Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    06/09/2019    1 recensioni
Un'irruzione porterà Alex e gli altri Agenti del DEO a fare una scoperta raccapricciante. Riusciranno a debellare il nemico potente e misterioso contro cui combattono da mesi? E riuscirà una ragazza speciale ad iniziare finalmente a vivere?
Ps i capitoli crudi saranno solo i primissimi, poi ci sarà molto... Colore, diciamo.
Genere: Azione, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo, finita la colazione, Sara si sedette accanto a Kara, che sembrava imbronciata e arrabbiata "Stai bene?"

"No voglio dire. Però io bene."

"Che ne diresti di allenarti un po' con noi?"

Kara corrugò la fronte "Si, sarebbe bello vedere come te la cavi."

"Possiamo anche insegnarti." Disse Alex.

La bionda sorrise "Va bene! Io impara."

"Ricordate di farla anche studiare." Raccomandò Eliza, avvicinandosi a Kara e baciandola sul capo "A stasera."

"Ciao!" Rispose la bionda, salutando anche Jeremiah.

Alex aveva scritto a J'onn, che le aveva dato il permesso di stare a casa la mattina per allenare Kara.

"C'è un fiume, poco fuori la tenuta... Possiamo allenarci lì" 

Uscirono tutti di casa dopo essersi cambiati e Alex fece strada verso il fiume "Facciamo degli scontri corpo a corpo?"

Sara annuì "Ti facciamo vedere io ed Alex, ok?"

Kara si mise seduta tra Zari e Maggie, mentre Alex e Sara iniziarono a scontrarsi "Ciao!" Salutò Mon, seguito da Imra, Brainy, Nia e James.

"Ciao!" Rispose Kara, assieme agli altri "Loro combatte, loro brave!"

"Si, sono entrambe molto forti."

"Io capito! Io combatte."

Kara si alzò in piedi e si frappose tra Alex e Sara, fermando il rispettivo pugno senza la minima fatica, colpendo i presenti.

"Coraggio, facci vedere cosa sai fare!"

Con grande sorpresa generale, Kara le mise KO entrambe "Cavolo..." Sussurrò Nate "Pazzesco..."

"Ti sfido io!" Avanzò James, assieme a Brainy e Mon.

A dare loro man forte furono Zari, Amaya, Maggie ed Imra, ma Kara le mise tutte KO, anche se Zari ed Amaya usavano il potere del rispettivo Totem.

"Difenditi da questo!" Avanzò Ray, indossando la tuta di Atom, scagliando contro di lei un raggio laser, mentre Rory sparò fiamme con la sua pistola e Snart sparò ghiaccio, anch'esso con una pistola.

Nuovamente Kara sorprese tutti, sparando laser dagli occhi "La vista calorifica!" Disse Nia "Come Superman... Wow!"

"P-Porca miseria... Che botta!" Ringhiò Rory.

"Ehm... Io do forfait. Non partecipo!"

"Noi nemmeno!" Dissero prima Nate, poi Ava e Nora.

Anche Jacks, Martin e Rip evitarono di scontrarsi con una Kryptoniana, ma preferirono portare gli amici e le amiche ammaccati sulla Waverider, ove vi era un sistema curativo parecchio avanzato.

"Perdona... Io no volevo..."

Kara era evidentemente triste per aver ferito Alex ed i suoi amici "Non devi scusarti! La Terra ha una validissima Eroina, a sua protezione." Disse Sara.

"Al DEO c'è una stanza speciale... Ti allenerai lì." Offrì Alex, carezzandole le spalle e la bionda le fece le fusa.

Kara sorrise e Martin Avanzò "Mentre loro si riprendono, che ne dice di venire a studiare con me, Miss Danvers?"

La bionda Alpha guardò Zari, visto che aveva studiato solo con lei e la mora Alpha le sorrise "Vai e fagli vedere quanto sei brava! Il Professore è un vero genio. Ti insegnerà tantissime cose."

"Tu stare bene." Disse Kara.

"Starò benissimo." Rispose Zari, rispondendo alle fusa di Kara.

La bionda e Martin lasciarono la Waverider, trovando Lena, che Kara passò senza degnare di uno sguardo.

"Va tutto bene?" Chiese Martin.

Lena gli raccontò quanto accaduto la sera prima con Kara "Questo è quanto... Adesso è arrabbiata con me."

"Io credo che Miss Danvers abbia ragione. Sa, spesso ricordiamo delle voci, così come delle immagini, che ci restano impresse e poi le associamo..." Iniziò Martin "Lei non dice che il tuo fidanzato è cattivo perché vuole dirlo... Lo dice perché sa bene ciò che lui ha fatto."

Lena sospirò "Ma... Ma non può essere... Jack..."

"Lei è arrabbiata perché non le credi. Ma lascia che ti dica una cosa... Io e gli altri le crediamo e, per fare Giustizia, non ci fermeremo di fronte a nulla e nessuno!" Ammise con decisione "Adesso vado da Kara... Con permesso."

La mora fissò l'anziano Beta entrare in casa e sperava che tutti sbagliassero, su Jack.

Non lo amava, ma voleva credere che non avesse fatto tante cose orribili a Kara e a quelle altre cavie.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo