Anime & Manga > Battle Spirits
Segui la storia  |       
Autore: Elinacrisant    12/09/2019    1 recensioni
BS Week 2019.
Il primo "incontro" dei Maestri della Luce prima dell'inizio della storia che conosciamo.
Saranno stati incontri fortunati? Divertenti? Fastidiosi? Chissà...
Sette storie ve li faranno scoprire.
Spero che vi piacciano,
Eli.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dan Bashin, Hideto Suzuri, Kajitsu Momose, Mai Viole/Shinomiya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Temporale
 
Oh, che bello! Finalmente una caffetteria! Camminare sotto la pioggia non è stata propriamente un’idea geniale!
Questa dannata premiazione! Avrebbero dovuto mandare una limousine a prendermi a casa!

Io sono Mai Violet, insomma! Un po' di rispetto alla blogger più famosa del Giappone…

Mi premiano ma non mi danno alcun servizio! Fino a che il cielo era solo un po' annuvolato mi andava anche bene, ma, ovviamente, non appena uscita dalla stazione ha iniziato a piovere a dirotto ed i negozi stavano chiudendo e la mia pasticceria di fiducia era chiusa! Ma io non so! Menomale che esserci qui una caffetteria in cui molti dei compagni si fermano a prendere qualcosa dopo la scuola.

L’ingresso non è un granchè ma è abbastanza accogliente; non ci sono nemmeno troppe persone per cui…

Una bella cioccolata calda è proprio quello che mi ci vuole, magari insieme a qualche dolcetto!

Esco il PC dalla borsa non appena prendo posto su uno dei tavolini liberi. Posso aggiornare il mio blog con questa mia disavventura!

“Ciao! Che cosa prendi?”
Oh finalmente il cameriere. Mi giro un istante verso di lui, in volto un sorriso di cortesia.

“Una cioccolata calda, con la panna, e dei biscotti al cacao, per favore.”

“Certo. Ora te li porto.”

“Grazie”

A quanto pare il temporale non durerà ancora a lungo, menomale. Sono così stanca che non vedo l’ora di tornare a casa.

“Ecco a te.”

“Grazie.”

Beh… non c’è male, certo non è come quella del mio bar preferito ma non si può sempre avere tutto.

Dopo poco ripongo il computer e mi avvio verso la cassa.
Non mi piace attendere… Dov’è il cassiere?

“Oh Bashin! E’ già la terza volta che fai cadere le tazze! Se continui così dovrò licenziarti.”

“Mi dispiace… Cercherò di migliorare, non sono molto bravo con i vassoi!”

“Vai alla cassa per ora.”

E’ il ragazzo che mi ha portato la cioccolata. In effetti mi sarei dovuta accorgere che non era proprio una cima.

“Sono 400 Yen.”

“Arrivederci” Dico, andandomene.

“Ciao” Mi sorride.

Bah… Che strano tipo.

 
Note d’Autrice:

Buonasera a tutti!

La storia non è venuta come me la immaginavo, ma non sono riuscita a fare meglio di così…
Quindi anche se non mi soddisfa pienamente eccola qui. Ho unito “temporale” con il coffeshopAU visto che l’idea mi piaceva da morire!

Grazie a tutti,
A domani, con l’ultima storia,

Eli.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Battle Spirits / Vai alla pagina dell'autore: Elinacrisant