Videogiochi > Fire Emblem
Ricorda la storia  |      
Autore: hisgee    11/10/2019    2 recensioni
[(M)Byleth x Linhardt]
A volte spostava lo sguardo alla sua sinistra, sempre alla sua sinistra: notava degli occhi chiari che lo osservavano, un viso gentile retto da una mano.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Smiling softly

Nei suoi sogni osservava il cielo senza sentirsi schiacciato dalla gravitą. Immergeva nel prato le dita, senza il timore di esser assalito da centinaia di formiche. Prendeva un mucchio di terra tra i palmi e si sentiva legato alla terra come le radici degli alberi. A volte spostava lo sguardo alla sua sinistra, sempre alla sua sinistra: notava degli occhi chiari che lo osservavano, un viso gentile retto da una mano. Byleth era steso su un fianco. Lui gli sorrideva allungando la mano verso i suoi capelli sciolti e li carezzava.
Anche Linhardt sorrideva dolcemente. Scorrevano lacrime sulle guance.

 

Note: A volte ritornano e con nuovi nick. E con le long ancora in corso.
Avevo da tanto in programma di scrivere qualcosa su Linhardt e Byleth. E dato che mi sentivo pił pronta per una semplice drabble di 100 parole rispetto a una one-shot, eccovi servito del fanservice fluff. E H.
Fatemi sapere cosa ne pensate. Alla prossima!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Fire Emblem / Vai alla pagina dell'autore: hisgee