Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    26/09/2019    1 recensioni
Un incontro, la passione e poi una notizia inattesa cambieranno la vita di due ragazze. Ma come prenderanno il tutto le due dirette interessate?
Sono presenti personaggi inventati da me.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo le consuete ore di volo, i nostri Eroi atterrarono a LA, più precisamente all'hangar in cui Lena teneva il suo jet.

Era la notte tra il 23 e il 24 Dicembre e qualcuno si addormentò, mentre erano sulle quattro auto coi quali erano giunti lì.

"Va tutto bene?" Chiese Eliza.

Lonny chinò il capo "No... No, perché sapevo che lasciare lei ed i cuccioli mi avrebbe fatto male, ma non credevo così tanto."

La castana pianse e Kara le carezzò la schiena, mentre Eliza la teneva per mano "Vedrai che andrà tutto bene..."

Lena, sul sedile anteriore coi due figlioletti in braccio, le guardava dallo specchietto retrovisore e chiuse gli occhi e Jeremiah, che guidava, notò il malessere, la tristezza dell'Omega.

Arrivarono a casa di Kara, Lena e Lonny in mezz'ora, data l'assenza di traffico e la mora portò i cuccioli addormentati in cameretta.

Anche Lonny si coricò e lo stesso fecero i Danvers, Kelly, Nia e Mon "Guardate, nevica!" Disse Lucy.

Qualcuno sorrise, perché era molto raro che a LA nevicasse.

Kara raggiunse Lena in cameretta, ove la mora era seduta sulla sedia a dondolo e guardava fuori dalla finestra "Va tutto bene?"

Lena la guardò e la bionda colse subito la tristezza, il dolore e quant'altro nei bellissimi occhi verdi che aveva davanti "Io... No, non proprio."

L'Alpha s'inginocchiò accanto a lei "Parlami... A me puoi dire tutto. Puoi fidarti, non dirò nulla a nessuno."

Lena sorrise appena "Guardando Lonny nascondersi, poi parlare con Anne... E quando ha pianto, in auto, perché ha dovuto lasciare ancora l'amore della sua vita ed i loro cuccioli... Ho capito quanto male ti ho fatto."

Kara chinò il capo "Avevi i tuoi motivi. E poi... Capisco che, essendo una Luthor, non doveva essere facile... Quindi non preoccuparti. Li stiamo crescendo insieme ora e... E anche noi stiamo imparando a conoscerci meglio. Andrà tutto bene, vedrai..."

La mora annuì col capo e si alzò assieme a Kara e, quando i loro sguardi s'incontrarono, si fusero e persero l'uno nell'altro.

Le labbra di Kara trovarono quelle di Lena e le regalarono un bacio così dolce e passionale che fece vedere le stelle alla mora.

"Finché siamo insieme andrà tutto bene."

"Ben detto!" Sorrise Kara "Dai, è l'una passata... Andiamo a dormire."

Lena annuì col capo e seguì Kara nella loro stanza e si coricarono.

Invece Lonny non riusciva a dormire e tornò in cucina, ove trovò Sam "Ehi... Non riesci a dormire?"

"No... La bambina scalcia e ho voglia di crepès, così ho mandato Lucy a comprarle!" Rivelò, carezzandosi il ventre.

Lonny sorrise appena "Non serviva farla correre, bastava dirlo."

"Sai fare le crepès??"

"Certo." Rispose la castana "Come le vuoi?"

"Con cioccolato e caramello!"

L'Alpha si mise ai fornelli ad armeggiare con pentole, padelle ed ingredienti, preparandone un piatto fumante in mezz'ora abbondante.

E, in quel momento, tornò Lucy "Ma...??"

"Le ha fatte Lonny!" Disse Sam, con la bocca piena "Dio che buone!"

"Ehi, Masterchef! Potevi dirmi che sapevi prepararle..."

"Non lo sapeva. Gliel'ho detto quando è arrivata in cucina..."

Lucy posò il sacchetto col contenitore di crepès sul tavolo e si sedette a mangiarle, mentre Lonny si preparò un thè bollente.

Le due ragazze la guardavano e non riuscivano nemmeno ad immaginare cosa stesse provando.

Lasciare le persone amate era un dolore che non si poteva paragonare.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo