Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    12/10/2019    1 recensioni
31 prompt per 31 giorni, lista pumpINK del Writober 2019.
Raccolta di Drabble/Flash-fic che vedranno come protagonisti alcuni personaggi di Saint Seiya.
Genere: Mistero, Science-fiction, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Garuda Aiacos, Grifon Minos, Pandora, Violate, Wyvern Rhadamanthys
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
Pandora cercava di aggrapparsi a qualche ricordo, a causa di quel dolore che stava provando.
Aveva bisogno di quell'armadio di ricordi.
Voleva capire cosa le stesse accadendo.
Tutto ciò che aveva vissuto in passato, tutti i suoi ricordi, erano spariti.
Provava dolore immenso per aver perso una parte di se stessa.
Le urla della sacerdotessa, vengono sovrastate da una risata che prima di quel momento, non aveva mai sentito.
Non capiva il motivo per cui stava soffrendo cosi tanto, ma sopratutto chi fosse che si stava divertendo cosi con lei.
D'un tratto il dolore si fermò, lasciandole un vuoto, mentre lei cadde a terra per via di tutto quel dolore.
Improvvisamente dal nulla sentì una voce.
-Tu mi appartieni.-
Era una voce tenebrosa che non assomigliava a nessuna voce che conosceva.
Se tutto quella voce stesse mentendo? Era questo il dubbio che vagava nella mente di Pandora, ma in lei vi era ancora speranza.
Lei era in grado di combattere ogni cosa e con fatica si rialzò.
Un ricordo si fece largo nella sua mente.
Lei con i giudici degli inferi. Nonostante tutto li ammirava ed amava uno di loro.
Perché quel ricordo le stava facendo cosi male?
La sacerdotessa capì ogni cosa. Tutti pensavano che lei avesse mollato tutto, ma invece lei rimaneva sempre la sacerdotessa degli inferi, con i suoi pregi e difetti.
Chiuse gli occhi e poco dopo li riaprì e il cosmo di Hades era li con lei, pronta ad aiutarla ed uscire da quella situazione difficile.
Lei non avrebbe mai tradito ciò in cui credeva.
Quella voce che cercava di portarla dalla sua parte, la chiamava con molta convinzione, ma lei non era il tipo da mollare alla prima difficoltà.
Non importava quanti demoni avrebbero tentato di portarla dalla loro parte, lei era cresciuta all'inferno e grazie alla sua divinità, era riuscita a sconfiggere ogni sua paura.


                                                                                                         [312 Parole]


Note Autrice:
Sinceramente questo prompt mi ha messo in difficoltà ed ho optato per dei ricordi o almeno una prova  che Pandora deve superare.
L'immagine che ho trovato su internet mi piaceva e mi sembrava adatta.
Per questa storia non ho una canzone che mi ha accompagnata.
Grazie per essere arrivati fin qui.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream