Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    14/10/2019    1 recensioni
31 prompt per 31 giorni, lista pumpINK del Writober 2019.
Raccolta di Drabble/Flash-fic che vedranno come protagonisti alcuni personaggi di Saint Seiya.
Genere: Mistero, Science-fiction, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Garuda Aiacos, Grifon Minos, Pandora, Violate, Wyvern Rhadamanthys
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
Lui l'avvolgeva tra le sue braccia e lei si scioglieva tra di esse. Era come il ghiaccio alla presenza del fuoco.
Ogni volta Violate cercava di capirlo, ma Aiacos, non era facile. Lo aveva davanti a lei e tutto ciò che riusciva a percepire era un cosmo impregnato di oscurità ed era pronto ad eliminare ogni persona che si sarebbe intromessa tra loro.
Quando erano soli, lui era diverso, la faceva sentire bene e protetta, ma lui era come un lupo che osservando la luna piena si trasforma diventando un altro.
Quel sorriso gentile che la fa stare bene, si trasforma in un ghigno malefico,gli occhi diventano privi di ogni emozione e quelle mani calde che mi stringevano erano fredde, pronte all'attacco.
Si chiedeva sempre il motivo di quel cambiamento. Forse dubitava di loro o forse era per difesa, nessuno a parte lei doveva vedere quel lato di lui.
Violate l'afferrò cercando di capire, lei non era il tipo che si arrendeva facilmente. I loro volti erano vicini e poteva sentire il suo respiro, e lui era come se volesse dirle qualcosa.
Voleva piangere, ma lei non voleva piangere, mentre i loro occhi di specchiano e li capì che lui aveva bisogno solo di Violate e di nessun altro.
Quel modo aggressivo era solo un modo per mostrarsi agli altri.
Nessuno dei due sapeva cosa il futuro riservasse, ma di una cosa erano certi, sarebbero rimasti insieme per sempre.

                                                                              [239 Parole]


Note Autrice:
Anche questo prompt mi ha fatto pensare a Violate e Aiacos.
Mi sono divertita a immaginare i pensieri di lei nel vedere i cambiamenti dell'uomo che ama.
L'aesthetic è stato trovato da internet
la canzone che ho ascoltato mentre scrivevo questa piccola storia: You belong with me di Taylor Swift
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream