Anime & Manga > Georgie
Segui la storia  |       
Autore: Basiileia90    19/09/2019    4 recensioni
La mia storia è la continuazione dell’anime o meglio, tre anni dopo quel momento. Abel e Arthur sono tornati in Australia, Georgie invece ha deciso di rimanere a Londra col padre. Adesso però è tempo di rivedersi... che cosa succederà tra i fratelli? Abel e Georgie avranno modo di conoscersi (nuovamente) e stare insieme ?
Questa è la mia prima fanfic e spero davvero che possa soddisfare le aspettative di tutti!
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Abel Butman, Arthur Butman, Georgie Gerald, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando Maria si ritrovò davanti ad Arthur venne assalita da un turbine di fortissime emozioni: era affannata a causa della corsa che aveva fatto per raggiungerlo, era felice ma anche sorpresa, era…..non si può descrivere a parole! Le parole parvero gelarsi nella sua bocca e solo una lacrima che rigava il suo viso fu l’unica reazione visibile.
“Maria… Maria carissima. Quanto ho pensato a te in questi anni, che bello rivederti” nemmeno Arthur riuscì a frenare le lacrime.
“Arthur io..io non so che dire. Dimmi che non sto sognando, sei davvero tu, qui, davanti a me?”
“Sono qui, per te. Sono pronto a lottare contro l’impossibile pur di averti. Ti sono riconoscente perché mi hai salvato la vita due volte: la prima, quando mi hai fatto fuggire dalla prigione mettendo a repentaglio te stessa e la tua famiglia, pur sapendo benissimo le conseguenze che ne sarebbero derivate. E la seconda…”
Maria continuava a fissarlo mentre le lacrime scendevano abbondantemente dai suoi grandi occhi chiari, e con sguardo interrogativo fece cenno ad Arthur di proseguire nel suo discorso.
“Nonostante fossi riuscito a scampare non ero ridotto molto bene, non è stato facile riprendersi sai. Ma c’era qualcosa che mi dava quotidianamente la spinta ad andare avanti, ossia la speranza che un giorno o l’altro ti avrei rincontrata. Ho aspettato a lungo che Georgie dicesse a me e ad Abel di venire a Londra anche per riuscire ad incontrarti…..”
Senza parole. Maria veniva piacevolmente sconvolta sempre di più.
“Ma Arthur io non credevo tu tenessi così tanto a me… pensavo che al massimo mi avresti nuovamente ringraziata, ma non che potessi provare qualcosa per me. Io in quel periodo avevo scoperto di amarti ma tu….tu stavi vivendo il momento più buio della tua esistenza dove eri obbligato ad amarmi o perlomeno a dare questa impressione. Quindi…..”
“Quindi ti sbagli, Maria. Non sono stato obbligato ad amarti, anche perché penso di averlo capito in seguito, col tempo. Io sono innamorato di te e voglio sposarti, se vorrai….”
“Arthur…..!!” e gli si buttò al collo per abbracciarlo. Arthur la baciò e gli sembrò la cosa più naturale del mondo: le sua labbra potevano finalmente fondersi a quelle di Maria in un atto così fisico quanto mistico.
Rimasero accoccolati per tutta la durata del tè, mentre Georgie, assieme ad Abel, li guardava da lontano.

“Contessa Gerald, ma che fine ha fatto Maria? E lei chi è signore?”
Georgie sussultò e cercò di inventarsi qualcosa sul momento “Oh lady Aurore, ero fino a questo momento con lei, ma si è sentita poco bene. Nulla di grave. Però mi ha chiesto se potessi lasciarla sola così che potesse prendere una boccata d’aria nel giardino”
“Sarà per via della depressione di cui tutti parlano… beh quella povera ragazza non c’entra assolutamente nulla con gli affari della sua famiglia e non vedo perché dovrei escluderla. Continuerò ad invitarla e così dirò di fare a tutte le mie amiche” Nonostante l’esuberanza, Lady Aurore aveva un cuore d’oro, ed era molto all’avanguardia rispetto alla mentalità del tempo e dell’ambiente dei nobili.
“Sono assolutamente d’accordo e mi fa piacere che la pensiate così, Maria non se lo merita… Comunque, le presento Abel, un mio carissimo amico venuto appositamente dall’Australia.” Era sempre difficile presentare Abel: con la definizione di amico avrebbe risolto qualsiasi interrogatorio.
“Molto piacere. Beh Georgie che dire, ti sei portata dietro questo bel ragazzo per farci invidia a tutte eh!”
Georgie arrossì, ma anche Abel non fu da meno. Le altre ragazze presenti nella sala in effetti guadavano in modo ammiccante il giovane australiano e Georgie si accorse di essere infastidita da ciò.
“Abel che dici di uscire sul balcone?”
“Certo, andiamo”
Appoggiata sul davanzale, la ragazza cercava di scorgere Arthur e Maria.
“Avranno cercato un posto dove nessuno potesse vederli, dubito che riuscirai a individuarli”
“Spero che possano risolvere e che finalmente possano stare insieme. Non è giusto che due innamorati debbano stare separati”
“Ti stai riferendo a Lowell?”
“In realtà non ci ho minimante pensato- ed era vero- mi riferisco a nostro fratello che ha già sofferto molto, più di noi e credo che avere Maria accanto possa essere la sua rivincita. Io credo sia la donna giusta per lui”
“Scusa Georgie, non volevo insinuare nulla ma..”
“Ma tu pensi sempre che ci sia Lowell di mezzo. Non mi va di discutere ma voglio che sia chiaro una volta per tutte che, sì ho sofferto, ma ora sto bene, non ci penso più. Ho solo voglia di innamorarmi di nuovo”
“Tutto chiaro… scusa ancora”
“……sei proprio un testone eh!” e si lasciò scappare un sorriso
“ Lo sono sempre stato, lo sai” strizzandole l’occhio
“E non solo! Anche impulsivo, geloso…”
“Soprattutto…però solo di te..”
Georgie sorrise quasi compiaciuta e avrebbe voluto continuare il battibecco con Abel se non fosse stato per l’arrivo di una carrozza.
“Abel, sono i parenti di Maria”
“Speriamo che Arthur non si faccia vedere, che dici vado a cercarli?”

Nel  frattempo, anche Arthur e Maria si erano accorti dell’arrivo della carrozza.
“Eccoli Arthur….. ora devo andare, non so quando ci rivedremo ma..”
“Ti tirerò fuori d lì amore mio, lo prometto”
“Non so proprio come potremmo fare Arthur…. Io alla fine sto bene con loro, se non fosse per l’odio che nutrono nei vostri confronti”
“Maria, ti fidi di me?”
“Sì, Arthur”
“Andrà tutto bene, ci riusciremo.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Georgie / Vai alla pagina dell'autore: Basiileia90