Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Eternity_paradise0    11/10/2019    2 recensioni
Tra intrighi, complotti, misteri amori e tradimenti un torneo per il destino dell olimpo si svolge nel ms3.
I semidei dovranno essere aiutati per fermare gli apostoli di heylel provenienti da planetos.
Storia prequel della serie. Ooc. Au. Crossover
Genere: Avventura, Fantasy, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gea, Gli Dèi, Hazel Levesque, Nuovo personaggio, Percy Jackson
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le cronache di Elysium '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Corri! Continua a correre! Non guardare indietro! – Ha pensato Hazel disperatamente.
È sconvolta e disperata.
-Non possono prenderti! Non possono prenderti!-Continua a pensare.
È stanca e ferita.
Guardando dietro di lei , vuole piangere. La situazione è senza speranza.
Il suo vestito è quasi fatto a pezzi
Avevo perso le sue scarpe molto tempo fa, quindi i suoi piedi sono tagliati e insanguinati.
La ragazza è costretta a tessere attraverso una foresta incredibilmente densa piena di ogni tipo di ostacolo che esistesse.
La semidea è ferita
C’è un feroce leone dorato demoniaco gigante che la insegue.
È in trappola e ha paura
Ci sono due demoniache risate nell aria.
Una femminile che riconosce.
Gea.
Una maschile che è mille volte peggio.
Hazel sente il ringhio selvaggio e feroce del lupo.
Corre
Inciampa nella pianura aperta e crolla
Il petto della semidea si sta sollevando e non riesce a trattenere il respiro. Dopo alcuni minuti di respirazione controllata, i suoi sussulti per l’aria sono diminuiti in modo significativo.
Sollevata chiude gli occhi e si rilassa
Un ruggito orribile echeggia attraverso il prato, facendolo precipitare verso l’alto e guardarsi intorno intensamente alla fonte del brutto rumore.
Dopo un minuto scrupoloso, l’intera parte sinistra della linea degli alberi trema, e il leone oscuro esce tuonando dalla foresta
Immediatamente, corre nella direzione opposta
Ma improvvisamente una sensazione di bruciore esplode lungo il lato destro del corpo della ragazza
Un urlo esce dalla sua gola, mentre si tira duramente indietro, e i denti lacerano la sua carne
È stata catturata
Un singhiozzo secco sfugge a Hazel mentre il lupo avvolge il suo corpo ora fragile e debole; costringere dolorosamente, tagliare efficacemente i suoi polmoni e rompere lentamente le sue ossa.
È debole e impotente.
Qui non ha potere.
Mentre il mostro apre le mascelle e si inclina verso la testa della ragazza una risata femminile ossessiva risuona in tutta l’area.
È Gea.
La figlia di Plutone pare essere come pietrificata.
Impallidisce
Nota lontano una figura di oscurità alata con una forma angelica che osserva con un ghigno divertito la scena.
La ragazza ha avuto appena il tempo di prendere un ultimo sussulto d’aria, prima che il leone demoniaco chiudesse le fauci e il mondo si oscurasse.
È allora che Hazel si sveglia di soprassalto spaventata e pallida.
È insicura e tremante.
È uno dei peggiori sogni da semidio che abbia mai avuto.
Era così reale.
Ed è quasi spaventata.

C’è un aria tesa e oscura ad approdo del re.
Il sole splende ed è straordinariamente caldo e torrido.
Una leggera e timida brezza di vento muove i capelli di Melisandre che preoccupata e perplessa è affasciata ad una finestra vicino la terrazza della fortezza rossa.
Pare tesa e rigida.
Osservando e vedendo la città è pensierosa e riflessiva.
Beve un bicchiere di vino su un calice dorato lenta e seria.
Aspetta i suoi futuri compagni interessata.
Sansa stark si è appena teletrasportata lì.
Ha in mano la lettera del loro mecenate.
Fredda e apatica guarda la sacerdotessa rossa con fare apatico e distaccato.
La fissa con apparente disprezzo e con occhi come ferro.
Lavorava per il cervo di fuoco.
Stannis Baratheon.
Lui ha ucciso il suo fratello maggiore preferito.
In una trappola e in un imboscata marina alle isole di ferro.
Gli apostoli del kraken e i servi del falso re ci sono uniti contro i lupi quanto esso ha scelto renly.
E hanno distrutto con l inganno le forze di suo fratello.
Ha accettato di buon grado l alleanza con twyin per vendicarlo.
Ha accettato di sua volontà di diventare allieva del signore oscuro per ottenere giustizia.
Ha smesso di avere paura e diventare una pedina attiva della scacchiera per ottenere un miglioramento
Con i poteri che gli sono stati donati e insegnati ha massacrato i greyjoy e i baratheon fedeli a stannis.
Ha distrutto le isole di ferro e roccia del drago e spazzato via gli alleati e i vassalli dei traditori pezzo per pezzo.
Ha soffocato la loro luce che ha fatto sparire dalla storia.
Ma Melisandre doveva sopravvivere.
Era la prediletta e la preferita del dio del fuoco R holle
Uno dei figli di Lucifero stesso.
E nemmeno il signore oscuro è al di sopra di ipocrisia e favoritismi quando riguarda la propria famiglia.
Ha perdonato Melisandre e le ha concesso più potere.
Le ha dato amnistia e immunità e le ha risolto la profezia.
Si è rivelato l emissario per essere un nuovo dark lord.
E ha nominato la regina dragone dell est la regina promessa e la reincarnazione di azor arhai.
L ha scelta come sua concubina
Mentre loro grazie al potere donatagli hanno portato un enorme miglioramento e un evoluzione della società
Prende da un tavolo della birra e delle torte al limone e sorseggia poi la birra del nord e mangia poi la torta
Poi veloce e rapida si volta verso la finestra e si volta a guardare il popolo.
La città è evoluta.
Le smart city, le città che ha eretto e creato assieme a twyin , sono pulite, sostenibili, alimentate da energie rinnovabili, autosufficienti e totalmente a impatto zero.
Tutto è sostenibile, dai mezzi di trasporto elettrici (auto comprese) al totale riciclo dei rifiuti.
Divisa in 19 zone, per ospitare 400mila abitanti, offre una decina di chilometri quadrati di aree verdi, due porti turistici, più di venti hotel e diverse stazioni balneari sulle isole circostanti, il tutto alimentato da avanzati sistemi di bioedilizia.
Mezzi di trasporto governati dall’IA che viaggiano alimentati dall’energia solare.
Nuovi metodi per la coltivazione e trasformazione di prodotti alimentari, nel sistema sanitario, accesso wireless a Internet ad alta velocità.
È un oasi verde straordinaria, pronta a combatte lo smog con la sua macchia verde: con 40.000 alberi e oltre un milione di piante di 100 specie differenti ricoprirà uffici, negozi, case, alberghi, ospedali e scuole, in modo da smaltire 10mila tonnellate di anidride carbonica, 57 tonnellate di polveri sottili e produrre oltre 900 tonnellate di ossigeno.
Una città-stato ipertecnologica in cui ogni aspetto della vita quotidiana è automatizzato, ogni oggetto connesso, ogni informazione digitalizzata, ma soprattutto: ogni cittadino controllato.
Una comunità avanzata e lungimirante con una colonna dorsale di sistemi di comunicazioni e infrastrutture che abbracceranno la tecnologia all’avanguardia, progettata attorno a reti digitali ad alta velocità, data center, nuove tecnologie di produzione e modelli di distribuzione, veicoli autonomi e hub logistici autonomi. Senza dimenticare l’efficienza energetica, grazie a sistemi fotovoltaici e smart grid per la distribuzione dell’energia elettrica.
È questo è il suo sogno.
E questo ha creato grazie a twyin e Lucifero.
Illumina gli occhi di rosso sangue e poi spalanca le ali di ombra e come uno spettro guarda lo stile Steampunk misto al gotico e all illuminismo naturalista e all ipertecnologico moderno cyberpunk
Sono evoluti di 2500 anni in pochi mesi.
Mai prima di oggi westeros è stata così ricca.
Hanno espertato la loro gloria al resto del mondo
Colonizzando in un sistema imperiale egemone essos e le altre nazioni.
Fredda e apatica poi osserva gelida Melisandre e chiede – Quindi lui ha chiamato anche te. –
Melisandre vicina a lei la osserva freddamente poi annuisce dicendo – noi due e i gemelli. –
Sansa seria e fredda è riflessiva e attenta pensa ai figliastri Cersei e Jamie.
Lucifero ha un debole oer i due gemelli nonostante l odio per il loro ex fratello disabile e nano.
Assieme a lei e la sacerdotessa rossa è sicura che sono i suoi preferiti.
Anche se dubita che questi tre siano i più forti altre dopo di lei
Certo però sono le vittime del progetto aion di Angelique come lei
Nonostante siano idioti sottosviluppati sono il prototipo del nuovo mondo.
Sansa la guarda freddamente e con fare apatico e distaccato
Lucifero intende usare come prova generale quel piano.
Vuole sfruttare il torneo per i suoi scopi
Oltre che per divertirsi.
Perché dei semplici semidei non possono fermarli.
Oppure possono?
Sansa poi riflette pensierosa e fa un piccolo sorriso.
Forse è meglio controllare il resto del gruppo dei loro avversari.
Si.
Sarà divertente.
Sorride divertita e interessata poi la regina guarda la sacerdotessa di R holle e secca dice – Cersei è alla spa. Aspetta lei e Jamie qui. Io ho da fare. Preparate pure il vostro piano per il torneo senza di me. Non ho interesse per voi. –
Melisandre vicina a lei osserva curiosa e seria la stessa ragazza.
Rimane in silenzio poi annuisce e guarda Sansa che si teletrasporta nelle ombre andando via veloce
La regina scompare

Nel frattempo in un luogo misterioso ed enigmatico una donna si allena duramente e con forza.
Si addestra da ore.
Attacca duramente e con abilità dei soldati.
Si allena e combatte feroce e violenta con furia e forza disumana.
Ha un abile tecnica di spada
Usa attacchi di sfondamento e di taglio
La ragazza è immune ai colpi percussivi. Viene colpita ripetutamente da mazze e attacchi che deformano il suo corpo.
La ragazza pare avere un immunità a proiettili, colpi contundenti, elettricità e cadute.
Viene colpita da tutte queste cose e non si fa nulla
Ha un esoscheletro esterno di gomma e acciaio come pelle.
Da dietro lo stemma degli Uchiha è sopra di lei.
Un uomo serio e inflessibile in direzione della ragazza la osserva freddamente
L uomo attiva lo sharingan ipnotico per un istante
Poi rifletta e pensa sul passato.
Utilizzando il fattore di linea e la manipolazione genetica lui è stato in grado di potenziare gli esseri umani, in particolare i suoi figli e alcuni soldati del suo esercito che ha poi clonato.
La modifica del fattore di linea umano consente di sviluppare un corpo più resistente di quello di un comune umano, di guadagnare una maggiore capacità di guarigione, di privarsi delle emozioni e di migliorare notevolmente con l’allenamento.
Ha potenziato sua figlia.
La manipolazione genetica le ha dato l esoscheletro che con un talento naturale per l arte della spada la rende un ottimo guerriero
L uomo guarda la ragazza allenarsi e addestrarsi duramente.
Poi dietro di lui compare una figura.
L Uchiha serio e inflessibile in direzione della figlia acuisce gli occhi e poi seria dice illuminando gli occhi con lo sharingan – Ho ricevuto il vostro messaggio. Volete il mio aiuto per salvarvi. –
La figura seria e fredda lo guarda e dice – Ce lo daresti? Sei un mercenario. E odi Lucifero. –
L Uchiha freddo e gelido poi con occhi come ferro osserva la figlia e poi la figura – Non ho alcun interesse nell aiutare tuo padre. E così fa la bloodraven Atena. –
La dea greco romana della saggezza fissa l uomo e poi chiede – Eppure non mi hai attaccato. –
L Uchiha la guarda inflessibile e austero con tono autoritario risponde indicando la figlia che si allena – Abbiamo un eredità in comune oh signora della guerra. Non potrei ucciderti. –
Atena lo guarda e secca dice – Lasceresti che degli innocenti muoino per un inganno di Gea? –
Annoiato il ragazzo alza le spalle e commenta freddamente – Non ho alcun debito nei confronti dei semidei. Non spetta a me essere il loro eroe. –
Atena lo guarda seria e fredda
L Uchiha poi la fissa e chiede – Toglimi una curiosità mia cara. So che solo Tuo padre, la tua matrigna e i gemelli sono all olimpo. Voi altri dove siete? –
Atena annoiata alza le spalle e commenta freddamente – In missione. Abbiamo da fare. –
L Uchiha poi ignora la dea e va a versarsi da bere del succo di frutta alla pera e mangia un kinder cioccolato
Atena lo guarda e commenta – Hai l alimentazione di un dodicenne sovrappeso . –
L Uchiha la guarda male e seccamente poi risponde – Permetterò a nostra figlia di andare in missione e combattere per l olimpo. Per te. E per danneggiare Lucifero. Solo per questa volta. –
Atena lo guarda seria poi annuisce e ringrazia.
Poi guarda la figlia che si allena e dice commentando – Il nostro esperimento è un successo. –
L Uchiha annuisce serio e sicuro di essere nel giusto.
Entrambi osservano la ragazza
è molto bella, con lunghi capelli del colore del rame brunito e dalla carnagione pallida, ha gli occhi grigio chiaro. La sua pelle è perfetta e immacolata. Sembra abbia un secondo strato di belle per l esoscheletro. E' esile e aggraziata, ben più alta della maggior parte degli uomini. Ha un seno pieno, una vita sottile e il viso a forma di cuore. La sua voce è profonda, caratterizzata da un esotico accento giapponese. Ha la fisionomia del viso tipicamente orientale mista ad un qualcosa mediterraneo
La vede mentre si allena nuovamente
Atena la guarda orgogliosa e determinata poi fissa l Uchiha e dice – Ho da fare altrove adesso. Spero che nostra figlia sia in grado. –
L Uchiha la fissa freddamente e con fare apatico e distaccato
Atena poi si teletrasporta via dopo aver sussurrato verso la figlia – Buona fortuna Hikaru. -

Intanto in un non meglio precisato luogo dell abisso Lucifero sorride serio e inflessibile. Legge le informazioni da una pergamena data dai corvi demoniaci
C’è la dea Afrodite dietro di lui.
Emette un energia potente.
Fa un sorriso enigmatico e misterioso.
Ha sentito le nuove notizie sulla terra.
Il tutto è interessante.
I due parlano e discutono seri.
Afrodite la informa
Lucifero ridacchia divertito come un bambino mentre viene massaggiato da delle bellissime schiave che fanno vento con le palme e gli danno da mangiare metalli preziosi e petrolio
Afrodite ridacchia crudele e velenosa e poi domanda– Cosa credi di fare?vuoi affrontare la bloodraven? –
Lucifero annoiato la fissa con fare infantile e fintamente entusiasta poi sbuffa roteando gli occhi con un misto di emozioni e poi diventando serio tutto d un tratto dice – Niente. Non me ne può importare di meno. –
Ridacchia divertito

Intanto al campo mezzosangue tutti fanno colazione e mangiano
I 7 più Nico e Will stanno chiacchierando al tavolo della cabina 3.
Parlano del più e del meno.
Ognuno pare divertirsi.
Will suona addirittura la chitarra per aumentare il relax.
Hazel e percy però sono uno straccio.
Dormono poco e sono stanchi.
Hanno visibili occhiaie sotto gli occhi
Frank e annabeth li guardano preoccupati e confusi
Hazel insicura e indecisa ha gli occhi rossi – ho avuto una pessima notte. Un violento incubo. –
Percy annuisce sbadigliando annoiato-lo so. Ho avuto un incubo da semidio.-
Tutti sono perplessi e seri
Preoccupati di una nuova minaccia di alto livello.
Il duo raccontano i sogni al resto del gruppo.
Annabeth è estremamente preoccupata poi dice – Gea. Un leone. Un lupo. –
Frank insicuro e timido dice – È inquietante. –
Jason preoccupato e serio analizza la situazione e poi dice – È preoccupante questa cosa. –
Nico serio e inflessibile in direzione della sorella la fissa con fare ansioso e poi preoccupato lo guarda e dice – Non c’è nessuna profezia però. E perché solo voi due avete avuto i sogni da semidio. –
Frank lo guarda timidamente e poi goffo guarda Hazel – temete il ritorno di Gea vero? –
Hazel annuisce e poi dice preoccupata-Si. E non solo. Ho una pessima sensazione. –
Percy annuisce e poi serio dice – Chissà cosa hanno fatto gli olimpi adesso. –
Tutti sono preoccupati
Hanno un brutto presentimento.
Il focolare del campo subito dopo diventa nero come pece s illumina intensamente.
Tutti percepiscono una furiosa energia oscura
Si voltano verso il focolare veloci.
Pronti a combattere
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Eternity_paradise0