Videogiochi > Darksiders
Segui la storia  |       
Autore: devil_may_cry_wrath_92m    10/09/2019    0 recensioni
un nemico spietato, un odio antico e la genesi dei quattro cavalieri
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Morte ascoltò con attenzione sua sorella mentre gli parlava, e a ogni sua parola avrebbe preferito che quella freccia l’avesse ucciso per impedirgli di sentire Furia. “Io e Conflitto siamo stati all’Inferno. Abbiamo dovuto esercitare un po’ di “pressione” su alcuni demoni ma ci hanno detto dei costrutti che erano stati consegnati a Bhelialis. Non ci sono dubbi purtroppo; abbiamo visto i rimanenti pezzi nella forgia dove erano stati creati e sono tutti di fattura nephilim” “Absolom… che cosa hai fatto?” disse Morte con un filo di voce “E adesso Morte? Ormai noi non abbiamo più niente da spartire con i nephilim e quindi possiamo…” “Farli a pezzi, ucciderli?! Frena la tua impazienza sorella, non cominceremo una guerra solo su quel poco che tu e Conflitto avete visto o sul tuo desiderio di metterti in mostra” “Il mio desiderio di mettermi in mostra?! Brutto…” Furia estrasse la sua frusta che si avvolse intorno alla vita di Morte, il cavaliere si fece trascinare verso di lei e gli puntò la lama della Mietitrice alla gola. “Sei ancora troppo lenta Furia per riuscire a battermi” rispose Morte con un sogghigno nascosto dalla sua maschera. Dal canto suo, la giovane nephilim rispose anche lei con un sogghigno e ritraendo l’arma. “Lasciamo perdere queste inutili facezie e torniamo al punto che ci interessa: che cosa vuoi fare Morte?” Il fratello maggiore guardò sua sorella con quei due tizzoni ardenti che erano i suoi occhi, poi spostò lo sguardo da lei al cadavere del demone guardando la ferita provocata dall’arma, chiaramente di fattura nephilim e infine volse lo sguardo verso l’enorme cratere provocato dal suo incanto e che era diventata la tomba dei numerosi demoni che avevano attaccato la cittadella di Onyx e questo, grazie anche alle armi create dai nephilim. Morte sapeva bene che per l’Arso Consiglio non serviva altro per decretare la condanna della sua razza e si chiese che ruolo avrebbero avuto lui e i suoi fratelli in tutto questo: colpevoli e quindi, come gli altri nephilim, puniti con la morte oppure e rabbrividì a questo pensiero, carnefici?” Morte si voltò di nuovo verso sua sorella e gli disse: “Per ora non diremo niente al Consiglio ne ad altri. Resterà una cosa tra noi tre” “E Guerra?” disse Furia inarcando un sopracciglio “Non è ancora necessario che lo sappia” “Non ti fidi di lui?” “Il contrario. So bene che la sua lealtà verso di noi e il patto che abbiamo stipulato è solida ma..” “Ma non sai se la sua lealtà verso i nephilim sia più forte di quella verso il Consiglio. Ho ragione?” concluse la sorella con un mezzo sorriso “Non te ne faccio una colpa, dopo il suo spettacolino con il Consiglio” “Appunto. Stiamo camminando sul ghiaccio sottile e per quello che voglio fare c’è bisogno di diciamo… un po’ di tatto” “oooh! Adesso sì che mi hai incuriosita fratello. Che cosa vuoi fare?” Morte prese un profondo respiro, mentre ponderava con attenzione le parole che avrebbe detto alla sorella in modo che lei non fraintendesse le sue future intenzioni. “Devo riuscire a parlare con Absolom per capire che cosa ha in mente”
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Darksiders / Vai alla pagina dell'autore: devil_may_cry_wrath_92m