Film > Iron Man
Segui la storia  |       
Autore: veronica85    05/09/2019    8 recensioni
Spaccati della vita di Tony e Pepper in cui le mani o parti di esse la fanno da padrone.
Questa storia partecipa alla Challenge delle Mani indetta dal gruppo Facebook Il Giardino di Efp
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Tony Stark, Virginia - Pepper - Potts
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi qui, anche oggi, ad aggiornare questa raccolta. Anche questo capitolo si colloca nel periodo che Tony trascorre in Afghanistan,. Ho provato a chiedermi cosa passava nelle teste di Tony e Pepper in quei giorni. Ci ho già scritto un'altra drabble, ma solo dal punto di vista di lei, Qui invece saranno presenti entrambi. E sicuramente, non sarà l'ultima volta che parlerò di questa parte della storia, anche se l'idea è trattarne in maniera più approfondita. Intanto, beccatevi questo. Il prompt a cui si ispira è il numero 2 della solita challenge "Mani che si cercano senza mai toccarsi"

C’erano miglia e miglia a separarli eppure, Tony e Pepper, in Afghanistan e a Los Angeles, condividevano gli stessi sogni inquieti: le mani dell’altro protese verso loro stessi, pronte a farli risalire dal baratro in cui erano caduti e dal quale non vedevano via d’uscita. Tony temeva di restare sepolto in una caverna di sabbia e metallo, Virginia di annegare in un mare di lacrime. Entrambi sentivano di avere come unico appiglio, e solo nei sogni, la mano dell’altro, protesa in soccorso, ma inafferrabile. Una presa che mancavano ogni maledetta sera e li faceva risvegliare sudati ma con addosso una determinazione sempre maggiore: avrebbero rivisto l’altro, non poteva essere altrimenti.

E anche per oggi, è tutto. Ci rileggiamo la prossima settimaa con il prossimo aggiornamento. Insisto a lasciarvi il link della mia pagina fb  nel caso foste presi da un'irrefrenabile voglia di darle una scorsa xd

 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Iron Man / Vai alla pagina dell'autore: veronica85