Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    11/09/2019    1 recensioni
Salve popolo di EFP, ecco a voi la nuova versione della mia fic su Fairy Tail in compagnia dei vostri beniamini preferiti! Spero con tutto il cuore che vi sappia emozionare!
*******
Sheryal non è una ragazza come le altre, no, in lei dimora un potere che si credeva perduto nei secoli, un potere che può cambiare il destino del mondo. Un antico Sigillo in grado di imprigionare i Titani Elementali si spezzerà e solo i loro Cristalli corrispondenti potranno rinchiuderli una volta per tutte e solo lei può trovarli. Ma non sarà sola, poiché al suo fianco ci sarà la gilda più forte di tutta Fiore ... Fairy Tail.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 40: Insieme per Sempre

Il cuore di Sheryal iniziò a batterle all'impazzata … aveva sentito bene? Le aveva appena chiesto di sposarlo? I suoi occhi brillarono di pura felicità e, con le lacrime di emozione, annuì.

“Oh Natsu … certo che lo voglio! Si, si, mille volte si!”, esclamò per poi saltargli al collo con tale entusiasmo da far cadere entrambi a terra.

Alla sua risposta anche i suoi occhi verde oliva si velarono, quindi la baciò teneramente per poi metterle l'anello al dito e stringerla a se, portandola al suo petto. Rimasero così per interminabili secondi, poi decisero di rientrare, stanchi ma felici, anche se Sheryal era troppo emozionata per dormire.

Si era da poco trasferita a casa di Natsu dopo essere tornati a Magnolia a fine festeggiamenti nella capitale, accrescendo ancora di più il loro rapporto, sotto lo sguardo intenerito di Lucy. Ora, con occhi adoranti si guardava l'anello al dito, al settimo cielo, poi però parlò.

“Senti … come mai mi hai chiesto di sposarti così all'improvviso? Non che non sia felice, perché lo sono eccome ma … ci terrei a saperlo …”

Natsu allora sorrise per poi raccontare.

“Ecco … durante i festeggiamenti a Crocus ho avuto una chiacchierata con Sting al riguardo dove ho espresso le mie intenzioni. Lui ha apprezzato moltissimo e si è offerto di darmi una mano per l'anello.”, spiegò.

“Oh … capisco” esordì, per poi sorridere più ampiamente “E comunque non sai quanto sia felice … e grazie a te lo sarò per il resto della mia vita!”, trillò.

“Lieto di saperlo … ma ora credo sia meglio dormire …”, fece il compagno, sbadigliando.

Sheryal annuì in risposta per poi posargli un bacio a fior di labbra e, infine, con la guancia contro il suo petto, si addormentò poco a poco, cullata dal suo calore.

Il giorno seguente, in comune accordo, diedero la lieta notizia ai loro nakama, che furono non poco entusiasti.

“Oh ragazzi, congratulazioni! Siamo davvero molto contenti per voi!”, esclamò Lucy, commossa.

“A quando le nozze?”, chiese invece Mirajane.

I due arrossirono imbarazzati.

“Uhm … ecco … a dire la verità dobbiamo ancora decidere … ma a me piacerebbe la prossima primavera …”, rispose Sheryal.

“Sarebbe perfetto e non temete, penserò io a tutto, renderò le vostre nozze davvero indimenticabili!”

Tali parole furono ben presto prese in modo assai incredibile, poiché Mira si dimostrò perfettamente adatta nel suo ruolo di organizzatrice. Natsu e Sheryal non poterono che esserne felici, poiché sarebbe stato tutto vero: le loro nozze avrebbero sicuramente lasciato il segno.


 

Le campane della Cattedrale di Caldia suonavano a festa, portando nell'aria grande gioia. Il giorno delle nozze era finalmente arrivato. Il sole primaverile splendeva alto e luminoso nel cielo, mentre nelle rispettive case di Lucy e Natsu, i due sposi stavano facendo i loro ultimi preparativi con i rispettivi abiti, assistiti la prima da Lucy, Mira e Erza, mentre il secondo da Gray e Sting.

Mancava ormai poco alla cerimonia, ma fortunatamente furono pronti in tempo. Per l'occasione Mira aveva predisposto due limousine a energia magica per portarli a destinazione.

Natsu fu il primo a partire, in modo da essere all'altare per attendere l'arrivo della futura sposa, affiancato da Sting e Yukino e Gray, mentre Juvia sarebbe stata una delle damigelle.

La Cattedrale era gremita, erano presenti tutti i membri delle gilde alleate e anche gli abitanti di Magnolia. Le decorazioni erano a dir poco meravigliose, adatte perfettamente all'occasione e nel vederle Natsu sorrise, Mira si era davvero superata. Costituivano in ghirlande di fiori bianchi e rosa con fiocchi rossi e dal soffitto pendevano festoni dorati, rendendo tutto il complesso come qualcosa di davvero magico.

Tra tutti i presenti Natsu era quello più nervoso e giocherellava nervosamente con la sciarpa, che nemmeno in quell'occasione erano stati in grado di fargli togliere. Vestiva di un'elegante smoking sfiancato e aderente con pantaloni accompagnati, così come le scarpe, mentre sotto aveva una camicia bianca e la sciarpa al posto del papillon e, come tocco finale, una piccola rosa bianca nel taschino. I capelli erano come al solito, sbarazzini, dato che non aveva voluto pettinarseli.

“Se mi pettino la mia Shy non mi riconoscerà!”, aveva detto quella mattina.

Ovviamente avevano provato a spiegargli il contrario, ma era stato irremovibile.


 

Sheryal nel frattempo stava arrivando a destinazione, anche lei nervosa. Era affiancata dalle sue damigelle: Lucy, Mira, Levy, Juvia, Erza e Wendy, che la stavano incoraggiando.

“Suvvia Shy, andrà tutto bene vedrai”

“Lucy ha ragione … e poi non dimenticare che ha organizzato tutto la sottoscritta, quindi niente andrà storto.”, aggiunse Mira, facendo l'occhiolino.

“Ah, lo spero … lo spero davvero …”

“E poi ci siamo qui noi, quindi non devi avere alcun timore.”, aggiunse Wendy.

Sheryal sorrise, grata.

“Grazie ragazze”

“Di nulla Shy.”, fece Wendy di rimando.

Giunsero infine a destinazione, quindi scesero dalla limousine e la sposa si avviò per prima, seguita dalle sue damigelle, vestite con dei magnifici abiti di raso rosa, tutte acconciate in modo sublime da Cancer. Giunta all'ingresso Happy e Charle entrarono per primi, lasciando cadere una pioggia di petali e nell'aria risuonò la marcia nuziale, mentre la sposa faceva il suo ingresso stringendo un bouquet di rose rosse, le damigelle al seguito.

Non appena Natsu la vide rimase senza parole da quanto fosse bella: vestiva di un magnifico abito a sirena senza maniche, impreziosito da magnifici ricami floreali sul corpetto aderente e i fianchi, con un cinturino argentato in vita. Scendeva morbido fino ai piedi, così come la sua splendida chioma purpurea acconciata con una treccia a mo di corona con un magnifico diadema. Ai piedi portava delle semplici ballerine perché non era portata con i tacchi. Il volto sfolgorava di pura bellezza anche con lo strato di cipria, il trucco era molto delicato, un leggero ombretto ambrato, mascara, eyelineer, blush color pesca e un delicato rossetto rosato. Al collo portava il consueto ciondolo e degli orecchini a forma di fiore, mentre al polso un braccialetto. Tutti ne rimasero folgorati, era semplicemente magnifica.

Mentre attraversava la navata il cuore le batteva all'impazzata nel petto al solo pensiero che tra poco si sarebbe sposata con colui che amava. Non appena giunse all'altare il compagno le prese la mano, portandola al suo fianco.

“Sei bellissima.”, le sussurrò all'orecchio.

“Grazie … anche tu …”

Dopo essersi scambiati tali parole presero posto sulle sedie del tavolo nuziale, mentre affianco a Natsu stavano Gray e Juvia e al lato di Sheryal stavano Lucy e Loky, sempre nel ruolo di testimoni, che si erano offerti qualche giorno prima.

Dopo di ciò la cerimonia poté iniziare come di consuetudine e il momento più toccante oltre al “si, lo voglio”, fu quello delle promesse con Makarov che portava le fedi. Il primo fu Natsu, che prese la fede e la mano di lei tra le sue.

“Mia dolce Sheryal … prima di incontrarti non avevo mai pensato di innamorarmi … ma poi sei arrivata tu … e come un fulmine a ciel sereno mi hai completamente cambiato la vita nel migliore dei modi … e ti ringrazio. Perciò … io, Natsu Dragneel, prendo te Shy come mia legittima sposa, per amarti e onorarti per tutta la vita, in salute e in malattia, finché morte non ci separi.”, esordì, per poi metterle l'anello al dito.

Sheryal si lasciò sfuggire una lacrima, commossa, così come tutti i presenti, che si asciugò alla svelta, per poi prendere la fede e la mano di lui, gli occhi nei suoi.

“Mio caro Natsu, la prima volta che ti vidi ero solo una povera ragazza senza più una casa e una famiglia … avevo perso la voglia di vivere. Ma tu, e non solo, anche Fairy Tail, mi avete salvata dal baratro. Ne abbiamo passate tante assieme … poi la nostra amicizia è diventata qualcosa di più … mi hai cambiato la vita, rendendola molto più luminosa. Quindi … io, Sheryal Hagane, prendo te Natsu come mio legittimo sposo, per amarti e onorarti tutta la vita, in salute e in malattia, finché morte non ci separi.”, disse a sua volta, per poi mettergli l'anello al dito.

Anche in quel caso ci fu molta commozione ed infine giunse il momento tanto atteso.

“Bene” esordì il prete per poi continuare “Per i poteri a me conferitomi io vi dichiaro marito e moglie. Puoi baciare la sposa”

Natsu allora la strinse a se, posando poi le labbra su quelle di lei in un bacio ardente e passionale sotto gli applausi fragorosi, mentre Sheryal li cingeva le braccia attorno al collo. Poi si staccarono e iniziò il fiume di foto e complimenti e quando uscirono furono travolti dal riso e dalle grida.

“Viva gli sposi!!!

Poi Sheryal lanciò il bouquet che lo prese Juvia, che, tutta contenta, andò da Gray, baciandolo con passione, segno che i prossimi sarebbero stati loro.

Successivamente si svolsero i festeggiamenti alla Sede, addobbata anch'essa per il lieto evento. Furono qualcosa di a dir poco sensazionale, con canti, balli, pensieri di amici detti al microfono, scherzi e risate. Pranzo e cena furono a dir poco sublimi, così come la torta nuziale. Durarono praticamente tutta la notte, e, per completare, guardarono il sole nascente, l'alba di una nuova era di pace e armonia.


 


Angolo dell'Autrice

Salve popolo di EFP! Eccomi qui come ogni mercoledì con un nuovo capitolo! Ed ecco finalmente il momento delle nozze! Che ve ne pare? Ho fatto un buon lavoro eh? Ora Sheryal-chan e Natsu sono felicemente sposati!

Ringrazio come sempre Franky93 per le sue recensioni e i miei lettori silenziosi!

Detto ciò al prossimo capitolo!

Saluti la vostra EragonForever!


 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever