Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: _thantophobia    04/10/2019    1 recensioni
[questa storia partecipa al Writober2019 con la lista di prompt di Fanwriter.it | prompt/traccia: love triangle + lenzuola][AusHun & PruHun| Ungheria, Austria, Prussia in absentia | introspettivo | a n g s t| rating giallo per... accenni a coseh(?) | ooc come sempre per paranoie]
Neri.
Roderich ha i capelli neri.
Questa correzione fa capire alla ragazza la gravità della sua situazione: ha sposato un uomo che non la vuole davvero – è un’unione diplomatica, la loro - lasciando indietro l’uomo che invece l’avrebbe veramente amata.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Austria/Roderich Edelstein, Prussia/Gilbert Beilschmidt, Ungheria/Elizabeta Héderváry
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia partecipa al Writober2019 con la lista di prompt di Fanwriter.it

Parole: 353

Prompt/Traccia: Love triangle + lenzuola

Brevi Deliri Pre Partum: Perché sì, facciamoci male.

 

 

 

Not him

 

 

Una carezza più lasciva delle altre lungo un fianco ed Elizabeta inarca la schiena, affondando le dita nei capelli candidi di…

Neri.

Roderich ha i capelli neri.

Questa correzione fa capire alla ragazza la gravità della sua situazione: ha sposato un uomo che non la vuole davvero – è un’unione diplomatica, la loro - lasciando indietro l’uomo che invece l’avrebbe veramente amata.

Fissa Austria negli occhi – viola, sono viola gli occhi di Roderich – e cerca di sorridere.

Ma si rende conto che non è questa la vita che vuole: sa benissimo che per gli Asburgo il suo popolo è solo un uccellino da esibire, mentre lei è tenuta prigioniera nella sua gabbia dorata.

Certo, Roderich è stato il primo a trattarla come una donna e a mostrarle la galanteria a cui sono abituate tutte le altre dame… ma con Lui era libera di essere sé stessa; di essere la magiara che amava allenarsi con la spada, rotolare sui prati e fare a botte con gli altri cavalieri.

La sua posizione l’ha costretta a diventare qualcuno che non era e Roderich quasi sicuramente ama quel lato falso di lei, mentre Lui amava la Elizabeta guerriera. E mai l’aveva giudicata.

Per questo mentre Roderich la abbraccia – le spalle di Lui sono più larghe, le scapole come spuntoni che segnano la pelle come ali pronte a spiegarsi per spiccare il volo, i muscoli più delineati e la sua pelle è piena delle cicatrici provocate da quegli uomini bigotti che lo consideravano un figlio del Diavolo Elizabeta capisce di aver sbagliato tutto.

E piange, perché non è lì che deve essere. Che vuole essere.

E non è Roderich l’uomo che vorrebbe fosse lì con lei, ma un altro.

Ha gli occhi rossi, non viola.

Ha i capelli bianchi, non neri.

È un guerriero, non un diplomatico.

Ma non è con lei.

È da qualche parte su un campo di battaglia, probabilmente, mentre combatte per i suoi ideali in testa alle sue truppe.

E non sa nemmeno se lo rivedrà, riflette, mentre tra quelle lenzuola sfatte pensa a quello che sognava e non ha potuto avere.

 

« Gil»

 

 

 

 

 

 

D.P.P.: Deliri Post Partum

Giuro che riuscirò a scrivere una PruHun senza altra gente che si intromette, prima o poi.

Lo giuro.

Maki

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: _thantophobia