Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: ImperialPair    09/10/2019    2 recensioni
«Domani? Ne siete certi?» Dalla voce di Hans sembrava che ci sarebbe voluto davvero molto perché li raggiungessero e questo Milo alla fine se lo sarebbe aspettato.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Quando l’auto va in panne nei pressi di un bosco
Fandom: originale
Pairing: M/M
Prompt: Bosco
Challenge: Witober
Genere: Romantico, Slice of life, Slash,
La storia partecipa al “Writober” ideato da https://fanwriters.wordpress.com/

Quando l’auto va in panne nei pressi di un bosco

Di certo nessuno dei due si aspettava che l’auto potesse andare in panne all’improvviso nei pressi di un bosco, ma sarebbe stato decisamente più semplice se tutto quello fosse avvenuto in città e trovare i soccorsi sarebbe stato di certo più immediato.
«Domani? Ne siete certi?» Dalla voce di Hans sembrava che ci sarebbe voluto davvero molto perché li raggiungessero e questo Milo alla fine se lo sarebbe aspettato.
L’altro era seccato, si notava fin dentro i vetri appannati dal vetro, ma sapeva che in fondo la colpa non dipendesse da lui. Era stata quella vecchia automobile a tradirli senza che nessuno dei due se si sarebbe aspettato nulla.
«Purtroppo i soccorsi non arriveranno prima di domani e mi dispiace averti rovinato la serata» sospirò.
«Non è colpa tua»
Non è che lo volesse giustificare o altro, era semplicemente che poteva succedere a chiunque: quante volte sentiva di automobili che si guastavano all’improvviso?
«Avrei dovuto farla controllare prima di partire»
Milo gli sfiorò la mano per rassicurarlo e guardandolo negli occhi gli disse: «Non abbatterti, ci rifaremo la prossima volta, ok?»
«Ne sei certo?»
«Sì, poi potremmo cogliere l’occasioni per baciarci tutto il tempo»
«Chissà perché trovo la cosa alquanto allettante»
Dopotutto non sarebbe stato tanto male, no?
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair