Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: MissMisteryy    18/09/2019    0 recensioni
E' mattina e il crepuscolo smette di lottare contro il sole imminente mentre il cielo sereno riempie le piccole viuzze del paese. Sì, perché il Giappone nonostante la sua imponenza, rimane un piccolo quadretto traboccante di piccoli e deliziosi borghetti a sé stanti. Una testa blu corre veloce sulla riva di un fiume, insieme ad esso un corpicino esile ma tenace tiene testa ad una trottola.
Genere: Avventura, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kei Hiwatari, Max Mizuhara, Nuovo personaggio, Rei Kon, Takao Kinomiya
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Kai

Il torneo di Beyblade è incominciato,numerosi blader sono accalcati negli spogliatoi dietro le quinte per gli ultimi ritocchi, mentre i meno bravi o gli appassionati dello sport siedono comodamente sugli spalti dell'arena. Posso sentire i piedi battere e i cori di incoraggiamento da qui. Prassi inutile a mio giudizio, ma infondo cosa importa? Molto probabilmente non rivedrò nel mio cammino il 90% dei ragazzi qui presenti. Le luci delle plafoniere mettono in risalto il colore blu della mia lama, la osservo per un po'.Nessun graffio, anche se ci fosse stato mi sarei mobilitato il prima possibile per rimediare. Mancano pochi mach prima che qualcuno dello staff venga a chiamarmi, sono seduto su di una panca in legno ad attenderlo. Non passa troppo tempo prima che un giovane sulla ventina si affacci dalla porta per informarmi di dovermi preparare ad entrare nell'arena. Rispondo con un cenno del capo. I corridoi sono pieni di volti contrastanti, chi ha sorrisi talmente enormi da raggiungere il lobo dell'orecchio, a chi sembra abbia vissuto una guerra e ne sia uscito completamente schiacciato. Passo oltre e mi avvio verso l'arena, varcata la soglia sento un boato di applausi mentre lo speaker annuncia la mia entrata in campo.Iniziamo.

POV Takao

-Cosa vi avevo detto? Non c'era nulla di cui preoccuparsi! Gli incontri sono andati alla grande e Dragoon non ha riportato nessun ammaccatura, grazie mille professore!-urlo di gioia verso Max e Kenny, entrambi un broncio non troppo convinto e quattro braccia aperte in attesa di un abbraccio. Corro verso di loro talmente forte da portare tutti a terra. Ma che importa? Sono in finale!

-Ad ogni modo, quando ci sarà il tuo incontro Max?-

-Fra due partite. Da quel che ho sentito gli avversari si stanno facendo sempre più complicati! Speriamo solo che Draciel resista.-

-Ma certo che lo farà, è il tuo beyblade e vedi di essere più convinto di te stesso, il tuo Bitpower ha bisogno anche della tua completa stima per affrontare a pieno un incontro.-, finisco appoggiandogli una mano sulla sua spalla, sul mio viso il solito sorriso sfacciato che convince sempre il mondo intero a fidarsi di me. Sembra funzionare.

-Hey ragazzi, Kai è in campo!- annuncia Kenny osservando con intensità il monitor in uno degli angoli della stanza, ce ne sono due per spogliatoio e servono a chi li occupa per seguire indirettamente le partite. Kai era proprio lì, il portamento fiero e duro di sempre svettava in confronto al suo sfidante, curvo nelle spalle e totalmente preso sulla sua lama, non credo stia andando troppo bene per lui. Dopo pochi spin e un attacco violento, Dranzer spedisce l'altro bey a girare nel vuoto fuori dal piccolo beystadio prima di fermarsi completamente. Forti grida arrivano dagli spettatori in risposta. Arriva una ragazza dello staff per avvertire Max di doversi preparare per il suo incontro, visto che nell'arena sono presenti due beystadio entrano quattro blader alla volta.

-Bene, arrivo subito!- Risponde Max stringendo forte la sua lama, io e il professore gli auguriamo buona fortuna mentre lo osserviamo attraversare il corridoio di corsa.Speriamo vada tutto bene.

POV Kai

Come detto in precedenza, prassi inutile. Non comprendo come blader così scarsi vengano scelti per entrare nelle finali. Oltrepasso l'arcata che conduce al corridoio e trovo Max, uno degli amici di Kinomiya, attendere con impazienza il suo turno. Lui mi osserva sorridente.

-Ho visto il tuo incontro, sei stato fantastico!- noto come le lentiggini del suo viso si distendono mentre sorride. Lo guardo mentre riapre gli occhi e comprende che non otterrà risposta. Dalle mie spalle risuona il suo nome negli autoparlanti. Mi sorpassa a passo svelto, vorrei fregarmene totalmente del suo incontro ma posso concedermi l'onore di vedere come verrà spazzato via dal suo avversario. Chiudo gli occhi mentre sorrido debolmente al pensiero e nel contempo ascolto mentre viene annunciato il suo sfidante. La sua sfidante in realtà. Grandioso, dovrò quindi assistere alla sua vittoria. Giro il mio corpo per metà appoggiandomi al muro sulla mia destra, in modo da avere una visuale che copra solo la parte di arena in cui giocherà l'americano. Mi si secca la gola. La sfidante di Max è la ragazza dai capelli blu di ieri!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: MissMisteryy