Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    24/09/2019    1 recensioni
Otto giovani, fratelli e sorelle, eredi al trono del Regno di El, impareranno a conoscere l'amore e creeranno legami fondamentali per le loro vite.
Crossover Supergirl, Legends of Tomorrow, One Piece e Captain Marvel.
Fanfiction Alpha-Omega-Beta. Se non conoscete, documentatevi prima di leggere.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nel palazzo, mentre il summit era in corso, Zoro, Mon e Sara stavano andando alla rispettiva stanza per prendere qualcosa da indossare e concedersi un bel bagno.

"Sono tranquilli, i confini?" Chiese Ava, che era assieme alle altre Principesse.

"Si, va tutto bene!" Sorrise Mon, fissando poi Imra "Mi farete compagnia, al prossimo periodo del calore?"

La bruna ragazza incrociò le braccia e gli si avvicinò "Sapete cosa vi dico?"

"Che accettate?" Tentò il moro.

"No! Dico che vi tiro un pugno sui denti, se me lo chiederete ancora."

"No no no. Non voglio essere picchiato." Tentò, allontanandosi con Zoro e Sara.

Le Principesse vennero raggiunte da Lena e dal ragazzo che l'accompagnava "Lena! Mancavate solo voi." Disse Diana.

Amaya si fermò all'improvviso "Kara! Andate di pattuglia?"

A sentire il nome, Lena si voltò e rimase a bocca aperta quando vide la Principessa El con cui aveva ballato sei anni prima. Era davvero bellissima, una Dea.

"Si, assieme a Zari, Lonny e Clark. Voi? Tutte a leggere?"

"Prima portiamo Lena e il suo amico a vedere il palazzo." Rispose Robin.

Kara notò i due, col ragazzo che fece un inchino e Lena un saluto elegante "Principessa El..." Dissero insieme.

"Kara va benissimo." Sorrise la bionda Alpha dagli occhi azzurri "Mi ricordo di voi, dalla sera della festa. Ridevate di me..."

I due si guardarono e poi fissarono Kara "Non volevamo offendervi, ma la maschera che portavate..." Tentò Lena, che corrugò la fronte quando vide Kara sorridere.

"Non temete, non mi sono offesa... Le maschere di Nia sono sempre molto buffe." Convenne la bionda.

"Oh... Capisco."

"Io devo andare. Divertitevi e spero che voi ed il vostro ragazzo vi troverete bene!"

Lena e le altre Principesse guardarono Kara andare "Cosa ne pensate di Kara, ora che l'avete vista senza maschera?"

"Beh... È molto bella..."

"Bella? Solo bella?" Ripeté Lois "Io ho occhi solo per Clark, ma Kara è davvero molto bella!"

"Ha un carattere stupendo... È solare, gentile, generosa, è molto forte..." Aggiunse Amaya.

"E dovresti vederla sorridere! È come se avessi davanti il sole." Concluse Imra e tutte sospirarono.

"In caso non te ne fossi accorta, sono tutte cotte di Kara." Sorrise Robin.

Anche Lena sorrise. Come si poteva non essere cotte di Kara? Era bellissima, aveva un ottimo odore, sembrava avere un bel carattere e come Alpha pareva forte e dotata, sotto ogni punto di vista.

Intanto, al lato Est del giardino, Lonny ed Anne continuavano a scambiarsi teneri bacetti e l'Alpha carezzava con dolcezza le guance della castana Omega, guardandola con amore.

Anne baciò la mano che la carezzava con devozione "Mi piacete, Lonny. Mi piacete moltissimo!"

"Anche voi mi piacete, Anne di Floràn. E solo Rao, il nostro Dio, sa quanto!"

L'Omega le sorrise e si concesse ad altri bacetti, che Lonny fu ben contenta di dare e ricevere.

Le due Principesse rimasero poi sedute sulla panca, abbracciate, a chiacchierare di quel che capitava.

"E così combattete tutti assieme all'Esercito..."

"Esatto. E pattugliamo i confini... Facciamo gli stessi turni dei soldati, perché qui nel Regno siamo tutti uguali sia davanti agli occhi di Rao che innanzi alla legge!"

"È davvero bello!"

Poi Lonny sgranò gli occhi "Accidenti... Stavo per dimenticarmi!"

"Di cosa?"

"Devo iniziare il turno di pattuglia con Kara e Zari!"

"Capisco... Andate allora, ci rivedremo."

Lonny le prese le mani tra le proprie e le baciò le nocche "Non vedo l'ora di rivedervi. Mi mancherete tanto, vi penserò sempre!"

"Anch'io vi penserò ogni giorno."

"Siete il mio primo ed unico amore. Non smetterò mai, di amarvi!"

Anne sorrise, arrossendo un po' "Anche voi siete il mio primo ed unico amore, Lonny e vorrei stare con voi per sempre!"

Lonny l'abbracciò "Lo vorrei moltissimo anch'io e, un giorno, sarà possibile!"

Anne si strinse alla castana "Lo spero." Sospirò.

"Venite, cerchiamo Berens."

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo