Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    24/09/2019    1 recensioni
Kara, una soldatessa, viene portata all'ospedale di LA in gravissime condizioni. Riuscirà a salvarsi? Come sarà la sua vita?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo, quando Kara aprì gli occhi, notò subito Lena al suo fianco e sospirò. Era lì e stava bene.

"Kara..." La chiamò proprio la mora, svegliatasi in quel momento.

"S-Stai bene?"

"Si." Rispose Lena, sfiorando la mano della bionda Alpha "E solo grazie a te. Maggie ed Amelia sono arrivate in tempo..."

"Mi fa piacere... Se ti avesse toccata..." Sibilò la bionda, stringendo il pugno in una morsa di rabbia.

"Calmati, non devi agitarti."

Kara sospirò "Si... Hai ragione."

"Ancora due giorni e metteremo le protesi..."

"Non vedo l'ora."

Lena la fissò, mordendosi il labbro inferiore e l'Alpha capì che la mora doveva dirle altro "Ecco... Io... Io ho lasciato Jack. Gli ho detto che è finita... Anche se, almeno per me, non è mai iniziata."

La bionda non credette alle sue orecchie "Come?"

"L'ho lasciato." Ripeté l'Omega "Lui... Lui ha cercato di sottomettermi cii suoi feromoni ed è stato aggressivo... E l'ho lasciato."

Solo in quel momento Kara notò il livido sul polso sinistro di Lena e le prese piano la mano, portandola alle labbra e posò piccoli baci sulla parte tumefatta "Chiameresti Alex?"

"Ti senti male?" Chiese la mora, preoccupata.

"No... Ma chiamala, per favore."

Lena annuì e premette il bottone per chiamare l'infermiera e, pochi minuti dopo, arrivò Alex, anche se non era un'infermiera.

"Kara! Ti senti male?"

"No... Ma... Potresti metterle una pomata?"

Alex notò il livido di Lena "Non temere... Non è nulla."

"È stato lui?" Chiese Alex e Lena annuì.

"Non mi fa male. Passerà..."

"Passerà, certo, ma adesso vieni con me."

Lena non voleva lasciare Kara, tuttavia seguì Alex, mentre entrava Eliza "Buongiorno, tesoro! Come ti senti?"

"Bene... I cuccioli?"

"Sono a casa di Alex e Maggie con Jeremiah. Dormivano ancora..."

"Capisco..."

"Sicura che vada tutto bene?" Chiese la donna, sedendosi.

"Ieri Jack ha cercato di sottomettere Lena coi suoi feromoni e solo l'arrivo di Maggie ed Amelia l'hanno evitato..."

"Fortuna sono arrivate in tempo."

"Si. E... E poi lei l'ha lasciato."

Eliza fissò la figlia "Sei contenta, di questo?"

Kara sospirò "In altre circostanze ti avrei detto di sì... Ma in queste condizioni... Insomma, non so se tornerò come prima, parlando di movimenti. Cosa potrei offrire a qualcuno che ha già tutto?"

La donna sorrise, scostando i capelli dalla fronte della figlia "Ti sottovaluti, tesoro. Tu hai moltissimo, da offrire e... Lena non ha tutto. Le manca l'amore... Il vero amore."

Kara fissò la madre e poi guardò verso la finestra "Tu dici?"

"Lo ribadisco!" Disse Eliza "Se ci pensi capirai che ho ragione."

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo