Anime & Manga > Battle Spirits
Segui la storia  |       
Autore: Elinacrisant    08/09/2019    1 recensioni
BS Week 2019.
Il primo "incontro" dei Maestri della Luce prima dell'inizio della storia che conosciamo.
Saranno stati incontri fortunati? Divertenti? Fastidiosi? Chissà...
Sette storie ve li faranno scoprire.
Spero che vi piacciano,
Eli.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dan Bashin, Hideto Suzuri, Kajitsu Momose, Mai Viole/Shinomiya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Notte stellata.
 
La gita stava procedendo bene: come sono finito in questo guaio?
Non avrei mai voluto che toccassero i preziosissimi album, ma, come sempre, non sono riuscito a fermarli. Spero che non siano irrimediabilmente danneggiati e che non abbiano sporcato le carte.
Se potessi li sfiderei tutti a duello e gliela farei vedere, ma non servirebbe a niente, ci ho già provato: gli darei soltanto altri motivi per avercela con me e rovinare le mie carte.

Rifugiarmi qui sulla spiaggia è stata una buona idea: l'unica luce che c'è è quella di un falò a pochi metri da dove sono: sembrerebbe una classe in gita…
Anche a me piacerebbe divertirmi così tanto. Ci sono anche dei ragazzi che duellano. Magari potrei infiltrarmi, se dico che sono del posto i loro professori non avranno niente in contrario e non potranno rispedirmi dalla mia classe!

In effetti mentire mi riesce piuttosto bene e posso trovare una scusa plausibile nel caso mi chiedano come arrivare in posti che non conosco. Sì: proviamoci!

Ovviamente mi dirigo verso il gruppo di duellanti, ma, forse, vorrei non averlo fatto: il mio cuore sta per fermarsi, lo sento!
Stanno giocando a diretto contatto con la sabbia e le carte ne sono piene se non ricoperte.
Che persone! Come si fa a trattare così il proprio mazzo! Non lo capisco proprio! E loro si divertono pure: dovrebbero vergognarsi!

Se mi trovassi nella situazione adatta li sfiderei io per fargli vedere con quanto rispetto si dovrebbero trattare le carte, ma non posso certo rischiare che si rovinino a contatto con la sabbia: i granelli le graffierebbero e non potrei mai sopportarlo.

Beh, visto che sono qui seguirò il duello. Sembra che un tipo stia insegnando a giocare all'altro durante una partita di prova… Se continua così non capirà mai quanto è importante prestare attenzione ad ogni singola mossa.

"Hai sbagliato: non devi mai invertire la fase di acquisizione con la fase di recupero. Dovresti prestare attenzione ad ogni singola fase e cercare di capirne quanto prima l’importanza e l’utilità. Se impari prima lo svolgimento del gioco e poi la combini con la pratica il gioco non è tanto difficile." Decido di intervenire.

"Oh… Hai ragione, grazie." Mi sorride.

Sorrido anche io, pensavo se la sarebbe presa.

"Non c'è di che. Non stai andando poi male per essere la tua prima volta."

"Come sai che è la prima volta che duello?" Mi guarda sconcertato.

"Lo si vede da come tieni le carte, Shinichi! Non hai ancora fiducia nel tuo mazzo!"

Non sono io a rispondere, ma è il ragazzo che prima giocava sulla sabbia insieme a quello con cui il novellino si sta allenando. A vederlo da vicino ha i capelli rossi e un sorriso inquietante: penso che sia meglio stargli alla larga (non mi sembra una persona tanto affidabile.)

" Hai ragione Dan! Non conosco ancora così bene il gioco e non mi fido!"

"Non fa niente. Con un po' di pratica migliorerà, fidati!"

Ma è possibile che non faccia altro che sorridere? Che ha mangiato? Felicità?

Mah… Forse è ora di tornare dagli altri ormai staranno tornando in albergo. Inizio ad avviarmi ma il rosso richiama di nuovo l'attenzione, in realtà non ottiene solo la mia, di attenzione, ma anche quella di tutto il vicinato (che probabilmente ha svegliato) dal momento che sta gridando come un ossesso.

"Oh! Guardate! Guardate che bello! Il cielo è pieno di stelle! Non l’avevo mai visto così! È bellissimo!"

Sarà pure un tipo strambo, però ha ragione: stanotte il cielo è davvero meraviglioso.
 
Note d’Autrice:
 
Buongiorno a tutti!

Ecco il secondo incontro dei nostri cari amici… Non ho molto altro da dire se non che mi sto divertendo da matti a scriverli, perciò spero che divertano anche voi tanto quanto divertono me.
Grazie,

Eli
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Battle Spirits / Vai alla pagina dell'autore: Elinacrisant