Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: RMgirl    18/09/2019    1 recensioni
"Mi guardo allo specchio e non vedo altro che un mostro che ha fatto del male a sé stesso e agli altri.
Mi guardo allo specchio, il sentimento di vuoto e di solitudine aumenta fino a farmi mancare il respiro.
Non merito l'amore di qualcuno e nessuno potrà mai amarmi.
Eppure la speranza è l'ultima a morire."
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kisshu Ikisatashi/Ghish, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti prima di iniziare la lettura volevo solo dirvi che è la prima volta che scrivo una cosa del genere e il testo lo avevo fatto ormai 2 anni fa, ragion per cui non so quanto sia venuto bene. Spero vivamente che vi piaccia. ^_^


LA FESTA D’ AUTUNNO

Questa sera tutto il popolo è giunto nella grande piazza del castello per celebrare uno dei momenti più belli di tutto l’anno “La festa d’ autunno”. Il palazzo è incantevole poiché per l’occasione è stato addobbato con fiori e nastri, la fontana al centro schizzando crea luci di mille colori e in fondo vi è un grande buffè pieno di cose da mangiare. Regna il silenzio, un’attesa che viene interrotta dal rumore del grande portone che si apre; da lì compare una ragazza di circa 27 anni, alta, con lunghi capelli neri, occhi grandi e uno sguardo sicuro e tetro. Indossa un lungo vestito rosso con la scollatura a cuore ornato da pietre preziose; una cintura d’oro che evidenzia le sue curve; un paio di scarpe con tacco nere; una collana a forma di crocifisso e una corona lucente decorata con rubini. E’ la regina Akane in tutto il suo splendore che a gran voce recita il discorso di apertura e dal via alle danze.

 Chiara
Così la piazza ben presto si riempie di coppie che danzano in armonia, tuttavia il mio sguardo è rivolto verso un ragazzo seduto a fianco il tavolo del buffè che mi fissa con uno sguardo e un sorriso malizioso. Credo abbia circa 16 anni; è alto e forte ha dei capelli verde smeraldo e occhi color ambra. Il suo nome è Kisshu figlio del consigliere della regina, da quello che ho sentito è conosciuto per essere uno dei migliori soldati, ma è molto testardo e non esegue mai gli ordini. E’ uno stolker, maniaco, che si diverte nel portarsi a letto un mucchio di ragazze, inoltre se ne sta sempre in disparte.

Kisshu
Tutti gli anni sono obbligato a venire qui. Non dico certo di annoiami infondo è divertente conoscere nuove bamboline, tuttavia non capisco perché quella splendida ragazza non cade ai miei piedi?! Mi fa venire una rabbia! Però la cosa mi piace molto… In realtà non so nulla di lei, è figlia di un amico di mio padre e quest’anno ha deciso di venire ha stare da noi per qualche giorno. E’ così seria ed elegante, però allo stesso tempo è anche divertente. Non riesco proprio a capirla! Dovrebbe avere la mia stessa età, ha dei lunghi capelli neri che le arrivano fino alle spalle, occhi dello stesso colore, non è molto alta, è magra, ha delle forme stupende e un viso che ti ipnotizza. Stasera è ancora più bella con quel vestito viola senza spalline e con uno spacco che gli arriva fino a metà coscia. E’… si è proprio uno schianto… e sarà mia!

Così il ragazzo si teletrasportò alle spalle di Chiara e la portò via dalla festa. I due si ritrovarono nel grande giardino reale.

Kisshu
Ei piccola piaciuto lo scherzo?!

Chiara
Divertente… perché mi hai portata qui?

Kisshu
Bè… sai tu sei appena arrivata ed ancora non ci siamo conosciuti bene, quindi perché non farlo adesso?!

Chiara
Se è come dici non potevamo farlo alla festa?

Kisshu
Potevamo farlo? Non pensavo fossi una pervertita piccola!

Chiara
Mi dispiace deluderti… ma io i ragazzi come te me li tengo alla larga! Uff, ed ecco che ci riprova ancora, e dire che sono arrivata solo ieri. Già…Non posso crederci, quando sono arrivata non è neanche venuto a darmi il benvenuto credendomi una “marmocchia”, e poi appena mi ha vista mi ha squadrato all’istante e si è leccato le labbra. Mi disgusta!

Kisshu
Davvero?! Non dovresti, insomma, guardami, non lo trovi un ragazzo così da tutte le parti, soprattutto se questo ragazzo ti trova molto attraente.Da subito mi era parsa bella, ma con quel vestito è davvero molto molto sexy.

Chiara

Il modo in cui mi guarda mi spaventa, mi sta praticamente divorando con gli occhi, ma non posso non ribattere! Certo come no?! Dovrei essere lusingata per questo tuo favore?!
Così il ragazzo cammina verso di lei per poi afferrarla portandola ancora più vicino a se.Adesso i due si trovavano a pochi centimetri l'uno dall'altra.

Chiara
Il cuore mi batte a mille, ma non capisco perché?
Vorrei scostarmi ma lui me lo inpedisce st4i gendomi I fianchi, sono molto imbarazzata,ma non voglio darlo a vedere.Mi fissa con quel suo sguardo così serio e tenebroso, poi si china per baciandomi il collo. Non so il perché ma con questo vento mi emoziono ancora di più e per quanto non voglia il mio corpo sembra stare al gioco. Accortosi della cosa con un sorriso malizioso mi sussurra all’orecchio…

Kisshu
Sarai mia!

Chiara
Queste parole mi fanno rabbrividire e allo stesso tempo mi mandano in estasi…
Ma che vado a pensare! Lui è un maniaco che vuole solo portarmi al letto, tutto qui! Non voglio essere una delle sue tante conquiste!

Così Chiara dette una spinta all’alieno in modo da liberarsi e gli diede uno schiaffo.

Kisshu
Hai! Accidenti, proprio ora che iniziavo a divertirmi!

Chiara
Non so cosa frulla in quella tua testa malata, ma io non ho alcuna intensione di essere una delle tue vittorie chiaro?!
Detto questo la ragazza si volta e sta per andarsene, ma…

Chiara
Che stai facendo lasciami il braccio mi fai male!

Kisshu
Aspetta, non andartene!
 Dannazione possibile che sia così testarda e diffidente, non la sopporto quando si comporta da ragazzina indifesa che non è. Tuttavia c’è qualcosa in lei di diverso da tutte le altre.

 Chiara
Che cosa?

Kisshu
Seguimi!

Chiara
Assolutamente no!

Kisshu
Ho vieni di tua iniziativa o ti ci porto io e non credo che stavolta riuscirai a scappare.

Chiara
Continua a fare quel sorriso malizioso che non mi convince affatto, però sono curiosa.
Va bene ma non provare più ad avvicinarti in quel modo chiaro? !
Così Kisshu avvolse la ragazza in una forte presa e i due si tele trasportarono. Adesso si trovavano in cima alla torre più alta del catello, un luogo buio, illuminato solo da una piccola candela.

Chiara
Perché siamo qui? Non mi piace stare al buio specialmente se sono con te!

Kisshu
Sai, in questo momento potrei anche saltarti addosso, ma non lo farò quindi puoi stare tranquilla.

Chiara
Mm dovrei crederti?

Kisshu
Ti ho già detto di stare tranquilla e adesso sta zitta.

Chiara
Come prego?! Sei tu che mi ha portata qui, in questo posto a 20 metri da terra e adesso mi dici anche di stare zitta?!

Non finii di pronunciare l’ultima parola che le mie labbra erano attaccate alle sue, i suoi occhi mi scrutavano fissi su l’obbiettivo ed io immobile come un cubetto di ghiaccio, poi si scostò e riuscii a riprendere fiato.

Kisshu
Ti avevo detto di stare in silenzio

Chiara
Sto per ribattere quando vedo una scia di foglie trasportate dal vento che sembra che danzino nel cielo con sottofondo la musica della festa.

Kisshu
Bello vero, è per questo motivo oggi si festeggia La festa D’autunno.

Chiara
È meraviglioso!!

 Kisshu
Ma non è finita qui, guarda in alto.

Chiara
Alzo gli occhi al cielo e li vedo, sono dei magnifici fuochi d’artificio, sono tantissimi e ognuno con un colore diverso, sembra che li possa toccare. Lo guardo e sorridendogli gli dico.
 Grazie.
Alla fine non è andata male come credevo. Sto iniziando a considerare Kisshu sotto un altro punto di vista.

Kisshu
Non devi ringraziarmi, l’ho fatto solo perché mi annoiavo e anche tu suppongo?!

Chiara
Si è vero mi stavo annoiando, ma non ci credo che l’hai fatto solo per questo dimmi la verità.

Kisshu
La verità dici …
Beh …  La verità è che tu hai qualcosa che le altre non hanno. L’ho notato subito dal tuo sguardo.

Chiara
Tu sei diverso da come appari. Ci sono tante voci in giro che parlano sul tuo conto e per la maggior parte sono negative. Sai per la verità ero curiosa di sapere se quelle voci erano vere. Devo ammettere che in parte avevano ragione, ma trovo anche per qualche strano motivo di assomigliarti molto e di comprendere anche se non a pieno le tue emozioni. Devi aver sofferto molto per comportarti così.
 E mentre gli dico ciò non posso fare a meno di sorridergli, stavolta un vero sorriso che non facevo da molto tempo.

Kisshu
Non dissi nulla ero ipnotizzato dal quel volto, così dolce, innocente e forte, ma che nascondeva un profondo sentimento di solitudine e tristezza per ragioni a me sconosciute. Così mi resi conto che ciò che caratterizza quel viso era la somiglianza con il mio. Dopo tanto tempo quel mio cuore ricominciò a battere. Quelle parole non me le aspettavo, anzi credevo che sarebbe scappata e invece era ancora lì a canto a me che mi sorrideva.

Chiara
Non disse nulla, ma notai che la sua espressione era cambiata mi stava guardando con occhi più dolci. Occhi che non bramavano più il mio corpo, ma che mi stavano ringraziando di essere rimasta, di aver detto quelle parole.

E così facendo il ragazzo si avvicinò a lei, la strinse vicino a se e la baciò con passione. Questa volta Chiara si lasciò andare da quel bacio profondo che sotto sotto la faceva impazzire. I due giovani trascorsero tutta la serata lì su quella torre ad ammirare il cielo senza dirsi nulla. Non si sa cosa sarebbe potuto nascere fra di loro, ma di una cosa erano certi quella sera quel sentimento di vuoto e solitudine era scomparso e al suo posto era nato qualcosa di più forte dell’amore era nata la speranza di un nuovo inizio.


Grazie a tutti coloro che hanno letto questa One Shot. Spero vi sia piaciuta o che al meno l’avete trovata gradevole. Se volete lasciare dei commenti fatelo pure e se volete potete correggere i miei errori che spero non ci siano ma non si sa mai. Detto questo io vi saluto.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: RMgirl