Anime & Manga > Altro - anime/manga yaoi
Ricorda la storia  |      
Autore: _thantophobia    03/10/2019    2 recensioni
[Given]
[questa storia partecipa al Writober2019 con la lista di prompt di Fanwriter.it | prompt/traccia: precanon][Ritsuka/Mafuyu| introspettivo | ooc come sempre per paranoie]
[...] Fa male, in un certo modo, andare a sbattere di faccia contro la consapevolezza che Mafuyu abbia amato qualcuno in modo così intenso e travolgente da essere ancorato al suo ricordo incapace di dirgli addio.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia partecipa al Writober2019 con la lista di prompt di Fanwriter.it

Parole: 271

Prompt/Traccia: Pre-canon

Brevi Deliri Pre Partum: …a dire la verità non ho capito se intendevano pre-canon nel senso prima dell’inizio dell’opera o pre-canon nel senso prima che una ship diventi canon. So, well, I failed? Sì? No? Boh? Forse?

Inoltre, primo tentativo nel fandom di Given, evviva me! Mi espando come neanche la peste bubbonica del 1358.

 

 

 

 

 

Broken strings

[I can fix them]

 

 

 

 

 

«Just likesnow that hasn’t completetly melted in the shade… I go on living with these feelings inside me… »

Ritsuka sa quanto il precedente proprietario di quella Gibson sia stato importante per Mafuyu, eppure non lo credeva capace di riversare in quella canzone tutta la sofferenza che ha taciuto per tanto, forse troppo tempo. Fa male, in un certo modo, andare a sbattere di faccia contro la consapevolezza che Mafuyu abbia amato qualcuno in modo così intenso e travolgente da essere ancorato al suo ricordo incapace di dirgli addio.

Gli sarebbe piaciuto, crede, conoscere quella persona.

Ritsuka alza ancora il volume del video e le cuffiette gracchiano per protesta, mentre Mafuyu continua a cantare e il chitarrista non riesce a fare altro che guardarlo, in piedi davanti al microfono e con le corde della Gibson rossa tra le dita, a cantare il suo dolore per un amore che non c’è più – si chiede come quel ragazzo abbia potuto fare qualcosa di così orribile come uccidersi a una persona tanto buona e gentile che Ritsuka vorrebbe proteggere dal mondo intero, stringerlo tra le braccia proprio come Mafuyu stringe la Gibson come alla ricerca di un appiglio per non arrendersi e nasconderlo da tutto il male che esiste intorno a lui.

Mafuyu merita di essere felice. E Ritsuka desidera essere quel qualcuno in grado di portargli un po’ di felicità.

Non pretende di poter prendere il posto di quell’amore ormai perduto, sa che è impossibile - spera soltanto di trovare un angolo tutto per sé, come suo amico e persona di cui si può fidare, nel cuore grande e gentile di Mafuyu.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga yaoi / Vai alla pagina dell'autore: _thantophobia