Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: BontN    18/09/2019    1 recensioni
Pronti per una nuova stagione del reality show più amato del Canada? Probabilmente non il nuovo cast, che dovrà affrontare le "simpatiche torture" del conduttore più sadico che il pianeta Terra abbia mai conosciuto. Voi lettori invece rilassatevi, e preparatevi ad assistere alla stagione più pericolosa, più spaventosa e più dolorosa di "A Tutto Reality".
Gioie e dolori, amori e tradimenti, alleanze e sabotaggi, e nuovamente tanto dolore e terrore sull'isola più spaventosa dell'intera serie: tutto questo su "A Tutto Reality: L'Isola dei Teschi".
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chef Hatchet, Chris McLean, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ep. 1- Più spaventoso, più pericoloso, più mortale! (seconda parte)

- Bentornati ad “A Tutto Reality: l’Isola dei Teschi”, dove i concorrenti, divisi in squadre, sono pronti ad affrontare la seconda sfida! La squadra perdente dovrà rispedire a casa un concorrente; chi sarà il primo eliminato? – Chris riprende l’episodio da dove si era interrotto, col suo solito sorriso ipnotico stampato in faccia.
 
ZZZZZZZZZZ
Alvin, sorridendo presuntuosamente alla telecamera, confessa: - Non me ne voglia la mia squadra, ma se riuscissi a perdere questa sfida e ad attribuire la colpa di un’eventuale sconfitta a qualche concorrente “debole”, non sarebbe una grave perdita! –
ZZZZZZZZZZ
 
- In cosa consiste la seconda sfida, Chris? – Chiede insistentemente Brian, col suo solito fare bambinesco.
- A quanto pare non vedete l’ora di iniziare, Ahahah! – risponde Chris, alquanto divertito.
- Quel sorriso, non preannuncia mai niente di buono… - interviene una sconsolata Victoria, interrotta immediatamente da Donna:
- Ehi ragazza, i Rapaci Assassini sono pronti a tutto, quindi preparati a perdere! –
- A dire la verità, non dovrete affrontare chissà che sfida; dovrete solo raggiungere gli alloggi dove la squadra vincitrice potrà trascorrere le prime notti! –
- Chris, ma non sappiamo dove si trovano questi “alloggi”! – interviene un pensieroso Nick.
- Non è problema mio, Ahahah! I Rapaci, in quanto vincitori della prima prova, avranno diritto ad un vantaggio di 10 minuti. Ah, quasi dimenticavo, state attenti alla fauna locale, Ahahah!
 
Chris suona quindi una trombetta, decretando l’inizio della sfida. I Rapaci riuniti in cerchio, tentano di studiare una strategia:
- Propongo di dividerci e cercare in varie zone dell’isola – suggerisce Connor, determinato a vincere la sfida.
- Che piano stupito dividerci, io suggerirei di penetrare nella foresta tutti insieme, e cercare gli alloggi nel bel mezzo dell’isola! – propone invece Alvin.
- Il piano di Alvin mi sembra migliore, dividerci non è una buona idea, quindi, va bene a tutti la decisione? – Interviene Helen, mostrandosi una leader convincente.
- Si! – Urlano in coro gli altri concorrenti della squadra, tutti, ma non Connor, che, stizzito, sospira:
- E va bene, piano di Alvin sia! –
La squadra si dirige correndo verso la foresta, sparendo tra la fitta massa di alberi e arbusti.
 
ZZZZZZZZZZ
Alvin, carico e strafottente, sistemandosi il capello rivela: - Il mio piano è banale, figurati se l’alloggio si trova in mezzo all’isola, lo sanno tutti che si trova sempre vicino alla costa! Ed Helen sarà la prima ad essere eliminata, per aver appoggiato un piano tanto stupido, Ahahah!
ZZZZZZZZZZ
 
ZZZZZZZZZZ
Chris svela ai telespettatori il luogo dove si trovano gli alloggi, indicando una cartina dell’isola con una grossa “X” rossa al centro di essa: - La baracca dove i concorrenti alloggeranno si trova proprio qui, in una radura nel bel mezzo dell’isola! –
ZZZZZZZZZZ
 
Addentrati nella foresta, i componenti dei Rapaci si scambiano alcune battute:
- Ehi Donna, credi che sia normale che quella ragazza si nasconda di cespuglio in cespuglio? – Chiede Linda, riferendosi a Riley, la quale tenta di avanzare nel bosco senza farsi notare dagli altri.
- Ne ho vista di gente svampita, ma lei batte tutti, perfino Ron! –
Le due ragazze scoppiano a ridere, fino a che Ron, alle loro spalle, interviene per difendersi dall’offesa:
- Ridete pure, intanto i vostri piccoli cervelli non comprendono il complottistico mondo in cui viviamo! –
- Cosa hai detto del mio cervello?! Prova a ripeterlo se hai il coraggio, stuzzicadenti! – gli risponde minacciosamente Donna, che lo afferra per la felpa, sollevandolo.
- Ho detto… -
Fortunatamente per la sua incolumità, Ron non fa in tempo a ripetere le sue parole, in quanto un feroce ruggito spaventa i concorrenti.
- Cosa credete sia stato? – Chiede spaventato Connor.
- Tranquilli, qualunque cosa sia, ci penso io! – risponde un coraggioso Gideon, ma quando dal sottobosco compaiono dei feroci castori lanosi, l’intera squadra scappa, dividendosi in due gruppi.
 
Nel frattempo, i 10 minuti scadono, e i Castori possono partire. Anche loro, riuniti in cerchio, discutono una strategia:
- Di solito, gli accampamenti sono sempre vicini alla spiaggia, consiglio di percorrere la costa fino a che non li troviamo! – propone un disinvolto Nick, cercando di non incrociare lo sguardo di alcuna ragazza.
- Mi sembra un buon piano! – afferma Victoria, seguita da un ironico, ma pur sempre privo di espressività, Hugo: - Beh, sicuramente sempre meglio che starcene qui a perder tempo… -
Gli altri concorrenti urlano in coro: - Giusto! – e si incamminano lungo la costa, venendo però immediatamente interrotti dallo scansafatiche Oliver:
- Ragazzi, non dimenticate qualcosa? – chiede alla sua squadra.
- Cosa? – gli risponde Takeshi.
- Io non mi muovo da qui se qualcuno non mi trasporta, sai che fatica correre così tanto! –
- Stai scherzando spero, già che pesi un quintale! – gli risponde un nervoso Takeshi.
- Lo trascino io… - dice Hugo, legandosi la cima di una corda alla vita, poi, l’altra estremità, alla caviglia di Oliver.
 
ZZZZZZZZZZ
- Perché ho accettato di trascinare Oliver? – domanda retoricamente al pubblico Hugo, con la sua solita parlata monotona. – Già siamo indietro nella sfida, e non voglio perdere alla prima puntata. L’apatia non significa non aver voglia di vincere! –
ZZZZZZZZZZ
 
I Castori si avviano lungo la costa, mentre i Rapaci sono alle prese con le feroci belve.
L’inquadratura passa su Helen, Gideon, Donna, Linda, Riley e Connor, che, sfuggiti alle bestie, si domandano cosa fare con l’altra parte della squadra:
- Ehi, dove sono finiti Alvin, Ron e Hope? – chiede Connor.
Nervosamente, Donna risponde: - Dannazione! Ci siamo divisi! –
Gideon interviene, proponendo la sua: - Dovremmo tornare indietro e recuperarli! –
Helen tuttavia, scocciata della situazione, dice: - No ragazzi, andiamo avanti, loro ci raggiungeranno, ne sono sicura! –
La leadership di Helen si fa notare, e tutta la squadra segue la scelta della ragazza, incamminandosi alla ricerca degli alloggi.
 
ZZZZZZZZZZ
Helen, sorridendo smorfiosamente, afferma: - Prima o poi le squadre si riuniranno, quindi, perdere una sfida non è un dramma. Anzi, è l’occasione per mandare qualcuno a casa! –
ZZZZZZZZZZ
 
L’inquadratura passa all’altra parte dei Rapaci, che, nascosti tra i cespugli, sono riusciti a sfuggire alla furia dei castori lanosi.
- Se ne sono andati? – Chiede una frignante Hope.
- Si, il sentiero è libero! – Risponde Alvin.
Hope riprende immediatamente la parola, indicando verso un punto ignoto fuori dall’inquadratura:
- Guardate che villa lussuosa! Semplicemente magnifica, si tratta sicuramente dell’alloggio dei concorrenti! In fondo, una ragazza come me, non merita altro! –
- Non credo proprio sia così, conosci o no Chris? Sarà sicuramente la sua base da dove controlla l’isola! Capite?! Lui ci osserva! – controbatte un agitato Ron.
- Sì, si chiama reality, idiota. Le telecamere sono ovunque! – interviene Alvin.
Hope trascina di corsa i due ragazzi fino all’entrata della villa ed esclama: - Ora, per vincere, dobbiamo solo attendere che la nostra squadra ci raggiunga! –
- Questi non sono gli alloggi! – ripete Ron.
- Ehi, chi siamo noi per infrangere il sogno di una ragazza? – sussurra Alvin all’orecchio di Ron, avvinghiando il braccio al suo collo.
 
ZZZZZZZZZZ
Alvin, soddisfatto di sé, afferma alla telecamera: - Oggi uno tra Ron e Hope andrà a casa, Muahahah!
ZZZZZZZZZZ
 
La scena si sposta sulla costa, dove i Castori, parlando tra loro nel mezzo della sfida, sembrano aver trovato la svolta per rientrare nei giochi:
- Hugo, hai notato qualcosa di strano in Nick? Non sembra del tutto “normale” quando mi avvicino a lui – domanda, sussurrando per non farsi sentire, Victoria.
- Si, ed è strano che una sveglia come te non abbia capito di che si tratta… - le risponde inespressivamente Hugo.
 
ZZZZZZZZZZ
- Non ce l’ho con Victoria. A dir la verità, non ce l’ho con nessuno a causa della mia apatia. Semplicemente, non voglio intromettermi nei problemi delle altre persone… - confessa Hugo.
ZZZZZZZZZZ
 
Kimberly, improvvisamente, interrompe il loro discorso, indicando verso il bosco:
- Guardate, c’è un ampio sentiero! Forse porta all’accampamento! –
- Ottima osservazione! – sottolinea Takeshi, mentre l’approvazione non tarda ad arrivare anche dal resto della squadra, che si avvia quindi su quel sentiero.
 
ZZZZZZZZZZ
- Una volta arrivata al traguardo, confesserò il mio amore a Gideon! Pensate che sia troppo presto? Forse sì, non è vero? E va bene, attenderò il momento giusto! – si risponde da sola Kimberly nel confessionale.
ZZZZZZZZZZ
 
La scena passa nuovamente al gruppo di Rapaci composto da Helen, Gideon, Connor, Linda, Donna e Riley. La ragazza vampira, arrampicatasi su di un albero, urla alla squadra:
- Vedo l’accampamento! Ma è circondato da un altissimo recinto metallico! –
- Muoviamoci, anche l’altra squadra potrebbe averlo avvistato! – esclama Donna.
I sei iniziano a correre fino a giungere al recinto.
- Dov’è l’ingresso?! – urla un frettoloso Connor.
- Non vedo nulla! Credo che la soluzione sia arrampicarsi e scavalcarlo! – propone Helen.
Al che, Gideon, tenta di aggrapparsi alla rete metallica, ricevendo però una fortissima scossa, che gli guasta i capelli e lo fa cadere a terra leggermente “abbrustolito”.
- Dannazione! Si tratta di un recinto elettrificato! – esclama furiosa Donna.
- Tranquilli, ho la soluzione: scaviamo una buca e passiamo oltre! – propone Linda
- Sei un genio, sorella! – urla Connor, seguito dal consenso generale del gruppo. I ragazzi cominciano quindi a scavare una buca, per oltrepassare la recinzione.
 
Intanto, Alvin, Ron e Hope discutono ancora riguardo la sfida:
- Hope, sei solo una ragazzetta viziata! Stai compromettendo la squadra per il tuo ego! – accusa Ron
- Nanerottolo, l’unica cosa compromessa qui è la mia incolumità, a causa del tuo fetido alito. Quindi, tappati la bocca e non rivolgermi più la parola! – risponde Hope, con aria di superiorità.
- Ho capito le tue intenzioni! Stai volutamente tramando di far perdere la squadra, per eliminarmi! – urla Ron alla ragazza, ma Hope risponde con un urlo ancora più acuto: - MAGARI! –
Alvin assiste alla scena sghignazzando, fino a che un rumore gli cattura l’attenzione:
- Ehm, ragazzi, non vorrei disturbarvi, ma credo che le vostre urla abbiano attirato i castori… di nuovo! –
I due litiganti osservano Alvin in silenzio, prima di girare lo sguardo verso l’origine dei rumori animaleschi. I castori lanosi osservano il gruppetto con la bava alla bocca e i denti digrignati, iniziando, subito dopo, ad inseguire nuovamente i tre concorrenti, rimessi in fuga.
 
Nel frattempo, la squadra dei Castori giunge ad una scalinata, che conduce all’accampamento, ma la gioia per aver avvistato il traguardo, si trasforma subito in demotivazione.
- Guardate, quella scalinata porta agli alloggi! – esclama Nahla, piena di energia, accanto a Brian intento a giocare col suo peluche.
- Si ma… sono arrivati prima i Rapaci! – afferma sconsolato Nick, indicando i sei concorrenti della squadra rivale, saltellanti di gioia al traguardo.
Victoria prende la parola: - A quanto pare, uno di noi dovrà andare a casa… E sappiamo già di chi si tratta! –
A queste parole, tutti i membri della squadra guardano con disprezzo Oliver, rimasto comodamente disteso a terra.
 
ZZZZZZZZZZ
Preoccupato dalla promessa di eliminazione da parte della sua squadra, Oliver mette in dubbio momentaneamente il suo piano: - Ok, forse me la sono un po’ cercata, ma non è ancora finita, e so come farmi perdonare! –
ZZZZZZZZZZ
 
Il ragazzone balza immediatamente in piedi, scioccando i suoi compagni. Mentre si stira, cerca di motivare la squadra energicamente: - Non è ancora finita ragazzi! Guardate, sono solo in sei! La loro squadra non è al completo! –
Detto questo, prende due a due i concorrenti, trasportandoli velocemente in cima alle scalinate.
In breve tempo, i Castori sono tutti al traguardo, e in quello stesso momento, Chris si manifesta:
- Congratulazioni Castori, siete i vincitori di questa puntata! Avrete il diritto di alloggiare nelle baracche; mentre i perdenti dovranno dormire nella Gola del Teschio, una grotta prolificante di simpatiche creature, ma soprattutto dovrà rispedire a casa un suo componente! –
I sorrisi sui volti dei Rapaci si cancellano immediatamente:
- Ma come, siamo arrivati noi primi! – contesta Connor, ma Chris lo mette immediatamente a tacere:
- Credo proprio che vi siate dimenticati di loro! – Chris indica divertito verso il bosco avvolto dalla nebbia, dal quale escono di corsa Alvin, Ron e Hope, che, tentando di sfuggire ai feroci castori lanosi, si schiantano sulla recinzione, rimanendo folgorati.
I Castori, nel frattempo, apprendendo la notizia della loro vittoria, abbracciano tutti Oliver, in quanto si è rivelato fondamentale per il loro successo.
 
ZZZZZZZZZZ
Oliver, orgoglioso di sé, esprime la sua soddisfazione: - C’è mancato davvero poco, ma grazie al mio sprint nel finale, mi sono salvato, e sono diventato l’idolo della mia squadra! – Detto questo, sgancia un potente rutto.
ZZZZZZZZZZ
 
ZZZZZZZZZZ
Alvin, spietatamente, rivela chi, a detta sua, sarà l’eliminato di oggi: - Allora… Ron e quel suo simpatico cappellino torneranno a casa, Ahahah! Ma non è questo il giorno; mi dispiace Hope, ma sei tu la causa della nostra sconfitta! E non sopporto quella tua voce stridula! Andrò a dire agli altri concorrenti che la sconfitta è colpa tua, Muahahah!
ZZZZZZZZZZ
 
La scena passa immediatamente alla cerimonia di eliminazione;
Chef, porta a Chris un vassoio con 8 marshmallows accompagnati da una statuetta maledetta.
- Benvenuti, Rapaci Assassini, alla vostra prima cerimonia di eliminazione; i concorrenti ancora in gara avranno il marshmallow, simbolo della salvezza, mentre il perdente riceverà la statuetta maledetta, e verrà eliminato. I concorrenti a ricevere il marshmallow sono... Gideon! Connor! Helen! Linda! Donna! Riley! Alvin! –
Senza marshmallow sono rimasti Ron e Hope, i quali si guardano tremando, temendo la loro eliminazione.
- E la statuetta maledetta, che sancisce l’esclusione dal programma va a… -
Un rapido susseguirsi di sguardi sottolinea la tensione del momento.
- Hope! Ron, sei salvo! –
Il ragazzo sospira di sollievo, mentre la ragazza scatta in piedi delirando:
- Me lo aspettavo da un gruppo di piccoli esserini come voi! Il reality ora perde la ragazza più carismatica! –
- Ahahah, la ragazza più carismatica del reality? Ma mi hai visto dolcezza? – Domanda Donna alla ragazza iraconda.
 
ZZZZZZZZZZ
Ron, felice di essere salvo, parla al confessionale: - Quella spregevole ragazza ha avuto ciò che merita! Per una volta, son felice che non ci sia stato un complotto nei miei confronti! –
ZZZZZZZZZZ
 
Nel mezzo della radura, dove vengono portati i perdenti, un fascio di luce verde colpisce Hope dal cielo. Inquadrando il cielo notturno, si può notare un elicottero, ricoperto da una struttura dalla forma di disco volante.
- Ed ecco a voi, l’Ufo della Vergogna! Sorprendente vero? – domanda Chris ai concorrenti.
- Chris, è un elicottero! – risponde Donna.
Chris, leggermente alterato, sottolinea le proprie parole: - Ho detto… Ufo della Vergogna! –
Dopo di che si avvicina ad Hope, e l’aggancia, mediante un imbracatura, alla fune proveniente dal finto Ufo.
- Le tue ultime parole, Hope? – domanda Chris alla ragazza.
Hope, con atteggiamento sprezzante, dice: - Non parlo con i pezzenti! –
Chris allora preme un pulsante: la fune viene recuperata velocemente dall’argano elettrico posto sull’elicottero, facendo sparire istantaneamente la ragazza dall’inquadratura, e provocandole un urlo, strozzato dall’imbracatura.
 
Chris chiude la puntata rivolgendosi ai telespettatori:
- Con Hope eliminata, ne rimangono ancora 17. Chi sarà il prossimo ad abbondonare i giochi? Scopritelo nella prossima puntata di: A TUTTO… REALITY… L’ISOLA DEI TESCHI!
L’inquadratura finale, permette di osservare l’elicottero-ufo che si allontana dall’isola, con a bordo la prima eliminata.

 

ANGOLO AUTORE
Ecco a voi la seconda parte dell’episodio 1. Vi aspettavate questa eliminazione?
Esprimete la vostra opinione con una recensione!
Vi auguro una buona lettura,
BontN

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: BontN