Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: Dauntless_99    29/09/2019    2 recensioni
Christian Grey il più giovane miliardario di tutti tempi non ha sempre avuto la vita facile. In alcune fasi della sua giovane vita ha imboccato delle strade che si sono rivelate essere sbagliate. Mi sono sempre chiesta: che cosa sarebbe successo se accanto a lui ci fosse stata una delle persone più importanti della sua vita? Una persona talmente speciale che solo lei conosce i segreti più oscuri di Grey (prima di Ana) e che gli è stato e gli sarà accanto per sempre.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Christian Grey, Nuovo personaggio
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buona domenica cari lettori,

molti di voi si staranno chiedendo dove sia finita questo mese.

Ebbene a causa di problemi legati allo studio e scartoffie varie non sono riuscita a pubblicare nulla.

Il prossimo capitolo è già pronto, ma devo rivederlo in alcuni punti.

Tra poco riprenderò anche le lezioni per questo ho pensato, nei limiti delle mie possibilità, di pubblicare una settimana sì e una no.

Mi dispiace moltissimo per questa assenza e spero di pubblicare il capitolo il prima possibile.

A presto,

Dauntless_99

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: Dauntless_99