Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    06/09/2019    0 recensioni
Otto giovani, fratelli e sorelle, eredi al trono del Regno di El, impareranno a conoscere l'amore e creeranno legami fondamentali per le loro vite.
Crossover Supergirl, Legends of Tomorrow, One Piece e Captain Marvel.
Fanfiction Alpha-Omega-Beta. Se non conoscete, documentatevi prima di leggere.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La grande festa iniziò puntuale e gli otto cuccioli venivano avvicinate da Omega, Beta ed anche Alpha più o meno della loro età.

Il problema era che, ai piccoli El, non interessavano discorsi su giochi, dolcetti e liti. Avevano interessi un po' diversi da quelli dei comuni cuccioli, per quanto loro stessi amassero i dolci ed avessero molti giochi.

"Io vado da quelle bambine!" Disse Mon-El, allontanandosi tutto felice.

"Ciao!" I sette cuccioli videro Alex Danvers, figlia di Eliza e Jeremiah, due Ministri del Regno assieme ad Astra, sorella di Alura e la sua compagna Cat Grant.

Con lei vi erano Rufy, Nami e sua sorella Nojiko, Maggie Sawyer, Winn Schott Jr, James Olsen e la sorella Kelly, Nia Nal e Querl Dox, detto Brainy, i loro amici.

"Mettete queste." Disse Nia, porgendo ai sette amici delle maschere molto buffe e Zoro fu l'unico imbarazzato all'idea di mettere la sua.

Zari e Sara andarono da alcune bambine che parlavano in gruppo, Carol aveva notato un'Omega dai capelli castano scuri.

Clark si era avvicinato ad un'Omega dai corti capelli castani, che lo guardava molto.

Kara e Lonny erano rimaste con Zoro, il quale si frappose tra loro e sei Alpha maschi "Cosa vuoi??"

"Cosa volete voi dalle mie sorelline!"

Uno di loro, tutti adolescenti, deglutì "Zoro... Zoro Zor-El..."

"Ehm... Ci dispiace!" Dissero due del gruppetto, spaventati, sparendo poi tra gli altri invitati.

Kara aveva visto una bambina che, per lei, era molto bella e scelse di avvicinarsi lo stesso, nonostante fosse in compagnia di un ragazzo più grande e, sempre a detta della bionda Principessa, stava ridendo di lei.

"Ciao!" Salutò Kara, sorridendo.

L'altra bambina era a bocca aperta e fece un saluto elegante e raffinato "Principessa El..." Avanzò, riuscendo a rimanere perfettamente seria.

"Vorreste concedermi questo ballo?"

Kara tese la mano e fece l'inchino e l'altra bambina vi posò sopra la sua "Certo." Rispose, con un tenero sorriso e, per un attimo, Kara credette di aver avuto un attacco di cuore, tanto erano belli gli occhi verdi che aveva di fronte. Due smeraldi puri.

Zoro aveva preferito avvicinarsi ad uno dei tavoli per mangiare e bere, visto che non era molto bravo, a fare amicizia.

Sentì poi qualcuno al suo fianco e si voltò, restando colpito. Alla sua destra vi era una bambina coi capelli mori lunghi fin sopra le spalle e gli occhi azzurri "Principe El... È un piacere conoscervi."

Zoro fece un piccolo inchino "Piacere mio. Io sono Zoro... Voi?"

"Nico Robin. Sono la Principessa del Regno di Ohara!"

"Capisco..." "Vi andrebbe di passeggiare?"

Il Principe dai corti capelli verdi annuì ed uscirono in giardino, ove l'attenzione del giovinetto fu per la sorella Lonny che, postasi a difesa di una bambina, stava fronteggiando i medesimi Alpha di poco prima.

"Cosa vorresti fare, mocciosetta?"

"Provate a farvi sotto."

Zoro si scusò dalla mora Omega ed avanzò e, a lui, si era unita Kara, che era uscita a sua volta con l'Omega a cui aveva chiesto di ballare ed il ragazzo che l'accompagnava.

Stavolta gli Alpha non se ne andarono e attaccarono i tre fratelli che, per tutta risposta, gliele diedero di santa ragione, senza nemmeno sudare.

Arrivarono J'onn e John Diggle, due delle guardie "Voi! I vostri genitori vi cercano." Rivolse il primo, ai sette Alpha battuti, che si alzarono a fatica e seguirono le due guardie.

"È molto forte, quella Principessa... Vero, Lena?"

"Si, Jack. È molto forte!"

"Il problema è quella stupida maschera... Esilarante direi!"

Lena sorrise "Molto."

Kara e Zoro, notato che Lonny stava bene, tornarono dalla rispettiva Omega e rientrarono nel palazzo.

Invece Lonny s'inginocchiò innanzi alla bambina che aveva salvato "Stai bene?" Chiese, tendendole la mano.

"Si... Grazie..."

L'Omega dai corti capelli castani e gli occhi quasi ambrati posò la mano su quella di Lonny, che l'aiutò ad alzarsi "Io sono Lonny Zor-El."

"Anne, Principessa del Regno di Floràn." Sorrise, con un saluto elegante e Lonny le fece l'inchino.

Le due bambine, tenendosi per mano, rimasero sedute a chiacchierare su una delle panchine, poi entrarono nel palazzo per mangiare qualcosa.

Ai piccoli El quella festa aveva portato molte emozioni e, soprattutto, tutti e otto avevano fatto incontri più che piacevoli.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo