Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    23/09/2019    1 recensioni
Kara e Lena. Due ragazze ed un unico, grande amore che aspetta solo di essere vissuto.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Al Pronto Soccorso, Kara andò subito a chiamare qualcuno che potesse aiutare Alex e ritornò all'auto pochi minuti dopo con due infermieri, uno dei quali portava una sedia a rotelle.

"Si sieda qui, signorina."

"Sono signora e... AAH!!" Gridò la rossa.

I due infermieri, Kara e Lena entrarono nel Pronto Soccorso, mentre Maggie, una volta presa la borsa di Alex, inciampò stupidamente in un tombino e cadde rovinosamente "Sta bene?" Chiese un medico.

"La mia compagna deve partorire e... E io sono inciampata!"

"La capisco, io ho quattro figli ed ero teso ogni volta." Ricoddò l'uomo sui quarant'anni "Ma lei deve essersi slogata la caviglia."

L'uomo fece cenno ad un infermiere, che accorse ad aiutarlo ed il nuovo arrivato ebbe l'incarico di portare Maggie in Radiologia ed il medico avrebbe portato la borsa ad Alex.

Fuori dalla Radiologia, Maggie trovò Lucy "Ehi... Che ci fai qui?"

"Ehm... Mi sono slogata la caviglia. Anche Alex sta per partorire... Correvo e... Mi sono trovata per terra."

"Ma non mi dire!" Ribadì ironica la bruna e Maggie colse il sarcasmo.

"Per fortuna che, con loro, ci sono Kara e Lena... O almeno, sono con Alex. E stanno per arrivare Eliza e Jeremiah."

"Bene... Almeno non saranno sole!"

La porta della Radiologia si aprì ed il radiologo chiamò Lucy, che non vedeva l'ora di essere accanto a Sam.

In un'oretta, più o meno, entrambe erano sistemate ed accanto alla rispettiva compagna. Prima di mettere la fasciatura rigida, volevano vedere il rispettivo primo erede.

Kara, Lena e gli appena sopraggiunti coniugi Danvers attesero fuori.

Fu Sam, la prima a dare alla luce la sua bambina "Eccola. È bellissima e perfettamente sana." Disse la ginecologa.

Sam, commossa e stanca, sorrise non appena ebbe il fagottino tra le braccia, mentre Lucy, che cercava di tenere a freno le lacrime, le carezzò delicatamente il capo, lasciandole lievi bacetti sulle guancette.

"Ruby..." Sussurrò Sam.

"Ruby Arias-Lane." Concluse Lucy, baciando la compagna.

L'infermiera scrisse il nome della piccola su un braccialettino di carta e lo mise al polso destro della piccola, poi la prese "La porto in Neonatologia. Quando sarà sistemata in una stanza, gliela riporto."

Sam annuì e cercò di rilassarsi "Signora Lane, venga a farsi fasciare la spalla." Disse l'infermiere.

"Fammi sapere dove ti portano."

Sam annuì e baciò dolcemente Lucy, che seguì poi l'infermiere.

Intanto, nella stanza accanto, anche Alex aveva dato alla luce il suo primo erede, un maschietto "È... È stupendo..." Sussurrò Maggie.

"È perfetto." Accordò Alex, tra un respiro profondo e l'altro.

"Eccolo! È perfettamente sano."

"Scott Danvers-Sawyer." Dissero assieme le due neo mamme.

Un'infermiera uscì a chiamare Kara, Lena ed i Danvers "Prego."

I quattro entrarono e sorrisero quando videro il piccolo "Il mio primo nipotino..." Disse felice Eliza.

"E spero non sarà il primo!" Avanzò Jeremiah, fissando Alex e Kara.

"Noi ne avremo due... E spero anch'io che saranno molti."

Lena la guardò in tralice "Prego?? La fatica la faccio io."

"Ho mai detto quanto ti amo?"

"Kara, sei sempre una ruffiana!" La beccò Eliza e tutti sorrisero.

"Io ho appena partorito... Voglio tirare un po' il fiato."

Poi anche a lei venne preso il piccolo, dopo che l'infermiera gli ebbe messo il braccialetto col nome.

Adesso mancavano all'appello solo i piccoli di Kara e Lena.

E chissà, magari sarebbero arrivati poi altri bambini.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo