Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Sarah Shirabuki    27/09/2019    1 recensioni
Questa storia si aggancia al figlio di Hades - Una nuova Guerra Sacra ( prima parte della mia trilogia), e nomina qualcuno che nella storia madre non è mai comparso: Violet, il figlio maggiore di Radamante e di una donna sconosciuta. Dopo la sconfitta dei tre Giudici per mano dei Cavalieri della Dea Athena, lui ed Astraeus sono stati investiti del titolo di Giudici Infernali. Ma il giovane figlio del defunto Giudice della Viverna è innamorato di una Sacerdotessa Guerriera che non lo corrisponde. Ma cosa succederà quando il giovane figlio della Viverna prenderà un'inaspettata decisione?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Il risveglio del male - trilogia '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Yuzuriha osserva sconcertata Violet: il figlio di Radamante nonchè Giudice degli Inferi, un suo pericoloso nemico, nemico della Dea Athena ed uno di coloro che minaccia la pace sulla Terra. O meglio minacciava: ora qualcosa è cambiato, è successo l'impensabile. Il giovane continua a fissare la bionda che ricambia lo sguardo spaesata. " Cosa c'è? perchè continui a fissarmi? ". Chiede semplicemente: è la prima volta che non vede sul viso del corvino la sua tipica espressione strafottente, sostituita d auna decisa e che lei mai gli ha visto sfoggiare prima d'ora. Lui la osserva qualche istante per poi incurvare le labbra in un leggero sorriso: anche questo pare sincero e non di scherno o strafottenza.

" Sai Yuzuriha, è che quando sei innamorato di una persona diventa difficile non guardarla: anzi, è letteralmente impossibile ". Ammette semplicemente e come se fosse la cosa più ovvia del mondo. Eppure quelle parole turbano la Sacerdotessa Guerriera di Athena: sa da tempo che il figlio di Radamante ha un debole per lei, così come ha sempre pensato che fosse solo un capriccio momentaneo e nulla di più. Non gli ha mai dato peso più di tanto, ora tuttavia è differente. Ora le sembra che quelle parole siano più vere che mai, ma non ha tempo di dire nulla: Violet avverte un nuovo giramento di testa e lei, mossa a pietà si precipita a sorreggerlo.

" Stupido pennuto! Perchè hai voluto combattere fino allo stremo? Perchè hai voluto mettere a rischio la tua stessa vita? Stupido! Stupido, stupido! ". Ripete la bionda sacerdotessa. Lui la guarda nuovamente: anche se lo sta rimproverando pensa, per lui rimane sempre bellissima e la donna della quale si è perdutamente innamorato. E' vero, forse da prima era solo un gioco: voleva dare una lezione a Yuzuriha per la sua sicumera ed arroganza, in seguito tuttavia le cose sono cambiate. Si è accorto di provare dei sentimenti forti per lei e che in fine lo hanno portato alla drastica decisione che ha preso. Si rimette di li a poco e guarda gli Spectres: le sue ex legioni, gli uomini che lui stesso ha portato in battaglia con lo scopo di eliminare Athena ed i suoi Saints. Ora invece sono da soli: il loro comandante ha in fine deciso di deporre le armi. 

" Yuzuriha, ascoltami: questi Spectres non si arrenderanno finchè non ci avranno distrutti entrambi. Ormai io non sono più il loro comandante e molto presto arriveranno anche le truppe guidate da Astraeus ". Sentenzia: sicuramente i suoi due compagni avranno avvertito il cambiamento del suo Cosmo ed avranno deciso di muovere le loro truppe per completare ciò che lui ha fallito. " Purtroppo le ali di Garuda sono ormai spezzate: non posso fare molto per aiutarti contro questi Spectres e quelli che verranno ". E continua a guardarla intensamente mentre lei ricambia lo sguardo: è vero, pensa. Violet ha rinunciato al suo potere di Giudice ed è poco più di un comune Spectre ora, mentre le sue ex legioni sono composte da molti ed agguerritissimi uomini. " Ma tu puoi: tu sei ancora in grado di fare qualcosa per ribaltare il risultato di questa battaglia, ed io ti aiuterò. Stavolta se lo vorrai, saremo su un fronte comune ". E'deciso come mai lo è stato prima d'ora, quello sguardo ha il potere di mettere addirittura in soggezione Yuzuriha: quasi non le pare nemmeno lo stesso Giudice Infernale che ha quasi ucciso il suo amato e tenuto lei prigioniera per molto, lo stesso Giudice che quasi distrusse il Gran Tempio con la sua immensa forza distruttiva. Lo stesso Giudice con il quale battibeccava sempre, no: le sembra diverso in questo momento. " Garuda deve dispiegare le sue ali un'ultima volta. Quindi Yuzuriha, ti chiedo: sii le mie ali. Diventa tu le mie ali e conduciamo insieme l'ultimo e decisivo attacco ". Sentenzia per poi mettersi in posizione: non ha tempo di aspettare la decisione della donna, gli Spectres non aspetteranno i loro comodi. Infatti alcuni iniziano già ad attaccare all'impazzata, furiosi: il loro capo ha tradito, per tanto deve essere punito senza esitazioni alcune. Tutto pur di conseguire il loro obiettivo. Yuzuriha si sente confusa come non mai ma, vedendo l'ormai ex Giudice in difficoltà decide di intervenire in sua difesa. Lui punta qualche istante lo sguardo su di lei con un mezzo sorriso. " ma allora ci tieni a me ". La provoca anche in una situazione simile, ma stranamente a lei non da fastidio.

" Zitto, pennuto: abbiamo dei nemici da sconfiggere ". Nemmeno nel tono di Yuzuriha vi è fastidio o scherno: solo un'ironia per nulla pungente. Non le da iù fastidio quello sguardo glaciale puntato su di sè, anzi: quasi inizia a piacerle. " E sia, Violet: sarò le tue ali. Garuda volerà un'ultima volta ed annienteremo i nostri avversari ". Accetta in fine la bionda. I due si affiancano mentre il cosmo residuo di lui e quello di lei iniziano a salire, fino a raggiungere il massimo picco. Quasi senza pensarci i due si prendono per mano mentre il contatto visivo tra i due non viene mai meno.

" Ora! ". Fanno solamente e all'unisono, lanciandosi in un ultimo decisivo attacco. Garuda ha spiccato il suo ultimo e decisivo volo. 

 
Ciao amici! Ecco qui una flashfiction. Stavolta, ho scelto come protagonista Violet, mio OC proveniente dall'universo Saint Seiya. Per conoscerlo bene vi invito, se vorrete, a leggere la fanfiction " il figlio di Hades ", ed i suoi seguiti " the awakening " e " la via che conduce in Cielo ", che sono parte della trilogia che sto scrivendo su Saint Seiya. Sperando che la breve storia vi piaccia, vi saluto. Alla prossima! 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki