Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: Ciceronix    23/09/2019    0 recensioni
Cosa succede se una squadra di cacciatrici mezze vampiro si imbatte in sei vampiri e una ragazza da proteggere? Idea mia molto folle per stravolgere la serie, spero vi piaccia!
Genere: Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Yui Komori
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scheda OC Diabolik lovers= Nyoko Nakamura

 

Vero nome= Colette Dubois

 

Età= 15 anni

 

Segno zodiacale= Cancro

 

Tipo di sangue= 0

 

Compleanno= 9 Luglio

 

Descrizione fisica (umana)= Nyoko assomiglia in tutto e per tutto ad una bambola di porcellana. La sua carnagione pallida è particolarmente sensibile ai raggi solari e alle lesioni. Tiene i capelli liberi in delicati boccoli rosa chiaro, simili a vortici di zucchero filato. Gli occhi sono verde smeraldo, dalla forma civettuola e angelica. E' alta un metro e sessantatre, un centimetro in più di Yuki. Il suo abbigliamento consiste in abiti sweet lolita dai colori pastello (rosa, lilla, pesca,etc...). Abbina ad essi accessori di vario genere ( dai fiocchi ai gioielli a forma di dolce, peluches e stelle). La sua divisa è ben pulita e ordinata ma a differenza delle sue amiche la decora con spille graziose alla giacca, nastri e orli di tulle sulla gonna e calze di pizzo variopinte. A causa di un terribile incidente Nyoko non può camminare. E' costretta su una sedia a rotelle e quando si trova in vicinanza di scale o luoghi ripidi chiede aiuto alle ragazze (oppure si fa forza sui gomiti e striscia).

 

Descrizione fisica ( vampira)= Durante la trasformazione nella sua forma vampira, le gambe di Nyoko diventano funzionanti. I capelli schiariscono alle punte in un delicato color malva e gli occhi brillano di un verde lime. Indossa un abito vaporoso sweet lolita total white, composto di fiocchi e crinoline. In testa porta una fascia di pizzo candido e le scarpe con il tacco basso sono perfettamente in sintonia con la delicatezza del suo stile.

 

Arma= Coltello di 20 cm dalla lama argentata. Il manico è impreziosito di un fiocco rosato, un frammento dei suoi pochi ricordi d'infanzia.

 

Altri segni particolari= E' una patissiere professionista. Prepara con grande maestria dolcezze belle quanto buone e il suo sogno è di aprire una pasticceria a Parigi.

Ha un talento spiccato nel cucire pupazzi e vestiti per bambole (a volte confeziona anche abiti nuovi per se stessa).

Sa cantare ma si esibisce raramente per ragioni sconosciute.

Tiene sempre con sé Bunny, una coniglietta di peluche marroncina che agghinda con le sue creazioni di ago e filo.

 

Carattere= Nyoko è la piccola principessa del gruppo. Dolce come il miele, la quindicenne rappresenta un raggio di sole in un cielo cupo per le sue colleghe e sorelle. Ha un animo puro e ingenuo, per questo non riesce molte volte a distinguere le buone dalle cattive intenzioni che gli sconosciuti le presentano. Inoltre tende a essere immatura per la sua età, e vive ogni momento come se fosse un gioco. La sua innocenza e la sua gentilezza immensa la rendono irresistibile a chiunque, tanto che ha conquistato l'intero istituto. Tuttavia qualcosa cambia dopo che Nyoko si trasforma e prende in mano il suo coltello. Il suo sorriso allegro muta... fino a diventare uno strano ghigno. Un avvertimento di una verità repressa...

 

Paure= Nyoko ha il terrore dei tuoni. Si nasconde sotto tavoli o letti e si tappa le orecchie con le mani tremanti per non sentire il forte rimbombo fuori dalla finestra. Inoltre non sopporta vedere o subire gesti violenti (strattonamenti per capelli o braccia, schiaffi o pugni). Reagisce di fronti ad essi con attacchi di panico incontrollabili, e ripete parole come “ Mi dispiace ” o “ Sarò buona, promesso! ” con forti respiri. A volte teme anche se stessa, ma non ricorda il motivo preciso di ciò...

 

Poteri=Nyoko ha le tipiche abilità vampire della guarigione veloce e del teletrasporto (anche se da minime distanze). Il punto di forza della francesina in combattimento sta nella sua innocenza: nessuna creatura del buio potrebbe temere una bellissima e fragile ragazza con un peluche tra le braccia. Oh, quanto si sbagliano! La rosa non esita a sfilettare i suoi avversari con la sua lama, ridendo con una foga isterica degna di una folle. Come se fosse un'altra persona.

 

Cibo preferito= Dolci, dolci, dolci!!! Qualsiasi tipo, con qualsiasi glassa o crema, con o senza panna!!! Oh, e decorati con zuccherini, fragoline e pupazzetti di marzapane!

 

Relazione con Sui= Nyoko e Sui condividono una buffa e tenera relazione madre-figlia. La rossa la rimprovera se fa troppi capricci ma la loda ad ogni suo traguardo e non perde mai occasione di coccolarla o viziarla un pochino con dei tea parties.

 

Relazione con Yuki= Nyoko ama Yuki con tutto il suo cuore. La considera la sua sorella preferita e l'ammira come un modello da imitare e da cui imparare. Sebbene le differenze caratteriali, le due hanno stretto un legame forte e bilanciato che dimostrano anche nelle attività scolastiche in coppia. Nyoko ha bisogno della pacatezza di Yuki, e Yuki necessita dell'entusiasmo di Nyoko.

Per questa intesa armoniosa sono un duo inseparabile.

Sono allo stesso modo un duo letale in battaglia.

 

Relazione con Akira= Se con Sui Nyoko è educata alle buone maniere, con la californiana impara a infrangere ogni regola di bonton imparata. La loro relazione si basa sul raggiungimento del caos, con una dose giornaliera di giochi e scherzi. La castana è colei che porta quasi tutte le volte la rosa sulle spalle e cerca di farle dimenticare della sua disabilità inventandosi nuove avventure fantasiose in terre esotiche e principesche.

 

Relazione con Minako= Minako e Nyoko sono come il giorno e la notte. La prima è una ribelle con una visione ironica e amara della vita mentre la seconda è la personificazione della positività e dell'affetto sconfinato. Ciò nonostante si vogliono un mondo di bene. Minako sarebbe disposta a divorare persino gli umani pur di proteggerla. Non lo ammette spesso, ma gli abbracci della rosa le fanno un effetto rilassante nei momenti di tristezza.

 

Relazione con Yui= Fin dal primo momento Nyoko ha avuto un debole per Yui. Vede in lei un'amica e una nuova potenziale sorella, con cui giocare e preparare torte. Dalla sera della cabina, la rosa ha cominciato ad indagare a fondo sul passato della bionda, per così poterla proteggere dai pericoli che lo strano odore le sta preannunciando.

 

Pensieri su Ayato Sakamaki= Ayato-senpai? Certo che mi piace, è fantastico! Riesce a fare qualunque cosa e gioca benissimo a basket! Sono felice che sia innamorato di Yui-senpai, perchè lei lo ricambia e sono una bella coppia!!! Pensieri ingenui di una ragazza romantica

 

Pensieri su Reiji Sakamaki= Reiji-senpai è uguale a Sui: raffinato ed elegante, anche se a volte un po' severo. I tè che prepara hanno un sapore coì buono!! *-*

 

Pensieri su Shu Sakamaki= Shu-senpai è un bel dormiglione! Ho dovuto svegliarlo una volta perchè dormiva sul pavimento e rischiava di raffreddarsi, ma non voleva alzarsi... Però mi piace la musica che ascolta, è così rilassante! E poi suona super bene il violino, come Yuki!

 

Pensieri su Laito Sakamaki= Laito-senpai? Lui è molto divertente! Quando litiga con Akira usa un tono di voce che mi ricorda un gattino e lo trovo molto buffo! E la sua risatina è carinissima ^^!! A volte non capisco alcune cose che dice, perchè riguardano le mutandine o qualche tipo di gioco che non conosco... Comunque le ragazze si arrabbiano tanto, forse è qualcosa di sbagliato...

 

 

Pensieri su Subaru Sakamaki= Subaru-senpai mi sembra una bravissima persona. Mi dispiace solo che non ci parliamo quasi mai. Cerco di attirare la sua attenzione ma lui trova sempre un modo per evitarmi... Spero di non essere un disturbo per lui...Perchè vorrei tanto essere sua amica...

 

Pensieri su Kanato Sakamaki= Kanato-senpai....Mi piace. Si, è un po' brusco e infantile, ma so che dietro quella superficie c'è un ragazzo amorevole che si sente solo! E poi...L-lui mi ha baciato...e mi ha m-morso...e... non riesce a finire, si inginocchia con la faccia rossa tra le mani

 

Credenza nell'amore= Mi chiedi se l'amore esiste?! Certo che si!! So che li fuori c'è un principe o una principessa che mi stanno aspettando e li troverò un giorno!

 

Un saluto random a Yui?= Yui-senpai!!! Vieni, ho preparato una festicciola per te in giardino. Invitiamo le ragazze, e magari anche i senpai!! Ti voglio un mondo di bene, e anche Bunny te ne vuole!

 

*Angolo dell'autrice

 

Ed ecco....la pucciosa, piccola, dolciosa Nyoko!!!!

 

Nyoko=Autrice-senpai!!! Abbraccio fluffloso Je t'aime bien! (Ti voglio molto bene in francese)

Io= Moi aussi, ma chere!! (anche io, mia cara in francese)

Nyoko= Andiamo, devo farti assagggiare delle buonissime frittelle che ho preparato!!

Io= Arrivo!!! Prendo la nutella

 

A presto!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: Ciceronix