Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: RosaRossa_99_    16/09/2019    1 recensioni
“Lasciami andare ho detto”
dissi con più convinzione provando a liberare i polsi, ottenni solo che la sua stretta aumentò, scavandomi la pelle e facendo pulsare il sangue sotto di essa. Il mio corpo tremò sotto quel tocco così rude e il suo respiro aumentò lasciandomi andare e allontanandosi, mi diede le spalle e si incamminò verso la strada da cui era venuto.
Non vedevo Seth da così tanto che se non fosse stato per quegli occhi non lo avrei riconosciuto.
Genere: Azione, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo, Violenza | Contesto: Universitario
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi
PDV Seth
Ero al magazzino da due minuti quando arrivarono gli altri membri della banda, che di corsa scesero dalle auto per venirmi in contro: dovevo anche a loro delle spiegazioni.
In macchina non avevo potuto parlare né con Sonny né con Hana, volevo parlarne singolarmente dato che erano il mio migliore amico e la mia ragazza.
Dalla macchina scese Flora che si precipitò verso di me, in lacrime
"Flora, mi dispiace così tanto per Liam"
Dissi abbracciandola, lei ricambiò asciugandosi un occhio
"Non posso ancora credere che tutto questo sia successo proprio ai nostri compagni… mi sembra solo ieri quando ho tolto dalla strada Ken, liberato Jody dalla prigione in cui era stato ingiustamente rinchiuso, portato via Samuel da tutti i pregiudizi a causa del suo colore di pelle. Non posso scordare di quando trovai Kylie riversa nel suo stesso sangue su un marciapiedi dopo essere stata stuprata, di Olivia tirata via dal giro della prostituzione. Non posso dimenticare Liam"
Dissi guardando Flora, ancora stretta tra le mie braccia
"salvato dalla pena di morte a cui sarebbe stato sicuramente condannato. Loro tutti, voi tutti avete scelto di seguirmi. Ed io vi ho deluso"
"No, Seth, non ci hai delusi"
Mi sussurrò Flora. Continuai
"Mi dispiace, devo scusarmi con tutti voi. Loro sono stati uccisi per difendere me ed Hana, ed un segreto che ormai porto da troppi anni… Non vi ho detto niente, nonostante voi siate la mia unica vera famiglia, ho avuto paura a fidarmi… e mi dispiace"
Guardai i loro volti interrogativi
"Ho preso una cosa preziosa a Kirby: nostra figlia. È una bambina di sei anni, si chiama Gioia.  Insieme ai due più vecchi membri della banda, che voi non avete mai visto, l'abbiamo portata via dalle mani di Kirby e per tutto questo tempo è stata nascosta a tutti. Ma ora lei sa dove la nascondo, per questo ha rapito me e Hana, usandola come arma contro di me."
Mi bloccai un attimo, cercando di tenere a freno la paura incondizionata di poter perdere tutto in un battito di ciglia.
"Oggi forse riusciremo a porre fine ad una grande guerra, che ci divora ormai da anni. È qui che si decideranno le sorti del nostro futuro: per questo vi chiedo di combattere con me ancora una volta, non posso promettervi che sarà l'ultima, ma quello che posso dirvi è che vincendo ricorderemo i nostri sei compagni, manterremo vive le loro memorie, vendicandoli e uccidendo ogni singolo membro dei nostri nemici. Siete con me?"
Un coro di 'si' si alzò all'unisono
"Bene, ma un'ultima cosa: Kirby è mia"
 
PDV Kirby
Eravamo tutti là: gli ultimi venti membri della banda, radunati in un seminterrato fatiscente. Me l'avrebbero pagata, Seth e i suoi. Non avrei lasciato nessuno dei suoi in vita, a cominciare da Hana, volevo che lui vedesse quanto per me fosse semplice portargli via le persone che amava.
"Faremo vedere a quei bastardi cosa vuol dire mettersi contro gli Snakes; hanno preso mia figlia! L'hanno rapita sotto il mio naso, hanno ucciso i nostri fratelli, uccidendoli senza pietà! E di sicuro la pietà è proprio quello che non avranno. Li uccideremo uno a uno, come fossero vacche al macello, tormentandoli, distruggendoli piano piano. Voglio sentire la loro paura, ci nutriremo della loro terrore!"
Sentivo le loro urla di approvazione, erano totalmente ai miei piedi
"Uccideteli tutti, io mi occuperò di Hana e poi di Seth"
 
PDV Seth
La corsa nel bosco durò solo pochi attimi. In un battito di ciglia eravamo là in quella casa. E c'erano anche gli Snakes. Scendemmo dalle macchine armati fino al collo e così fecero i nostri avversari.
Eravamo entrambi a numero pari, entrambi venti. Sarebbe stato uno scontro onesto. Cory, il membro più grosso della banda si fece avanti. Dov'era Kirby? Perché non prendeva parola lei?
"Lasciaci la bambina, e nessun altro si farà del male. Ognuno per la propria strada"
"Dovrete passare sul mio corpo per averla"
Sibilai trai denti, guardandomi intorno per cercare quella cagna. Lui ghignò
"Stai cercando qualcuno per caso?"
"Dov'è lei"
"Si sta occupando di una certa faccenda che aveva lasciato in sospeso…"
Il sangue mi si gelò nelle vene. Hana.
Dovevo scegliere fra lei e mia figlia.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: RosaRossa_99_