Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    23/09/2019    1 recensioni
Kara e Lena, due ragazze diverse, due anime gemelle, almeno così definite da Alex, sorella di Kara e dalla sua ragazza Maggie. Ma spesso anche le anime gemelle trovano ostacoli sul loro cammino... Riusciranno a superarli?
Genere: Generale, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Alex Danvers, Kara Danvers, Lena Luthor, Maggie Sawyer
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

All'aeroporto, Kara e Lena abbracciarono Alex e Maggie, che le avevano accompagnate, assieme ad Elisa e Jeremiah.

"Mi raccomando... Divertitevi!"

"E scattate tante foto... Al ritorno le vogliamo vedere!"

Kara annuì appena col capo ed Alex le circondò le spalle col braccio destro, allontanandosi un po' con lei "Ehi..."

"Sono tesa... E se..."

"Non ricominciare! Devi stare calma... E pensare solo a Lena. Vedrai che starai meglio... Abbi fiducia."

Kara abbracciò la sorella "Grazie. Grazie!"

"Di nulla! Adesso vai... E non scordare le foto!"

La bionda annuì e tornò da Lena, abbracciò i genitori, prese il suo trolley e tese la mano alla moglie, che la strinse "Pronta?"

"Prontissima!" Rispose Kara ed anche Lena prese il suo trolley poi, dopo gli ultimi saluti, andarono al terminal per l'imbarco e diedero il rispettivo biglietto al ragazzo al check-in, che indicò loro il gate.

Le giovani salirono a bordo e sistemarono il rispettivo bagaglio, si sedettero ed allacciarono la cintura di sicurezza.

Lena strinse la mano di Kara, che teneva il bracciolo "Non vedo l'ora di essere a Bora Bora..."

"Anch'io. Sai perché?"

"No... Me lo dici tu?"

Kara si sporse e si avvicinò molto alle labbra di Lena "Perché laggiù sono un giorno indietro... Quindi, quando arriveremo, potremo vivere la nostra prima notte di nozze..."

Lena si morse il labbro inferiore "Hai ragione... Allora speriamo di arrivare presto." Sorrise, accettando il bacio di Kara e ricambiandolo.

"Buonasera!" Salutò una delle hostess "Posso portarvi qualcosa per cena? O un cuscino, qualcosa da leggere..."

"Un cuscino e una qualsiasi rivista."

"Un cuscino."

"Bene! Torno subito."

Kara portò poi la mano destra sul ventre di Lena, carezzandolo dolcemente e la mora posò la mano su quella della bionda "C'è qualcosa che vorresti fare più di ogni altra, una volta a destinazione?"

La bionda sorrise "Assolutamente si."

"E... Posso sapere cosa?" Chiese con malizia, come se sapesse la risposta.

Tornò però l'hostess, prima che Kara rispondesse "Ecco a voi. Buona serata e buon riposo."

Le due ringraziarono, poi Kara fissò Lena "Dicevamo..."

"Appunto... Dicevi?" Chiese la mora.

"La prima cosa che farò, al di fuori del check-in e della sistemazione dei bagagli, sarà il portarti in spiaggia..."

"L'idea mi piace..."

"Faremo il bagno e ci divertiremo. E..."

"E?" Tentò Lena, sorridendo.

"E quando sarà sera, ti stenderò sulla sabbia e, lontane da occhi indiscreti, ti spoglierò e ti donerò tutto l'amore di cui dispongo."

Lena chiuse gli occhi e carezzò la gamba destra di Kara "Direi che questo progetto mi piace! Mi piace molto. Ma anch'io voglio spogliarti e fare l'amore con te... Voglio sentire il tuo corpo, le tue carezze e sentire i tuoi muscoli..." Sussurrò e Kara la baciò.

"Sarà una luna di miele fantastica, te lo prometto."

"Non ne dubito!" Sorrise Lena.

Si presero poi per mano e così si addormentarono.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo