Serie TV > Riverdale
Segui la storia  |       
Autore: Darlene_    23/09/2019    3 recensioni
L'amore è essenziale, ma può bastare per una vita intera?
Una raccolta di brevi racconti che descrivono come è sbocciato l'amore tra Alice ed FP.
Dal testo: A scuola le ricche studentesse del North Side restavano attratte dalla sua aria da cattivo ragazzo, eppure Alice Smith non gli aveva mai rivolto la parola, fino a quel momento.
Genere: Romantico, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice Cooper
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Storia scritta per il gruppo
Hurt Comfort - fanfiction e fanart
 
#Summerbingochallenge2019



 
 
LOVE IS ENOUGH, ISN’T IT?









CAPITOLO
III





 
“Sei felice, Alice?” Domandò un giorno FP. Era un tardo pomeriggio di dicembre e una fitta nevicata aveva imbiancato il parcheggio delle roulotte. Suo padre, per fortuna, non sarebbe tornato fino all’indomani, perciò i due giovani se stavano avvolti in una coperta sullo scomodo divano con vista cucina. Avevano fatto l’amore e i loro corpi emanavano ancora sudore.
Alice abbozzò un sorriso imbarazzato, del tutto impreparata a quella domanda.
“Cosa… Cioè, io, perché?” Sapeva che quelle parole sconnesse non avevano alcun senso, ma cosa avrebbe dovuto rispondere? Amava FP, l’unico che l’aveva sempre compresa, eppure a volte aveva la sensazione di volere qualcosa in più. Era una ragazza intelligente ed ambiziosa, la vita nel South Side non era adatta a lei, eppure che altro futuro poteva donarle quel giovane dai capelli corvini?
Probabilmente FP si accorse del suo stato d’animo e la avvicinò maggiormente a sé. Le carezzò la bionda chioma, baciandole delicatamente la nuca. Teneva a lei più che ad ogni altra persona al mondo e il suo più grande desiderio era quello di vederla felice. Posò la fronte sulla sua spalla, assaporando il suo profumo. A poco a poco sentì i muscoli di Alice rilassarsi: si era assopita. Il suo telefono giaceva a terra, in mezzo ai vestiti, ma FP poté vedere che sullo schermo illuminato era comparso un nome, quello di Al Cooper.









Eccomi di nuovo qui! Questo è il penultimo capitolo, molto presto pubblicherò il successivo perchè è già scritto. 
Vorrei ringraziare Daffodil, __Talia__ e Sakii per le recensioni, e tutti i lettori silenziosi, per non dimenticare coloro che hanno messo questa storia tra le seguite/ricordate, non siete moltissimi, ma vi ringrazio di cuore. 

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Riverdale / Vai alla pagina dell'autore: Darlene_