Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    28/09/2019    1 recensioni
Kara Danvers e Lena Luthor. Un'Alpha ed un'Omega che, in diciotto anni di vita, hanno avuto tanto ma perduto parecchio. Ma la rispettiva vita deve ancora iniziare, nonostante tutte le difficoltà che incontreranno.
Genere: Erotico, Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lemon, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finito di cenare, le quattro ragazze optarono per una passeggiata e, mentre Maggie abbracciava di tanto in tanto Alex, Kara e Lena si tenevano per mano e talvolta si sorridevano.

"Prendiamo un gelato?"

Tutte annuirono "Hai in mente un posto in particolare?"

"Avete presente quella nuova gelateria in centro? Quella che è stata aperta la scorsa settimana..."

"Ok, tutte in gelateria!" Esultò Maggie.

Il cammino durò una decina di minuti e, una volta a destinazione, presero posto ad un tavolino "Buonasera! Desiderate?" Chiese un giovane cameriere, un Beta.

"Per me una coppa di gelato crema, panna e stracciatella con sciroppo al caramello e scaglie di cioccolato." Disse Kara.

"Io prendo una coppetta fragola e limone, grazie." Sorrise Lena.

"Io vorrei un semifreddo al cioccolato!" Avanzò Maggie.

"Vediamo... Io prendo una coppa di gelato menta, zabaione e limone, con sciroppi al caramello e al cioccolato! E il semifreddo alla panna cotta."

Il ragazzo e le altre fissarono Alex "Torno subito!"

Il cameriere si allontanò e Maggie carezzò il ventre della compagna "Le voglie?" Chiese dolce la mora, baciandole la guancia destra.

"Si... Altrimenti scoppierei, a mangiare tutta quella roba!"

Le ragazze sorrisero e, pochi minuti dopo, vennero servite "A voi!" Disse il giovane ma, prima che si allontanasse, Alex lo fermò.

"Scusi, avete delle fragole? Sa... Le voglie da gravidanza..."

Il giovane sorrise "Oh, tanti auguri! Vado a chiedere in cucina."

Alex gli sorrise e tutte gustarono ciò che avevano ordinato "Buonissimo! Ottima idea, quella di venire qui." Disse Lena.

"Anche a me sta piacendo molto."

"Ecco le fragole!" Avanzò il giovane Beta, portandone una scodella intera alla rossa, che lo ringraziò.

Ma Alex, ad un certo punto, si alzò e si fece indicare la toilette "Scusatemi... Vado con lei." Se ne uscì la mora Alpha.

"Non preoccuparti, vai tranquilla! Se hai bisogno, chiama."

"Grazie." Rispose Maggie.

Lena di voltò verso la sua bionda preferita e le sorrise "Ho detto qualcosa di sbagliato?" Chiese Kara.

"No." Sussurrò Lena, carezzandole con tenerezza la guancia sinistra "È che mi piaci... Mi piaci sempre più! Poi quando mostri la tua dolcezza... Non riesco a dire con certezza quanto ti amo!"

Kara le regalò il suo più bel sorriso "Allora cercherò di essere ancora più dolce..." Promise la bionda, avvicinandosi a Lena, regalandole un bacio pieno d'amore "Non vedo l'ora di essere a casa..."

Anche l'Omega le diede un bacio dolcissimo "Già... Finiamo qui poi, quando Alex e Maggie escono dal bagno, paghiamo e andiamo."

"Sono d'accordo."

Poco dopo Alex e Maggie tornarono "Eccoci... Scusate..."

"Non devi. Le nausee sono naturali."

Le ragazze finirono e poi andarono a pagare, con Alex che lasciò cinquanta Dollari di mancia al cameriere che le aveva servite per la sua gentilezza.

S'incamminarono poi verso la casa di Kara e Lena e, quando vi arrivarono, le due coppie si congedarono accanto all'auto di Alex e Maggie "Grazie per la serata!" Disse la mora.

"Ti voglio tanto bene."

"Anch'io." Sussurrarono prima Alex e poi Kara, abbracciandosi.

Una volta in casa, Kara strinse a sé Lena e la baciò "Bagno e letto?"

"Perfetto, direi!" Sorrise la mora "Sai... La prossima settimana sarò in ferie e non c'è scuola a causa di uno sciopero..."

"Davvero? Posso prendere un permesso e fare una gita..."

"Mi piacerebbe! Non credo di aver mai fatto una gita, all'infuori di quelle scolastiche..." Rivelò Lena.

"La nostra sarà indimenticabile. Te lo prometto!"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo