Libri > Alice nel paese delle meraviglie
Segui la storia  |       
Autore: Demoniac Game    27/09/2019    0 recensioni
un giorno furono trovate in varie parti del mondo delle ragazzine impiccate con abbracciato un peluche di un coniglio dal pelo candido,Miss Psycho ripercorrerà uno dei tanti momenti bui della sua vita indagando su questo strano caso affrontando le creature che hanno dato vita alla sua stessa follia.Riuscirà l'investigatrice a risolvere il caso?Ma soprattutto riuscirà a sconfiggere i suoi mostri?
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Miss Psycho o meglio Ann,stesa sul letto ad occhi chiusi,cominciò a vedere altro. Questa volta lo scenario era cambiato,c'era lei con delle persone intorno vestite di nero incappucciate. Il pavimento a scacchiera,quello c'era sempre. Lei che opponeva resistenza,strillava dal dolore...piangeva. Le lacrime continuavano a scendere ma nessuno la sentiva. Le persone intorno a lei continuavano ad ignorarla e pronunciare frasi che ella non capiva. Cominciò a sentirsi frastornata,debole...sul punto di vomitare. Dal suo corpo uscì un liquido nero che salì verso l'alto,Ann si risvegliò tutta sudata. Andò in bagno e aprì il rubinetto che mandava acqua fredda. Confusa e sul punto di piangere realmente,diede un forte pugno allo specchio che si ruppe. Senza nemmeno disinfettarsi,prese delle bende,quelle che trovò nel primo cassetto del mobiletto e cominciò a fasciarsi la mano. Fece poi di andare a letto ma sentì in quello stesso lasso di tempo,dei rumori. "Chi va là?!"-Nessuna risposta. Allora incominciò a perlustrare la casa. Arrivata alla camera da letto,si arrese perché non trovò nessuno e nulla nell'appartamento. Decise così di fiondarsi di nuovo su quello che si poteva definire letto nonostante fosse tutto disordinato... Chiuse gli occhi di nuovo e si riaddormentò. All'improvviso si sentì sbattere la porta... "Chi va là?!"-Ancora nessuna risposta. Si alzò,e con fare tranquillo...fin troppo,andò a ricontrollare. Niente. Bah,che strano,se non fosse per il fatto che dietro di lei c'era la sua nemesi. "Cristoddio!"-Esclamò dopo essersi girata "Calma Ann,è tutto ok"-si rassicurò-"è solo un'allucinazione,dopotutto" "Ciao umana"-un malizioso riso si dipinse sul volto di Selvaggia. "Porca di quella ma-estra"-Ribattè "Quale maestra?"-il mostro la guardò stranita. "La maestra del mortacci tua che spavento?"-rispose "Eh,porca puttana non ti andava bene?"-chiese Selvaggia "La smettiamo con questo siparietto comico così tu te ne torni da dove sei venuta e io me ne torno a letto?Grazie." Selvaggia sparì nel nulla e Ann per l'ennesima volta se ne tornò a dormire.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Alice nel paese delle meraviglie / Vai alla pagina dell'autore: Demoniac Game