontrarono.

"Non lo ami?"

"No... E non lo amerò mai! Ma adesso sei debole e non devi avere complicazioni o l'intervento per le protesi dovrà saltare."

"Me lo devi raccontare."

"Certo. Lo prometto!" Sorrise Lena ed anche Kara abbozzò un piccolo sorriso, per la gioia della mora.

Fuori dalla stanza, Amelia venne abbracciata da dietro da Arizona "Ancora non si guardano?"

"Poco fa si sono guardate." Sorrise la castana, baciando la sua Omega.

"Credi che tutto si risolverà?"

"Per me si. Credo che si metteranno insieme... Ci vorrà un po', ma scommetto che quelle due diventeranno una coppia."

Arizona sorrise "Starebbero benissimo, insieme!"

"Altroché."

Dietro di loro, non visto, Jack aveva visto colei che lui considerava la sua ragazza nella stanza con Kara. Un'Alpha.

Nella mente dell'uomo si fecero largo diverse idee, una su tutte.

E decise di affrontare Lena.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo