Videogiochi > Ensemble Stars
Segui la storia  |       
Autore: YuriYena    02/10/2019    0 recensioni
Una raccolta di storie per l'iniziativa di FanWriter.it del Writober //
Giorno 1 prompt: Missing moment (Natsumugi)
Giorno 2 prompt: Fluff (Leokasa)
Giorno 3 prompt: Pre Canon (Ritsumao)
Giorno 4 prompt: Love Triangle(IzuLeoKasa)
Giorno 5 prompt: fantasy (Kasatori)
Giorno 6 prompt: Bromance (MaoShino)
Giorno 7 prompt: Pirate Story (Maomako)
Giorno 8 prompt: Crack Ship (IzuMika)
Giorno 9 prompt: Flower Shop (Eimugi)
Giorno 10 prompt : what if? (IzuMako)
Giorno 11 prompt: Angst (Wataei)
Giorno 12 prompt: Commedia (WataHoku)
Giorno 13 prompt: Flashback (Natsumugi)
Giorno 14 prompt: Soulmate (Ritsumao)
Giorno 15 prompt. 1000K (Leokasa)
Giorno 16 prompt: in canon (chiakimido)
Giorno 17 prompt:Furry (izukasa)
Giorno 18 prompt: Hurt (Leokasa)
Giorno 19 prompt: Secret Identity (Natsumugi)
Giorno 20 prompt: Crossover (Tsukasa e Arata(Tsukiuta))
Giorno 21 prompt: Mermaid (Kasatori)
Giorno 22 prompt: Slice of life (Mika)
Giorno 23 prompt: rating red (Natsumugi)
Giorno 24 prompt: post canon (Leokasa)
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Leo Tsukinaga, Natsume Sakasaki, Tsukasa Suou, Tsumugi Aoba
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Love and Letter
 



Il giorno preferito del novellino dai capelli rossi era quando riceveva le lettere del suo Leader. Almeno una volta al mese il suo adorato autore di capolavori melodici gli mandava i suoi scritti da Firenze. Molte volte erano canzoni che gli dedicava o che scriveva pensando a lui, oppure erano racconti che descrivevano la magica città antica in cui stava vivendo quel periodo. Quella città infatti era piena di posti inesplorati perfetti per le varie ispirazioni di quel giovane folle compositore. Molto spesso la descriveva come qualcosa di surreale, come se stesse facendo un viaggio nel tempo o in un mondo parallelo surreale.

Molti pensavano che le lettere erano uno spreco di carta, ormai internet era qualcosa di avanzato e pochi trovavano il senso nello scrivere semplici scritti a mano. Bastava mettere la melodia su degli spartiti elettronici per poi spedirli attraverso la monotona posta elettronica. Lo spartito sul pc era più semplice e più pratico in quel periodo tecnologico. Il motivo di quelle lettere in realtà era qualcosa di così semplice da capire per il più piccolo dei Knights. Nell’aprire quegli scrigni fatti di carta Tsukasa trovava il profumo del suo amato e riusciva a immaginarlo mentre componeva grazie a quelle note scritte a mano. Molto spesso Leo aggiungeva qualche commentino e qualche frase talmente nel suo stile che il giovane idol riusciva a leggerle sentendo in testa la sua inconfondibile voce.

Ogni volta che riceveva quei fogli preziosi sorrideva e lo chiamava al telefono per dirgli i vari pareri sulla canzone. Sentire di nuovo quella voce lo rendeva felice, era un suono così particolare che non si riesce a scordare o almeno era quello che pensava il giovane fan dei dolci. Quella voce gli mancava, era qualcosa che amava e che gli faceva battere il cuore anche se avevano l'intero mondo che gli divideva. Forse, il dovergli riferire i suoi pareri sui suoi capolavori, era solo una scusa per sentirlo di nuovo.



………………
Ecco qui un'altra delle coppie che amo
Adoro la Leokasa e spero che questo scritto vi piaccia

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ensemble Stars / Vai alla pagina dell'autore: YuriYena