Film > Iron Man
Segui la storia  |       
Autore: veronica85    04/10/2019    2 recensioni
Spaccati della vita di Tony e Pepper in cui le mani o parti di esse la fanno da padrone.
Questa storia partecipa alla Challenge delle Mani indetta dal gruppo Facebook Il Giardino di Efp
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Tony Stark, Virginia - Pepper - Potts
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora, a distanza di neanche un’ora dall’ultimo postaggio, eccomi qui a inserire una nuova storia. Stavolta la faccio semplice e aggiorno questa raccolta, anche se questo sfaserà DI NUOVO il mio ordine, ma spero vivamente che sia l’ultima volta xd. Questa storia è ambientata dopo Age of Ultron, i protagonisti sono Tony e…i voli pindarici. Per capire il motivo, leggete xd. Questa storia partecipa al Writober e si ispira al prompt 4 della lista blu “love triangle”
 



Era nella stessa stanza con Visione, Happy e Capitan Ghiacciolo e Pepper aveva fatto il suo ingresso con quattro tazze di caffè che stava distribuendo ad ognuno. Tony la osservò: quel giorno, incomprensibilmente, aveva indossato un vestito attillato che le arrivava molto sopra il ginocchio, lasciandole le gambe scoperte. E gli occhi dei presenti avevano più volte indugiato sulle sue gambe, lanciandole sguardi lussuriosi e inequivocabili. Si alzò di scatto, nervosissimo. «Basta! Finitela! Non avete il diritto di guardarla! Lei…» poi non seppe che altro successe, sapeva solo di aver sferrato un pugno a Happy (il più vicino) e poi… poi si era svegliato. Bene, era stato solo un sogno.
 
 

Lo so, lo so, tendo ad utilizzare l’escamotage del sogno un po’ troppo spesso, ma che posso farci? Mi piace troppo. E poi mi permette di esasperare i comportamenti dei personaggi facendoli restare canonici, perché il sogno noi non lo controlliamo. Spero che anche questa drabble vi sia piaciuta! Alla prossima!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Iron Man / Vai alla pagina dell'autore: veronica85