Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: JessYuki    14/10/2019    0 recensioni
Jessica, una giovane barista di Los Angeles, ha da sempre avuto un sogno... Incontrare il suo idolo: Michael Jackson. Un giorno nella vita di Jessica, arrivò un ragazzo di nome Ryan, ma lui nasconde un grande segreto che Jessica dovrà proteggere insieme a lui...
(Storia pubblicata anche su Wattpad)
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Michael Jackson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Domenica, 21 Marzo 1988

Caro diario,
che bello oggi ho rivisto Ryan!!!
Quando mi svegliai vidi Ryan vicino al mio letto e mi spaventai.
RYAN: "buongiorno jessy"
Mi disse sottovoce e dolcemente.
IO: "buongiorno! ma come sei entrato?"
RYAN: "mentre tornavo a casa ho incontrato Federica che mi ha dato le tue chiavi di casa, cosi potevo venire a svegliarti"
IO: "ahahah paura che non mi svegliassi"
Iniziammo a ridere come due bambini.
Per pranzo invitai Ryan, Federica, Annie, Camilla e Ginevra la ragazza della sartoria.
Dopo pranzo andammo tutti a prendere un gelato e ce lo mangiammo a casa.
Mentre lo mangiamo vidi che Ryan si era sporcato il mento e mentre cercavo di pulirglielo lui mi guardò e mi disse:
RYAN: "grazie, non me ne ero accorto"
E mi sorrise, pero questa volta sembrava imbarazzato. In realtà lo ero anch'io, ma cercavo di non farlo vedere.
Mentre ero andata in bagno sentii Ryan e le altre parlare, ma non capii di cosa stessero parlando.
Quando tornai in salotto vidi Ryan che mi guardava con uno sguardo insolito. Chissà di cosa avranno parlato? Mi nascondono qualcosa?
Verso sera andarono tutti a casa e io mentre ero sola pensavo alla splendida serata che ho passato ieri. Credo che non me la dimenticherò mai!
Ora vado a dormire perchè è molto tardi. 

NOTTE!!!!!

Jessica!!!!!

 

Lunedi, 22 Marzo 1988

Caro diario,
oggi non è successo niente di speciale a parte che non ho visto per niente Ryan.
Mi svegliai verso le sei di mattina e mi preparai per andare al bar.
Mentre lavoravo vidi entrare Fefè. La salutai e lei mi salutò con un cenno della mano mentre canticchiava il ritornello di "bad".
IO: "ahahah ti piace bad?"
lei mi guardò stupita.
FEDERICA: "solo bad??? da quando sono stata al concerto sono diventata una fan di MJ"
oh...che gioia!!!!! Le mie previsioni erano giuste, ormai la conosco troppo bene.
Dopo qualche chiacchierata, la salutai e alla fine del mio turno andai allo starts and stripes hotel per dare la "buonasera" a Michael.
Quando arrivai non vidi nessuno poi mi venne in mente:
"uffa è vero Michael è partito ieri, non l'ho nemmeno "salutato"
Cosi con un po' di tristezza tornai a casa e preparai la cena.
Vado a farmi una doccia. 

NOTTE!!!!!

Jessica!!!!!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: JessYuki