Serie TV > Outlander
Ricorda la storia  |      
Autore: niny95    12/10/2019    0 recensioni
[Questa storia partecipa al #Writober2019 di Fanwriter.it]
[Brianna&Roger]
Dal testo:
«Mi dispiace.» sussurrò Roger «Mi dispiace davvero per quello che ti ha fatto Bonnet. Se ce l’avessi davanti agli occhi lo ucciderei senza pensarci troppo.»
«Siamo dei sopravvissuti.» rispose Brianna.
Era così bella, col sole che filtrava tra i suoi capelli rossi facendogli assumere le stesse sfumature del fuoco.
E ogni volta che pensava a Stephen Bonnet, a quell'uomo viscido che aveva stuprato la donna più bella su cui i suoi occhi si erano mai posati una furia cieca incendiava il suo sangue facendogli perdere ogni ragione.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Brianna Randall Fraser
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Say you're beautiful as I know you

Prompt #12 Appuntamento
Brianna aveva chiesto “un appuntamento” a Roger.
I due ne avevano passate tante negli ultimi tempi. Così aveva pensato di passare un po’ di tempo col suo futuro marito, solo loro due: senza bambini vari, padri o eventuali scozzesi impiccioni.
Aveva affidato il bambino a sua madre, così adesso si trovavano in riva a un fiume non troppo lontano dal Ridge.
«Chi l’avrebbe detto che proprio tu mi avresti chiesto un appuntamento.» scherzò Roger scoccandole un bacio nelle labbra.
Brianna scosse le spalle «Ne abbiamo passate tante: Stephen Bonnet, gli indiani: tanto per dirne due. Ci meritiamo un po’ di tempo solo noi due.»
«Mi dispiace.» sussurrò Roger «Mi dispiace davvero per quello che ti ha fatto Bonnet. Se ce l’avessi davanti agli occhi lo ucciderei senza pensarci troppo.»
«Siamo dei sopravvissuti.» rispose Brianna.
Era così bella, col sole che filtrava tra i suoi capelli rossi facendogli assumere le stesse sfumature del fuoco.
E ogni volta che pensava a Stephen Bonnet, a quell'uomo viscido che aveva stuprato la donna più bella su cui i suoi occhi si erano mai posati, una furia cieca incendiava il suo sangue facendogli perdere ogni ragione.
«Beh abbiamo: carne secca, focaccine d’avena, un po’ di torta alle noci e whisky. Non è l’occorrente per un appuntamento perfetto ma non possiamo lamentarci.» disse Brianna distogliendolo dai suoi pensieri.
«Andrà benissimo!» Roger sorrise.
I due futuri sposi fecero un brindisi con le loro fiaschette prima di bere un sorso di whisky e iniziare ufficialmente il loro appuntamento.

Note: Ero convinta che avrei continuato con OUAT ma questo prompt non mi ispirava con quel fandom quindi eccomi qui.
Spero che questa cosina vi piaccia.

Eeeeee avete visto il trailer? Quando arriva febbraiooooo?
Bando alle ciance a presto!
Niny :)

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Outlander / Vai alla pagina dell'autore: niny95