Film > Star Wars
Ricorda la storia  |      
Autore: Echo_Alpha 21    06/10/2019    1 recensioni
E se il Generale Hux fosse in pensiero dopo la sconfitta di Kylo Ren da parte di Rey? Se qualcosa lo spingesse a non arrendersi a proseguire tra il freddo e le diverse esplosioni prima della distruzione della Base Starkiller? Se qualcuno di nascosto gli andasse a far visita in infermeria e si scopre che...
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Crack Pairing | Personaggi: Ben Solo/Kylo Ren, Generale Hux
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo shuttle era finalmente atterrato sulla base Starkiller, ormai arrivata alla sua fine. Il Generale Hux era appena sceso, un brivido di freddo e un'aria di morte gli percorsero la schiena; il frutto di un lavoro di quasi due anni era stato mandato a pezzi e questo per colpa della Resistenza soprattutto del tradimento da parte del Capitano Phasma. Voleva tornare indietro, non voleva vedere la sua creazione sprofondare in quegli inferi sotto i suoi occhi pieni di rabbia più di quanto lo fossero già di suo, doveva fare un’ultima cosa: salvare Kylo Ren. Si avviò alla sua ricerca, il freddo era sempre più pungente sulla sua pelle pallida come la neve e il buio copriva ormai ogni cosa, quando per fortuna ecco una sagoma nera sulla neve, il Generale corse lì vicino, era lui, immobile con una ferita ancora sanguinante sia dalla faccia che dal fianco "Ren? Ehi Ren mi senti?" niente, sembrava quasi morto che privo di sensi, Hux cercò di alzarlo da quel gelido suolo che stava sprofondando, lo prese e corse nello shuttle che ben presto entrò in orbita, lui era lì fisso a guardare in quel punto quando i suoi occhi verdi si illuminarono da quell'esplosione. Una volta tornati sul Finalizer, Kylo fu portato in infermeria e curato. In quei giorni nessuno andò a vedere come stava e nessuno se ne preoccupò altamente ma quel giorno successe qualcosa: il Generale Hux era vicino a lui, lo vide dall'occhio scoperto che aveva era impossibile. Lui perché proprio lui "Hux..." cercò di dire Kylo con quella poca voce che aveva "Shh, sta calmo" era strano vedere questo gesto da parte sua "...cosa sei venuto a fare?" il Generale non rispose e cercando di fare piano si avvicinò a lui baciandolo dolcemente sulle labbra incontrando subito dopo il suo occhio diventato lucido che lo fissava come se volesse parlargli. Dalla bocca di Hux uscirono solo semplici parole "Grazie di essere vivo".
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Echo_Alpha 21