Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    20/09/2019    2 recensioni
Choyoshi Miho è una residente di Shosou, una città del Giappone. Fiera, conturbante e disposta ad ogni cosa per ottenere ciò che vuole, fa della sua vita letteralmente ciò che vuole, è un pessimo soggetto dell'alta società. Yusa Futako, il vero protagonista della storia, invece, è un ragazzo molto più povero, dietro cui però si cela qualcosa, e sarà proprio compito suo, seppur involontariamente, riportare Miho su un sentiero più dignitoso. Ma, al di là della storia di questi due ragazzi, c'è qualcosa di ben più oscuro che è finito sulla Terra... qualcosa di assai più sinistro e pericoloso, che Futako e Miho si troveranno costretti a fronteggiare, in un faccia a faccia con oscuri segreti e un avversario davvero letale sia per loro che per il mondo.
Altra fic uscita dalla mia penna (?). Tutta la storia è ambientata in un universo narrativo differente da Zexal, Arc V e Vrains, seppur avanti nel tempo, perciò ci saranno sia Xyz (anche Numeri), che Pendulum (anche Draghi di Zarc), che Link (incluso probabilmente il tipo Cyberso introdotto con essi).
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Crow Hogan, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 25 – Gli assalti di Lea.

<< Questa è una richiesta che non esiterò a soddisfare.>> rispose Futako, sempre con quegli occhi determinati.

<< Non vedo l'ora.>> sorrise Lea, spalleggiata dalla sua Piccola Apprendista Strega (LINK-2; ATK/1900; ↙↘) ma soprattutto dalla sua Pantera Danzante della Lucelunare (LV/8; ATK/3300):<< Sono ansiosa di vedere dove arriva la tua forza, tesoro.>>.

<< Attenta a non pentirtene.>> affermò Futako. Il suo Spirit Factor delle Fiamme Misteriose ardette nuovamente:<< E' il mio turno, pesco!

Lea => 7100 LP
Mano: 0
Deck: 31

Futako => 6300 LP
Mano: 5
Deck: 29

<< Evoco Maestro Zombie (LV/4; ATK/1800). Una volta per turno, scartando una carta mostro dalla mia mano, il suo effetto mi consente di evocare specialmente dal mio cimitero un mostro Zombie di livello 4 o inferiore. Evoco così Shiranui Solitario dal mio cimitero (LV/4; ATK/500). Sacrifico quindi Solitario per sfruttare la sua abilità ed evocare dal mio deck una seconda copia di Uni-Zombie (Tuner; LV/3; ATK/1300).>>.

<< E se hai rievocato quel mostro dal deck vuol dire che...>> cominciò a dire Lea.

<< … che userò la sua abilità per mandare un Mezuki dal mio deck al cimitero... e in cambio aumentare il livello di Pantera Danzante della Lucelunare di uno.>>.

<< Della mia Pantera?>> ripeté Lea sorpresa (Pantera Danzante della Lucelunare: LV/8+1 = 9):<< Perché proprio lei?>>. Futako ignorò la sua domanda.

<< Unisco dunque Maestro Zombie di livello 4 e il Tuner Uni-Zombie di livello 3 (4+3 = 7)! Oh fedele allieva, accendi la fiamma della successione e brandisci la spada a te destinata! Evocazione Synchro! Combatti con la tua eredità, Shiranui Scudierosaga!>> la giovane donna armata di spada fiammeggiante usata contro Jem si mostrò in gioco (LV/7; ATK/2100):<< Attivo l'effetto di Scudierosaga: bandisco dal mio cimitero o scoperto dal mio terreno un mostro Zombie, poi applico un certo numero di effetti a seconda del fatto che sia uno Zombie, un mostro FUOCO o un mostro Synchro. Bandisco dal mio cimitero Shiranui Solitario, e trattandosi di un mostro sia Zombie che FUOCO non solo i miei mostri guadagneranno 300 punti d'attacco, ma una carta magia o trappola sul terreno verrà distrutta.>>.

<< Distruggi una magia o trappola, hai detto?>> chiese Lea con un lampo di consapevolezza.

<< Sì, e la carta che ho intenzione di distruggere è il Lupo della Lucelunare presente nella tua Zona Pendulum.>> additò l'ologramma della carta Futako, il quale si dissolse subito.

“ Dunque è per far questo che aveva aumentato il livello di Pantera il turno prima.” pensò Lea, un po' contrariata:“ Se avesse aumentato il livello di uno dei suoi mostri non avrebbe potuto evocare Scudierosaga e distruggere Lupo della Lucelunare.”.

<< Ora non potrai più fondere i tuoi mostri anche dal cimitero, e Scudierosaga guadagna anche 300 punti d'attacco (ATK/2100+300 = 2400).>> continuò Futako:<< Avendo inoltre bandito Solitario, scatta il suo effetto che riporta sul campo un mostro “ Shiranui” bandito. Riappari, Shiranui Spiritomaestro (ATK/1500). Adesso attivati, Portale Link! Tramite due mostri Zombie, posso attivare il portale della salvezza non-morta! Uso Shiranui Scudierosaga e Shiranui Spiritomaestro come materiali! Anima corrotta che ha ritrovato la ragione... fai sì che la salvezza della tua anima diventi la tua nuova non-vita! Evocazione Link! Sii il nuovo eroe del mondo... Aventerrore Salvatore!>> la creatura squarciò l'aria all'apparire dal portale con la sua lama ossea (LINK-2; ATK/1600; ↙↘). 

<< Aventerrore Salvatore?!>> ripeté Lea, colpita:<< Non è il mostro che hai usato contro Diabolos l'Oscuro prima?>> il suo sguardo si fece più serio, nel vedere una lieve aura fuoriuscire dal nuovo mostro:<< Ma certo... ora che l'ho davanti posso dire che è stato proprio il ribelle Slayer a consegnartelo.>>.

<< Molto perspicace.>> disse il ragazzo dagli occhi bicolore.

<< Noi spiriti siamo molto bravi a riconoscere le carte fornite da altri spiriti, dato che contengono energia dello spirito stesso.>> spiegò Lea.

<< Beh, anche se lo riconosci non vuol dire che potrai difendertici. Essendo un mostro OSCURITA', anche Salvatore condivide il bonus di 500 punti d'attacco che l'effetto di Piccola Apprendista Strega fornisce ai mostri di questo attributo (ATK/1600+500 = 2100).>>.

<< Ti ci vorrà più di quel boost per vincere la mia Pantera Danzante della Lucelunare, carino.>>.

<< Dimentichi che nel mio cimitero c'è ancora Mezuki?>> le chiese Futako:<< Bandendolo, posso evocare specialmente dal cimitero una vecchia conoscenza: riappari, Shiranui Shogunsaga (LV/8; ATK/3000)!>>.

<< Dannazione!>> esclamò lo spirito femminile.

<< Attivo l'effetto di Shogunsaga, con cui posso bandire un mostro Zombie nel mio cimitero per fargli guadagnare il suo punteggio offensivo fino alla fine del turno. Bandisco Shiranui Scudierosaga dal cimitero per potenziarlo di 2100 punti (ATK/3000+2100 = 5100). Adesso ho abbastanza forza per eliminare i tuoi mostri. Avanti, Salvatore, attacca Piccola Apprendista Strega!>> il Link balzò sulla streghetta:<< In questo calcolo dei danni si attiva anche l'effetto di Salvatore: mandando un mostro Zombie dal deck al cimitero, il mostro con cui sta combattendo perde 200 punti d'attacco per il livello del mostro mandato al cimitero fino alla fine del turno. Mandando il mio terzo Mezuki al cimitero Piccola Apprendista Strega perde 800 punti d'attacco (ATK/1900-800 = 1100). Avendread Sentence!>> con un singolo taglio, il mostro di Lea venne distrutto.

<< UGH!>> esclamò quest'ultima, venendo colpita dal danno reale causato dalla battaglia (Lea => 7100-1000 = 6100 LP):<< Ottimo lavoro... ma se Piccola Apprendista Strega viene distrutta, posso aggiungere un mostro OSCURITA' dal mio cimitero alla mano. Aggiungo Gatto Blu della Lucelunare.>>.

<< Ma senza Piccola Apprendista Strega non solo l'attacco di Aventerrore, ma anche quello di Pantera Danzante tornano allo stato originale.>> spiegò Futako (Aventerrore Salvatore: ATK/2100 => 1600; Pantera Danzante della Lucelunare: ATK/3300 => 2800):<< Quindi continuo usando Shogunsaga per attaccare Pantera Danzante della Lucelunare! Shiranui Style Swallow's Slash!>> un doppio fendente di fuoco fiammeggiante travolse e fece esplodere il mostro fusione.

<< GNAAAAAAAAH!>> gridò Lea, investita dalle fiamme (Lea => 6100-2300 = 3800 LP). Quando si furono estinte, si lasciò andare ad un sordo ringhio:<< Grrr...>>.

<< Te l'avevo detto che non avevo intenzione di perdere.>> affermò Futako:<< Devo impedire a tutti i costi che Diabolos faccia del male a qualcuno, e se voglio impedirlo devo innanzitutto tenerlo lontano da voi... cominciando con il vincere questa sfida.>>.

<< Bel discorso... dolcezza...>> fece un lieve sorrisetto Lea, raddrizzandosi un po'.

<< Proseguo passando in Main Phase 2, e bandisco dal cimitero Mezuki per attivare il suo effetto, e resuscitare ancora una volta Shiranui Spiritomaestro (ATK/1500). Apriti, Portale Link! Tramite due o più mostri Zombie, posso attivare il portale del fuoco sconosciuto! Uso Aventerrore Salvatore di Classificazione 2 come due materiali insieme a Shiranui Spiritomaestro. Evocazione Link! Trascendi con la tua abilità la luce della successione e guadagna una nuova lama, Shiranui Abilitàsaga Supremazia (LINK-3; ATK/2300; ← ↑ ↓)!>>. 

<< Questa mi è nuova... un mostro Link “ Shiranui”.>> osservò Lea:<< E l'hai evocato servendoti della carta di uno spirito...>>.

<< Con Abilitàsaga in gioco, i miei mostri FUOCO non possono essere distrutti in battaglia, mentre i miei mostri Synchro non potranno essere distrutti dagli effetti delle carte.>> disse Futako:<< Posiziono dunque una carta coperta e termino il mio turno, il che riporta alla normalità l'attacco di Shogunsaga (ATK/5100 => 3000).>>.

<< Allora non mi resta che riprendere io...>> cominciò Lea. Il vivido bagliore giallo in cui era ancora immersa brillò un po' di più, e piroettando pescò nuovamente:<< E' il mio turno.>>.

Lea => 3800 LP
Mano: 2
Deck: 30

Futako => 6300 LP
Mano: 2
Deck: 26

Guardando la carta appena pescata, lo spirito femminile si leccò le labbra:<< Devo confessare che te la sei cavata proprio bene... non scherzavi quando parlavi di vette che poteva raggiungere il tuo deck e il tuo Spirit Factor. E' un vero peccato che il tuo bel faccino non uscirà per niente indenne dalle mie prossime mosse...>>.



Nel frattempo, in un altro punto della città, per l'esattezza in casa di Miho, la ragazza in questione era davanti ad una finestra del suo appartamento. Aveva da poco finito una doccia ristoratrice, e mentre si rilassava a guardare fuori nella sua leggera vestaglia, i capelli ancora leggermente umidicci, aveva notato quell'anomalo cambiamento meteorologico causato dalla lotta di poteri tra Chrono e il gruppo di Slayer. 

“ Non mi piace com'è cambiato il tempo.” pensò lei, sbuffando:“ Magari arriverà un temporale, e io non riuscirò ad uscire con le mie amiche... o con Futako.” sbuffò di nuovo. Poi guardò di nuovo in alto:“ Non so perché, ma ho una brutta sensazione... speriamo che Futako e gli altri siano ok...”.

<< Buongiorno.>> esordì in quel momento una voce alle sue spalle. La ragazza cacciò subito un urlo, il cuore salitole in gola.

<< CHI EEEEEEEE'???????!>> si voltò di scattò, balzando fuori dalla sedia che occupava. La voce era di una donna giovane con uno scettro dal globo di cristallo in cima, abbigliata con un abito leggero e candido e lunghi capelli azzurri.

<< Devo dire che almeno sono capitata in un posto come si deve.>> ammise distrattamente la donna, guardando il salotto con aria di sufficienza:<< In questi ultimi minuti ho fatto un giro delle stanze... direi che è sfarzoso, ma non proprio come il mio palazzo.>>.

<< Chi.... sei?>> chiese Miho, rifugiatasi dietro ad un tavolo. Era senza fiato: quella sconosciuta era l'ultima cosa che avrebbe immaginato di trovarsi di fronte in quel momento... anche se lo stile del suo abito non sembrava affatto male:<< Come sei finita in casa mia?>>.

<< Abbastanza ben curata però... Ah?>> fece l'intrusa, che aveva appena sollevato un tappeto con lo scettro:<< Uh, tu sei la padrona di casa?>>.

<< Ssssssi... e tu sei una che è entrata in casa mia senza permesso.>> replicò Miho, allibita dal suo atteggiamento così naturale.

<< No... non sono entrata. Mi sono ritrovata qui.>> chiuse gli occhi l'estranea.

<< Che vuol dire, che ci sei apparsa per magia?>>.

<< Esatto: per una magia di spostamento spaziale, per la precisione.>> schioccò le dita lei. Miho rimase ancor più allibita.

<< Mi prendi in giro?>>.

<< Giusto, dimenticavo... voi di queste parti non sapete tanto di queste cose, eh?>>.

<< Qualunque cosa io sappia o non sappia... non si entra nella casa della sottoscritta senza invito!>> esclamò Miho, sul punto di cacciarla via:<< VATTENE!>>.

<< Quanto ti agiti... hai spesso questo atteggiamento così seccante?>> disse lei.

<< Atteggiamento seccante?!>> fece lei, arrabbiata.

<< Poi nemmeno mi inviti a prendere un tè... tratti così gli ospiti?>>.

<< No... CIOE', TU NON SEI UN OSPITE!>> sbraitò Miho. Già non tollerava che la gente si introducesse nel suo appartamento, meno che mai che giudicassero il suo atteggiamento:<< CHE ASPETTI A SLOGGIARE?>>.

<< Un momento...>> mormorò la nuova arrivata. Qualcosa aveva attirato la sua attenzione:<< … il tuo aspetto mi ricorda qualcuno di cui mi hanno parlato...>>.

<< Ehehe... con tutte le celebrità di Shosou che ho frequentato ti avranno di sicuro raccontato di me...>> chiuse gli occhi l'amica di Futako, orgogliosa.

<< Ma sì, certo! Sei la donna di Yusa Futako, giusto?>> domandò ancora.

<< S.... NOOOOO!>> si corresse subito Miho, arrossendo violentemente:<< E POI... come conosci Futako e il fatto che sono con lui, tu?!>>.

<< Slayer.>> replicò la sconosciuta.

<< Sla... yer?>> ripeté Miho. Aspetta... Slayer non era il nome dello spirito dei duelli di cui Futako le aveva parlato l'altra sera?

<< Oh, forse devo presentarmi, come si conviene ad una signora.>> sorrise la sconosciuta:<< Sono Madame Verre, nel tuo mondo sono Stregartigiana Madame Verre. Piacere.>>.

<< Non mi dire che sei... uno spirito anche tu.>> disse Miho.

<< Eh sì.>> sospirò Verre:<< La mia intrusione ha una spiegazione. Anche il tuo Futako c'è di mezzo, se proprio lo vuoi sapere.>>.

<< Futako?>> domandò ancora l'amica del ragazzo:<< Non mi dirai che è nei guai, vero?>>.

<< Potrebbe esserlo, e non solo lui.>> annuì Verre.

<< Per favore... Verre... raccontami tutto.>> disse Miho, più ansiosa. Se Futako era nei pasticci, voleva assolutamente saperlo. Verre sospirò, e senza farsi tanto pregare disse cos'era successo fino a quel momento.

<< Alla fine, mi sono ritrovata in casa tua.>> concluse Verre, dal posto a sedere che aveva occupato.

<< La situazione sembra davvero seria...>> comprese Miho:<< Grazie per avermi detto tutto.>>.

<< Normalmente non avrei dovuto farlo, ma era troppo noioso farsi pregare.>> disse lo spirito dei duelli:<< Poi, capirai che non c'è tempo da perdere.>>.

<< Allora... voglio assolutamente aiutarti.>> affermò la ragazza.

<< Tu?>> chiese l'interlocutrice, un po' sorpresa:<< Lo sai che sarà rischioso? Potresti imbatterti in diversi nemici.>>.

<< Sì, e normalmente non lo farei... nemmeno per tutta la notorietà del mondo, ma... si tratta di aiutare Futako.>> spiegò Miho:<< Dopo tutte le volte che mi ha tolta dai pasticci a suo rischio e pericolo, non posso certo tirarmi indietro. E poi, se stessi con me, potresti proteggermi in qualche modo, no?>>.

<< Ah, la gratitudine...>> sospirò Verre, sorridendo:<< D'accordo. Anche perché potresti essermi molto utile.>>.

<< Seriamente? Come?>> chiese Miho all'istante.

<< Presto detto. Con i miei poteri dovrei riuscire a rintracciare Diabolos, ma non conosco molto bene la città... sono uno spirito che si è mosso poche volte da casa. Sai...troppa fatica...>>.

<< Mi sembra che fai un po' quello che vuoi...>> osservò la ragazza. Le ricordava un po' lei, in un certo senso: faceva solo quello che le andava di fare.

<< Tu invece sei di qui, sei umana.>> continuò Verre:<< Potresti darmi una mano ad orientarmi in questo posto, magari trovando strade più utile per non rischiare di incappare in qualche spirito nemico... anche se non sappiamo dove siano stati mandati.>>.

<< Brrr... speriamo di non incontrarli, allora.>> rabbrividì la ragazza:<< E va bene, verrò con te. Mi cambio e andiamo subito.>>.

<< Ma non metterci secoli come fanno di solito quelle della tua specie.>> la avvisò Verre.

<< SILENZIO! Sarò una scheggia!>> esclamò Miho, chiudendosi in camera propria e pensando:“ In fondo, non faccio aspettare mai più di un'ora...”.



<< In questa Standby Phase attivo l'effetto di Shiranui Abilitàsaga Supremazia.>> procedette Futako all'improvviso, prima che Lea potesse fare mosse:<< Selezionando un mostro Synchro Zombie bandito, posso evocare quello stesso mostro in una zona puntata da Abilitàsaga. Ritorna in campo, Shiranui Scudierosaga (LV/7; ATK/2100)!>>.

<< E così avevi in mente anche questo quando hai bandito Scudierosaga, eh?>> domandò Lea:<< MA, come ho detto, il tuo bel faccino non reggerà le mie prossime mosse. Attivo dalla mia mano la carta magia Profumo di Luce Lunare: scelgo un mostro “ Lucelunare” nel mio cimitero e lo evoco specialmente. Evoco così Pantera Danzante della Lucelunare (LV/8; ATK/2800). Poi evoco normalmente anche il Gatto Blu della Lucelunare che avevo ripreso il turno prima (LV/4; ATK/1600).>>.

“ Ha fatto anche lei tornare il suo mostro e ora ha rievocato Gatto Blu.” pensò Futako:“ Pantera Danzante però ha 2800 punti d'attacco, e non può battere Shogunsaga.”.

<< A questo punto attivo l'effetto di Pantera Danzante della Lucelunare: i mostri sotto il tuo comando non possono essere distrutti in battaglia la prima volta, ma Pantera può attaccare tutti i tuoi mostri due volte per turno.>>.

<< Ah, quindi hai intenzione di infliggermi più danni.>> disse il ragazzo dagli occhi bicolore:<< So bene che Pantera Danzante guadagna anche 200 punti d'attacco se distrugge un mostro, ma dato che con Abilitàsaga Supremazia i miei mostri FUOCO non possono essere distrutti in battaglia non sei in condizioni di sconfiggere nessuno dei miei mostri... e resterà più debole di Shogunsaga.>>.

<< Quello che dici è corretto, ma è ancora tutto da vedere.>> sorrise Lea:<< Battle! Gatto Blu della Lucelunare, attacca Shiranui Scudierosaga!>>.

<< Cosa?!>> esclamò Futako, vedendo il mostro nemico avventarsi sul mostro di Futako:<< Il tuo Gatto Blu non è abbastanza forte per Scudierosaga.>> infatti la ragazza strinse la spada e distrugge la giovane gatta con un fendente.

<< AAH!>> fece Lea, riparandosi il viso (Lea => 3800-500 = 3300 LP):<< Ma in questo momento... posso attivare l'effetto di Gatto Blu della Lucelunare: se viene distrutta, evoco un altro mostro “ Lucelunare” direttamente dal mio deck. Avanti, Gatto Blu della Lucelunare (ATK/1600).>>.

<< Tutto questo per evocare una seconda copia del mostro distrutto?>> chiese il ragazzo, sospettoso.

<< No di certo. Attivo l'altro effetto di Gatto Blu della Lucelunare, grazie al quale, se viene evocata specialmente, mi consente di raddoppiare l'attacco di un altro mostro “ Lucelunare” che controllo fino alla fine del turno.>>.

<< COME?>>.

<< Hai sentito bene, perciò l'attacco di Pantera Danzante viene raddoppiato (ATK/2800 x 2 = 5600).>> sorrise nuovamente Lea.

<< 5600 punti d'attacco... e può attaccare due volte ogni mio mostro!>> rimase di stucco il ragazzo.

<< Risposta esatta.>> annuì lo spirito dei duelli, facendogli l'occhiolino:<< Ad un rapido calcolo, a battaglie finite dovrei farti un danno totale di quasi 19.000 punti. Vai, Pantera Danzante, comincia da Abilitàsaga.>> la Pantera Danzante si lanciò subito con gli artigli sguainati sul mostro Link:<< E' stato un bel duello, dolcezza, ma finirà qui!>>.

<< Se ti è piaciuto tieniti forte...>> assottigliò lo sguardo Futako:<< … perché attivo la trappola Squarcio della Rondine Stile Shiranui.>>.

<< Cos... un altro Squarcio?>> strabuzzò gli occhi lei.

<< Sacrifico uno Zombie per distruggere due carte sul terreno. Sacrifico Abilitàsaga Supremazia.>> il mostro Link svanì.

<< Spiacente, ma è tutto inutile: Pantera Danzante della Lucelunare non può essere distrutta da effetti di carte.>> disse con sicurezza Lea.

<< E chi ti dice che stia puntando al tuo mostro Fusione?>> incalzò il ragazzo.

<< Non vuoi distruggerlo?>> chiese lo spirito dei duelli.

<< No, perché voglio distruggere invece Scudierosaga e Gatto Blu.>> affermò Futako. I due mostri esplosero in mille pezzi.

<< Distruggi il tuo stesso mostro?>> chiese Lea. Poi assunse un'altra espressione:<< Comincio a capire dove vuoi arrivare... stai riducendo il numero di mostri che controlli e su cui possa riversare gli attacchi di Pantera Danzante in modo da ridurre anche i danni.>>.

<< Già, e per effetto di Squarcio della Rondine posso bandire il mostro “ Shiranui” Shiranui Stagnaio dal mio deck.>> continuò il ragazzo, bandendo la carta.

<< Bah, alla fine sarà comunque inutile, perché non conti che Gatto Blu, se distrutto, evoca specialmente un mostro “ Lucelunare” con cui potrò attaccare.>>.

<< Però anche Shiranui Stagnaio attiva il suo effetto: se viene bandito, per questo turno i mostri Zombie che controllo non possono essere distrutti in battaglia. Inoltre, anche se puoi evocare specialmente un altro mostro, l'effetto di Gatto Blu che raddoppia l'attacco di un “ Lucelunare” può essere usato una sola volta per turno.>>.

<< Uhm, interessante...  hai trovato un modo per ribattere. In ogni caso, tramite l'effetto di Gatto Blu evoco specialmente Tigre della Lucelunare in posizione di difesa.>> un mostro antropomorfo con sembianze simili a quelle di una tigre, con un fiocco rosa sulla coda e un altro paio sulle braccia apparve (DEF/800):<< Inoltre, siccome siamo ancora in battaglia, uso Pantera Danzante della Lucelunare per attaccare Shiranui Shogunsaga! Clashing Claws!>> il mostro Fusione alzò i lunghi artigli contro Shogunsaga, il quale si protesse incrociando le spade ora luminose davanti a sé: il colpo fu tanto forte da piegarlo, ma l'onda d'urto che ne seguì sollevò da terra Futako, scaraventandolo al suolo.

<< AAAH!>> fece Futako nel finire schiena al suolo (Futako => 6300-2600 = 3700 LP).

<< Attacca ancora! Clashing Claws – Second!>> insistette Lea, e il suo mostro calò anche i secondi artigli contro Shogunsaga.

<< AAGH!>> fece Futako, sferzato da quell'onda d'urto, la quale gli ferì tra l'altro la guancia sinistra (Futako => 3700-2600 = 1100 LP).

<< Contrariamente a quanto pensavo ce l'hai fatta a resistere... peccato però che i tuoi Life Points siano comunque calati vertiginosamente.>> osservò Lea, le proprie mani sui fianchi.

<< Acci...denti...>> socchiuse un occhio Futako: quelle onde d'urto che l'avevano anche ferito, in aggiunta alle scottature inflittegli dai poteri di Diabolos, stavano pericolosamente prosciugando le sue ultime forze, lo sentiva.

<< Sei indebolito...>> disse Lea:<< Se cortesemente restassi a terra...>> ma Futako si stava già iniziando a rialzare:<< Oh...>>.

<< Anf... Anf...>> respirò affannosamente lui, concentrando lo sguardo su di lei. Non poteva demordere... Diabolos poteva essere una minaccia per il mondo nelle mani sbagliate, stando a quanto diceva Slayer. Il mondo dove odiava la gente soffrire, e che avrebbe sicuramente sofferto qualcosa di peggio delle ingiustizie della Expantor... e l'avrebbero sofferta anche Ryo, Jiro, suo zio, Crow... e Miho. Si reggeva tutto anche sulle sue spalle, oltre che su quelle degli spiriti dei duelli che combattevano i loro simili intenzionati a prendere Diabolos, per impedire che ottenessero il suo nefasto potere.

<< La tua resistenza è proprio degna di lode, tesoro.>> disse compiaciuta Lea:<< Su col morale, il mio turno è finito... e finirà molto presto anche la partita.>>.

<< Parli tanto... ma... dimentichi una cosa...>> cominciò a dire Futako:<< … che alla fine del turno Pantera Danzante della Lucelunare perde il bonus acquisito dall'effetto di Gatto Blu (ATK/5600 => 2800).>>.

<< Eheheh...>> ridacchiò Lea, divertita.

<< E' il mio turno...>> mormorò Futako. Il suo Spirit Factor ritornò, da prima flebile, poi più alto intorno al suo corpo, le fiamme danzanti intorno a lui che svanivano o si ricongiungevano alla sua “ aura” arancione... facendone uscire un gran numero dal braccio quando lo agitò per pescare:<< Pesco!

Lea => 3300 LP
Mano: 0
Deck: 29

Futako => 1100 LP
Mano: 3
Deck: 24

<< Attivo dalla mia mano la carta magia Distruggi-Carte: con questa entrambi i giocatori sono costretti a scartare la loro intera mano e pescare lo stesso numero di carte scartate. La tua mano non contiene alcuna carta, perciò sarò solo io a scartare e pescare.>> così dicendo inviò la propria mano al cimitero.

“ Vuole cambiare la sua mano per ottenerne una riforgiata dal suo Spirit Factor.” pensò Lea, attenta.

<< Deck... tocca a te...>> pensò Futako, concentrandosi e ravvivando il suo Spirit Factor di molto mentre metteva la mano sul suo mazzo:<< Avendo scartato due carte... ne pesco subito due.>> poi estrasse dal deck entrambe le carte che gli spettavano:<< Adesso attivo dalla mia mano la carta magia Ragionando, che obbliga il mio avversario a dichiarare un livello. Poi io rivelerò le prime carte in cima al mio deck finché non trovo un mostro che può essere evocato normalmente o posizionato, e se il livello di quel mostro sarà uguale a quello che hai dichiarato lo manderò al cimitero, mentre se invece è di un livello diverso lo evocherò specialmente. In entrambi i casi, il resto delle carte rivelate andrà comunque al cimitero.>>.

<< Quindi non devo far altro che indovinare il livello del mostro che ti piacerebbe evocare...>> notò Lea. Iniziò dunque a riflettere:“ Pensiamoci bene... il suo deck è composto soprattutto da mostri di livello 4 o inferiore, da quel che ho potuto vedere. Se avesse dei Mezuki nel deck il livello 4 potrebbe essere da non dichiarare per non farli finire al cimitero, ma siccome ne ha già sfruttati tre non devo pensarci troppo a quella conseguenza. Sempre che non abbia altri mostri di livello 4 che lavorano bene nel cimitero... è anche vero però che nel suo deck c'è anche un Uni-Zombie, che è un mostro di livello 3, e siccome è un deck che sfrutta i Synchro ci saranno altri Zombie Tuner e...” si picchiettò la testa:“ Quanto è complesso!”.

<< Ci sei o no?>> chiese Futako, spazientito.

<< Ci sono, carino!>> esclamò Lea:<< Ho deciso... livello 4, livello 4!>> quindi riprese a pensare:“ In fondo anche se beccasse Uni-Zombie non ha più Mezuki da mandare al cimitero, e se beccasse un Solitario di livello 4 avrebbe sempre la possibilità di evocarlo.”.

<< Allora procedo.>> continuò Futako. Scoprì la prima carta, poi la seconda... quindi trovò un mostro:<< Il mostro è di livello 2, Shiranui Spettralspada. Essendo di livello diverso da quello dichiarato, posso evocarlo specialmente (Tuner; LV/2; DEF/0). Le altre due carte, invece, le mando al cimitero...>> dunque mando al cimitero le carte chiamate Fantasma incontra Ragazza – Una Storia degli Shiranui e Successo Stile Shiranui.

“ Ora ha un Tuner...” pensò lo spirito femminile.

<< Entro in battaglia! Shogunsaga, attacca Pantera Danzante della Lucelunare! Shiranui Style Swallow's Slash!>> il doppio fendente di fuoco incrociato attraversò l'aria ed esplose contro Pantera, infliggendo un lieve danno reale alla sua padrona (Lea => 3300-200 = 3100 LP):<< Ora posiziono questa carta coperta e termino il mio turno.>>.

<< Uh, che fortuna... avevo temuto il peggio quando ti ho visto evocare quel mostro Tuner.>> disse Lea:<< Ma a quanto pare per il momento non puoi Synchro Evocare altri mostri potenti...>>.

<< Mi basteranno questi, vedrai.>> ribatté Futako:<< Vi impedirò di realizzare i vostri piani, ricordalo.>>.

<< Vedremo, carino.>>.

<< E basta chiamarmi “ carino”, “ tesoro”... non sono tuo amico.>>.

<< Quanto siamo permalosi... sarà per tutti i danni che ti sei preso?>> chiese Lea. Il ragazzo le tirò un'occhiataccia, però sentiva effettivamente le energie piuttosto scarse in quel momento:<< In ogni caso, d'accordo. Smetterò con i complimenti... e ti sconfiggerò direttamente. Tocca a me...>> volteggiò su se stessa partendo da destra, poi con un balzo felino scattò all'indietro e pescò al volo, immersa nel suo Spirit Factor della Danza Lunare:<< Pesco!

Lea => 3100 LP
Mano: 1
Deck: 28

Futako => 1100 LP
Mano: 0
Deck: 20

<< Oh... peccato, non ho pescato una gran carta...>> poi il suo sguardo diventò più agguerrito:<< … ma è pur sempre una carta, e questo mi basta. Attivo dal cimitero l'effetto di Profumo di Luce Lunare: bandendola dal cimitero e scartando una carta che ho in mano, posso aggiungere un mostro “ Lucelunare” dal mio deck alla mia mano. Il mostro che aggiungo è Lupo della Lucelunare.>>.

<< Lupo della Lucelunare?!>> esclamò Futako, ricordando quel mostro.

<< Vedo che non hai la memoria corta... ma lascia che ti ricordi le cose in maniera più completa. Attivo nella mia Zona Pendulum Lupo della Lucelunare di Valore Pendulum 1.>> una colonna di luce in cui era racchiusa la carta si elevò dalla sua metà campo:<< Adesso posso sfruttare il suo Effetto Pendulum per fondere mostri sia dal mio terreno che dal mio cimitero. Bandisco dal mio cimitero Pantera Danzante della Lucelunare, Gatto Danzante della Lucelunare e Gatto Blu della Lucelunare!>> le tre creature apparvero per un momento in campo, tutte e tre l'una dietro l'altra – con Gatto Blu davanti, Gatto Danzante dietro e Pantera Danzante per ultimo, prima che un vortice multicolore li assorbisse in sé:<< Dal supremo vortice lunare sguaina la spada la regina dell'astro della notte, che tutti si inchinino al suo ineguagliabile ed aggraziato potere! Evocazione Fusione!>> dal vortice emerse una figura femminile vestita di un velo rosso piuttosto lungo, mentre il resto dell'abito che indossava era assai succinto e lasciava vedere all'altezza dell'ombelico una falce di luna rivolta verso l'alto. Una lunga coda con dei ciuffi bianchi sporgeva dal dietro la vita. Era anche armata di una lunga spada, e la sua testa aveva una chioma bianca che terminava dietro la schiena con una seconda coda lunga:<< Danza maestosamente per la battaglia, Leone Danzante della Lucelunare (LV/10; ATK/3500)!>>.

<< Ma quello...?!>> cominciò ad esclamare Futako, colto alla sprovvista. Si soffermò prima sul volto del nuovo mostro e poi su quello sua proprietaria:<< Quel mostro... è identico a te!>>.

<< Di che ti sorprendi? Sono pur sempre uno spirito dei duelli.>> rispose tranquillamente Lea, con un sorriso identico a quello del Leone Danzante sul terreno:<< Questa carta è la reincarnazione del mio spirito, nonché il mio asso nella manica. Sarà lui a sconfiggerti.>>.

<< Ha 3500 punti d'attacco...>> sussurrò Futako, un po' intimorito.

<< Sposto in posizione di attacco Tigre della Lucelunare (ATK/1200).>> continuò l'avversaria:<< Battle! Leone Danzante della Lucelunare, attacca Shiranui Spettralspada!>>.

<< Attacchi Spettralspada e non Shogunsaga?>> chiese Futako, stupito:<< Non riceverò danni da una battaglia con Spettralspada in difesa.>>.

<< Ma Leone Danzante ha un potere speciale: una volta per turno, se combatte, può distruggere tutti i mostri evocati specialmente sul terreno del mio avversario alla fine del Damage Step.>> disse Lea.

<< Cosa?!>> esclamò lui.

<< E' vero che non riceverai danni dalla battaglia con Spettralspada, ma almeno non correrò il rischio che tu rafforzi in qualche modo l'attacco del tuo Shogunsaga, che verrà comunque distrutto. Imperial Lunarsword!>>.

<< In tal caso bersaglio Shiranui Shogunsaga e bandisco dal mio cimitero la trappola Successo Stile Shiranui per attivarne l'effetto: in questo turno Shogunsaga non può essere influenzato da effetti che non siano i suoi.>> Shogunsaga venne avvolto da una luce rossa, e nel contempo Shiranui Spettralspada venne distrutta.

<< Se non posso distruggere Shogunsaga in questo modo, è inutile che attivi l'effetto di Leone...>> comprese Lea:<< Sei stato fortunato a mandare quella carta al cimitero con Ragionando, ma comunque non importa, perché quello di Leone Danzante era solo uno dei suoi poteri. Infatti può anche attaccare due volte ad ogni turno.>>.

<< Come?>> si sorprese ancora Futako.

<< Vai, Leone Danzante, attacca Shogunsaga! Imperial Lunarsword!>> il fendente del mostro nemico superò la luce rossa e spezzò le spade di Shogunsaga, per poi colpirlo al petto e farlo esplodere.

<< AAAAAAAAAAH!>> gridò di dolore Futako, venendo investito dall'esplosione (Futako => 1100-500 = 600 LP). Le sue ginocchia cedettero, costringendolo a piegarsi a terra.

<< Ops... avrei dovuto avvertirti che il mio potere si concentra maggiormente nella mia creatura sul campo.>> fece con fare sbadato Lea:<< Mi spiace, sai, non volevo farti troppo male...>>.

“ Dannaz... zione...” pensò Futako. La vista gli cominciava a vacillare... si sentiva troppo stanco. Stava subendo troppi danni fisici, come testimoniato dai vari graffi e bruciature sul suo corpo. Un duello nel Cerchio degli Spiriti dopo quello disputato con uno spirito forte quanto Diabolos era stata una vera sciagura, per lui che non ci era neanche troppo abituato...

Ma non poteva arrendersi... la battaglia non era finita... e sapeva bene che ne avrebbe dovute affrontare altre.

<< Attivo... l'effetto di Shogunsaga.>> si fece forza Futako:<< Se viene distrutto, posso rimettere un mostro Zombie con zero punti di difesa bandito nel mio cimitero. Rimetto Shiranui Solitario.>>.

<< Hai ancora la forza di continuare, eh?>> disse Lea:<< Sei proprio da ammirare. Peccato sia tardi... ho ancora un attacco da sferrare, e con 600 Life Points non lo reggerai. Tigre della Lucelunare, attacca direttamente!>> il mostro tigrato balzò in alto e si lanciò sul giocare avversario.

“ Non mi posso arrendere...” pensò Futako, stringendo i denti, quasi sul punto di svenire:“ Slayer disse che il mio potere era molto forte... perciò... devo dimostrarlo. Spirit Factor delle Fiamme Misteriose... aiutami tu...” l'alone di luce arancione venne richiamato sul suo corpo, avvolgendolo. Si sentì un po' di energia salirgli per tutto il corpo dalle fiamme della luce, abbastanza per farlo reagire:<< Svelo la carta magia rapida Libro della Luna! Con questa carta posso coprire in posizione di difesa la tua Tigre della Lucelunare!>> quando la Tigre stette per colpirlo svanì nel nulla, e sul terreno di Lea apparve l'ologramma del mostro coperto.

<< NOOO, hai evitato l'attacco! Per giunta con una carta con “ Luna” nel nome!>> esclamò Lea, pestando un piede sul pavimento:<< Beh, non importa, termino il mio turno. Complimenti per esserti salvato anche stavolta.>>.

<< Già...>> borbottò Futako che, sostenuto dal suo potere, si rialzò:<< L'avevo pur detto... non ti lascerò vincere. E te lo dimostrerò per davvero.>>.

<< Se lo dici tu...>> sorrise Lea, pensando:“ Come fa ad essere così fiducioso? Chissà, magari non sa che Leone Danzante, oltre ad avere 3500 punti d'attacco, non può neanche essere distrutta o bersagliata da effetti. Per quanto sia forte il suo Spirit Factor, sono in una botte di ferro.>>.

“ Manca solo un pezzo...” pensò il ragazzo dagli occhi bicolore, scrutando il proprio deck:“ Se voglio vincere, devo pescare la carta giusta...” il suo potere si concentrò ancora:“ Avanti... devo farcela.” quindi dichiarò:<< E' il mio turno. Pesc...>> provò a pescare, ma nel farlo la visuale gli diventò di nuovo instabile, annebbiata. Stava per cedere, ormai... 

Subito spalancò gli occhi. No, non poteva... non voleva cedere! Per tutto quello che stava difendendo, ruggì con vigore:<< NON POSSO ARRENDERMI! PESCO!>> e con quel guizzo di decisione estrasse finalmente dal deck la carta... sprigionando stavolta uno scintillio di luce dalle fiamme intorno al suo braccio, tanta era la sua forza di volontà.

Lea => 3100 LP
Mano: 0
Deck: 27

Futako => 600 LP
Mano: 1
Deck: 19

<< Cos...? Una risonanza con lo Spirit Factor?>> osservò Lea, sorprendendosi. Intanto Futako, ansimando, girò la carta che aveva appena pescato. 

<< Eccola...>> sussurrò Futako. Poi guardò Lea:<< Distruggendo Shogunsaga nel turno prima, mi hai permesso di completare la mia combinazione.>>.

<< Come hai detto?>> chiese lo spirito femminile.

<< Attivo dal mio cimitero l'effetto di Shiranui Spettralspada!>> annunciò il ragazzo:<< La bandisco dal mio cimitero insieme ad un mostro Zombie non-Tuner, ed evoco specialmente un mostro Synchro Zombie dal mio Extra Deck a condizione che il suo livello sia pari alla somma di quelli dei due mostri banditi. Bandisco subito Spettralspada e Solitario!>> lo sciamano degli Shiranui ritornò dalla tomba, e una nebbia di fuoco lo circondò velocemente (2+4 = 6):<< Il taglio della spada intrisa del potere spirituale si infrange sui nemici! Sintonia Shiranui! Shiranui Samuraisaga!>> lo spadaccino di attributo FUOCO uscì dalla nebbia squarciandola (LV/6; ATK/2500).

“ La speciale procedura di evocazione dei mostri “ Shiranui” che solo Spettralspada è in grado di compiere...” pensò Lea.

<< A causa del fatto che Solitario è stato bandito, posso attivare il suo effetto: bersaglio un mostro “ Shiranui” bandito che non sia Solitario e lo evoco specialmente. Evoco specialmente Shiranui Spettralspada (ATK/800)!>>.

<< Ha richiamato il Tuner?>> domandò Lea:<< Vuol dire che...?>>.

<< E' proprio ciò che sembra.>> affermò Futako:<< Unisco il mostro Synchro Samuraisaga di livello 6 con il mostro Tuner Shiranui Spettralspada di livello 2 (6+2 = 8). La potenza cristallina emerge dalla luce verde della sintonizzazione, generando nuove ali affilate che tagliano tutto ad una velocità dirompente!>> dalla colonna di luce generatasi per l'Evocazione Synchro sbucarono due ampie ali di cristallo, e la luce verde si tramutò in un vento tempestoso:<< Evocazione Synchro! Irrompi sul campo di battaglia... Drago Synchro Ala di Cristallo!>> dal vento fuoriuscì un drago magnifico senza zampe posteriori, ma con numerosi rivestimenti di cristallo e bianchi su un corpo scuro che gli fungevano da armatura. Aveva anche una lunga coda, affilati artigli e occhi gialli che puntò sul nemico (LV/8; ATK/3000).

<< Un attacco di 3000 punti?>> osservò Lea, leggermente delusa:<< Ammetto che non mi aspettavo giocassi un mostro non di tipo Zombie, ma un attacco così non ti permetterà di vincere Leone Danzante.>>.

<< Lea... come il tuo mostro ha degli effetti, anche il mio ne potrebbe avere, non credi?>>.

<< Allora vediamoli... sempre se ti saranno sufficienti.>>.

<< Ora sì.>> socchiuse gli occhi Futako, prendendo l'unica carta nella propria mano:<< Evoco Gokuzi dalla mia mano (LV/4; ATK/1700). Attivo il suo effetto: una volta per turno, Gozuki può mandare un mostro Zombie dal deck al cimitero. Ma adesso attivo l'effetto di Drago Synchro Ala di Cristallo! Una volta per turno, se un mostro attiva un effetto, posso negare l'attivazione di quell'effetto, e distruggere il mostro che l'ha attivato. Crystallos Alteration!>>.

<< COME?>> rimase di stucco Lea: in quel momento le ali di cristallo che davano il nome al drago emanarono un fascio di luce potentissimo che investì Gozuki, distruggendolo:<< Hai eliminato il tuo stesso mostro, negandone anche l'effetto? Sei impazzito?>>.

<< No, perché sempre per questo effetto Drago Synchro Ala di Cristallo guadagna attacco pari a quello del mostro distrutto fino alla fine del turno. Gozuki aveva 1700 punti, perciò Drago Synchro guadagna 1700 punti d'attacco.>> il drago piegò in dentro le zampe e poi lanciò un ruggito, mentre uno scintillio irradiava luce dal suo corpo (ATK/3000+1700 = 4700).

<< Ora ha 4700 punti d'attacco?!>> rimase ancor più sorpresa lei.

<< Battle! Drago Synchro Ala di Cristallo, attacca Leone Danzante della Lucelunare!>> il drago volò in altissimo, per poi deviare a destra e tornare in linea retta verso il bersaglio.

<< P-Potrai anche distruggere Leone Danzante, ma non ti basterà ad azzerare i miei Life Points.>> affermò Lea, convinta.

<< Durante il calcolo dei danni attivo l'effetto di Drago Synchro Ala di Cristallo.>> proseguì Futako:<< Se combatte un mostro di livello 5 o superiore, il suo attacco viene incrementato di quello del mostro con cui combatte fino alla fine di quel calcolo dei danni.>>.

<< EEEH?!>> esclamò Lea:<< Vuol dire che guadagna.... 3500 PUNTI (ATK/4700+3500 = 8200)? E ora ne ha PIU' DI 8000!>>.

<< FINISCILA! Crystallos Edge of Gale!>> spalancò di nuovo gli occhi Futako, e il suo mostro Synchro venne avvolto da un'energia lucente che gli permise l'istante dopo di abbattersi sul Leone Danzante, distruggendolo con un'esplosione dirompente.

<<  GNAAAAAAAAAAAAAAAH!>> gridò Lea, che era stata colpita dalla detonazione e scagliata indietro, impattando contro l'estrema parte del Cerchio degli Spiriti per poi ricadere al suolo (Lea => 3100-4700 = 0 LP). In quell'istante gli occhi dello spirito femminile si spalancarono, e dal suo corpo fuoriuscirono varie particelle gialle che vennero assorbite proprio dalle luci del Cerchio degli Spiriti, esattamente com'era accaduto in passato a Slime dopo essere stato battuto da Futako:<< ...Aaaaah....AH...>> il bagliore del suo Spirit Factor svanì e, quando anche l'ultima particella fu risucchiata, il Cerchio svanì nel nulla.

<< Ce l'ho... fatta...>> strinse i denti Futako, prendendo fiato. A quel punto si avvicinò lentamente alla nemica sconfitta.

<< E'... incredibile...>> borbottò quest'ultima, girandosi faticosamente sulla schiena e prendendo affannose boccate d'aria. Il suo corpo doveva essere rimasto proprio sconvolto da quel “ prelievo” di potere spirituale: non c'era una parte del suo viso o delle sue mani che non fosse imperlata di sudore:<< E' proprio incredibile... io ho... perso... e stranamente, la trovo... anche piuttosto congeniale a me, come sconfitta...>> i suoi occhi felini si posarono su Futako:<< Complimenti... credevo di averti già battuto...>>.

<< Non bisogna mai dire mai, finché l'avversario ha dei Life Points.>> rispose semplicemente Futako.

<< Beh... hai vinto...>> ansimò lei, chiudendo gli occhi:<< Puoi infliggermi... il colpo di grazia... se lo desideri...>>.

Futako la guardò attentamente. Poi scosse, dopo un istante, scosse il capo:<< No... non ne ho intenzione.>>.

<< Che... cosa?>> riaprì gli occhi lei:<< Siamo nemici... e io ho cercato di ucciderti, con questo duello...>>.

<< Questo... non significa che anch'io voglia uccidere te.>> le rispose lui, abbassando lo sguardo:<< Uccidere qualcuno... penso che sia una cosa che va fatta solo se si è costretti a farlo... oppure se qualcuno se lo merita.>> la osservò di nuovo:<< Tu non mi sei sembrata particolarmente malvagia, nonostante la tua fazione, hai pure cercato di evitare lo scontro all'inizio... e comunque in questo stato non penso tu mi possa fermare. Riposati e poi tornatene nel tuo mondo.>>. Le parole del ragazzo parvero impressionare parecchio lo spirito dei duelli.

<< Sei proprio un cuore tenero... tesoro...>> commentò lei, un po' divertita:<< Mi ricordi un po'... lui...>>.

<< Lui?>> domandò il ragazzo.

<< Nessuno che tu conosca...>> rispose lei:<< E va bene... mi hai battuto, perciò... mi limiterò a tornare nel mio mondo... come premio per la tua vittoria... appena mi sarò ripresa.>> quindi sorrise:<< Cerca di... conservare bene... il tuo bel faccino... perché se vuoi ostacolarci... dovrai proprio tenerlo d'occhio...>>.

<< Lo farò...>> disse Futako, voltandosi e camminando con un certo sforzo verso l'uscita del tetto. Poi si fermò e disse:<< Mi chiedo come uno spirito leale come te possa essere in combutta... con dei pazzi come quelli che vogliono mandare in crisi entrambi i nostri mondi.>>.

<< Questa... è una storia lunga... e ora voglio solo... riposare...>> richiuse gli occhi Lea. Futako non insistette oltre, e arrancò verso la porta, che per fortuna era aperta.

Cominciò a scendere le scale con una certa calma. Non ce la faceva quasi più... si sentiva stremato... soprattutto il duello contro Diabolos l'aveva svuotato di energia, e quello con Lea aveva fatto il resto. Ma non poteva rimanere con le mani in mano... sapeva bene cosa doveva fare...

“ Se voglio impedire che mettano le mani su Diabolos... devo muovermi.” pensò Futako, scendendo un altro piano, mentre gocce di sangue gli colavano dalla ferita sulla guancia:“ E' da stupidi illudersi che gli altri spiriti di quel Chrono non siano ancora in città... perciò devo essere io a trovare Diabolos prima di loro... e fare in modo che non possano mai più cercare di ottenerlo...”.

Quando finalmente scese al piano terra, vide in fondo all'ingresso principale la porta d'uscita, e vi si incamminò piano. Non aveva ancora incontrato nessuno da quando aveva iniziato la discesa... il che forse era meglio. Se l'avessero visto, avrebbero cercato di portarlo all'ospedale... e non poteva andarci adesso.

“ Devo... andare...” continuò a ripetersi Futako, afferrando l'uscita. Spinse via la porta, ma quando l'attraversò, la sua visuale tornò sfocata. Non riusciva a tenere le palpebre aperte:“ Devo... andar...” ma non finì di pensarlo che pochi passi dopo si sentì scivolare in basso... perse l'equilibrio, e finì nella polvere. La fatica aveva preso il sopravvento.

Anche lì intorno non c'era nessuno. Sembravano essersene tutti andati in fretta. Ma non tutti erano assenti, e un'ombra si erse infatti sopra al corpo ora svenuto di Futako.


-Nota dell'Autore-

Sono tornato, gente! Allora, cari lettori, come va? XD Ormai le mie scuse sui miei ritardi sono quasi inutili MA... ci tenevo a scusarmi, non mi trucidate! Spero che il capitolo vi sia piaciuto (a proposito, dentro c'è una sorta di “ citazione” ad Arc V che i più attenti di voi forse hanno già individuato nei discorsi di Lea, bravo chi l'ha colta ;) ).

Ringrazio intanto tutti i recensori e non che mi seguono dietro le quinte o con le recensioni, e soprattutto vi ringrazio per la pazienza dimostrata nell'attendere questo seguito xD Ringrazio soprattutto playstation e, soprattuttissimo, Black_RoseWitch. Il suo sostegno è stato fondamentale, anche perché senza di lei questa storia forse non esisterebbe xD Non perché l'abbia scritta lei o simili, naturalmente, tutto parto della mia mente, però diciamo che mi ha dato un incentivo. 

E con questo direi che è tutto :) rinnovo i ringraziamenti alla vostra pazienza, spero sempre che il capitolo vi sia piaciuto, anche se la voglia va e viene e non sono manco convinto vengano benissimo xD A presto, gente!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar