Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: chocola92    30/07/2009    3 recensioni
Questa storia mi è venuta in mente, mentre leggevo il manga di Inuyasha..Qui Si parla della storia d'amore tra Inuyasha e Kagome..commentate
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA STORUA FINITA Questa storia non si sviluppa nel nostro mondo. Ma in un mondo molto lontano, 500 anni fa in quel mondo una ragazza del futuro e un mezzo demone si incontrano. Un incontro strano, ma che segnerà la vita dei due protagonisti.
Inuyasha è un mezzo demone, nato da madre umana e padre demone.
Kagome è una ragazza delle medie che vive in un tempio.
Due persone completamente diverse che si troveranno insieme per affrontare il più pericoloso del potere del male.
Ma questa storia non parla della lotta contro questo essere, ma dell'amore che nascerà tra i due.
Un'amore strano, diverso e magico.

Quel giorno segnò tutta la mia vita, ora non ero più una semplice ragazza delle medie, non ero più una semplice quindicenne. Ero una sacerdotessa, ero una ragazza con poteri speciali. Da quando nella mia vita è entrato lui il mio mondo è cambiato. Inuyasha l'unico ragazzo che sia riuscito a rubare il mio cuore.
I suoi lunghi capelli argentati, i suoi bellissimi occhi color ambra e quelle buffe orecchie da cane erano segni particolare per far capire che non era un essere umano, o meglio per metà lo era, ma l'altra metà di lui cosa era?
Un demone. Inuyasha era un mezzodemone, aveva un cuore umano e anche lui prova sentimenti ed emozioni,
Io Kagome sono innamorata di lui, anche se a volte il suo comportamento infantile e la sua voglia di essere più grande mi fanno arrabbiare non smetterò mai di amarlo.
Sono passati alcuni anni da quel giorno ed io ho vissuto tra il mio mondo e questo mondo di cinquecento anni fa.
Anche oggi sono con lui e con i nostri compagni: MIroku, bonzo con una maledizione sulla mano destra, Sango sterminatrice di demoni, Shippo cucciolo di volpe.
Ormai siamo un gruppo unito.
"Kagome mi daresti ancora quelle cose?"
Eccolo, Inuyasha, ogni volta è la stessa storia, quel suo modo di chiedere mi innervosisce.
"Inuyasha, quante volte ti devo dire che si chiamano patatine?"
"Dai, Kagome non fare storie e dammi quelle dannate patatine!"
Sento dire quelle parole, come di solito mi  arrabbio.
"Ci risiamo" dice Miroku "Ora lo dice"
"A cuccia!"
Perché deve essere così stupido? Lo fa apposta a farmi arrabbiare.
Inuyasha come al solito si arrabbia e inizia ad urlare.
"Dannata ragazzina, ma che ti passa per la testa?"
"Così la prossima volta impari a dire le cose meglio, caro Inuyasha"
"Sei sempre la solita stupida"
Perché deve essere sempre così, io non riesco a capirlo.
E poi non può sempre chiamarmi stupida, sono stanca ho bisogno di stare sola.
Mi allontano anche se Inuyasha continua a gridarmi di stare lì. Non ho più voglia di arrabbiarmi, che se la cavi da solo.
Attraverso il bosco che conduce all'albero sacro.
"Che silenzio"
Già qui c'è un silenzio così profondo che posso sentire il mio cuore che batte.
Sono sicura che tra poco Inuyasha verrà a cercarmi. Come succede ogni volta. Ma c'è qualcosa di strano nell'aria.Come se dovesse succedere qualcosa. Forse è solo una mia impressione.
Ma questa sensazione ogni minuto che passa diventa sempre più forte...forse arriverà lui...da una parte sento che mi farebbe piacere che fosse qui con me ma dall'altra sono sempre arrabbiata.
Sono strana vero?
Si, ma questo è il mio carattere e nessuno riuscirebbe a cambiarlo.
Dopo poco arriva, sembra ancora arrabbiato per quella cosa, ma i suoi occhi lo tradiscono.
"Kagome, dannata chi ti ha detto di andare via in questo modo?"
Parla così perché non riesce a esprimere quello che sente, ma ormai lo conosco e sono sicura che si è preoccupato sul serio.
"Inuyasha..."
Gli corro incontro e lo avvolgo. Lui non se lo aspettava, l'ho notato dal suo sguardo, ma dopo poco avvolge anche lui le braccia intorno a me.
"Scusami, avevo solo bisogno di stare un pò sola"
Mi scuso in questo modo anche se so per certo che non capirà cosa intendo.
"Va bene, ora torniamo dagli altri"
L'abbraccio ormai si era sciolto, ma non volevo ancora tornare da i nostri compagni.
"No, per favore, restiamo un altro pò qui"
Non so bene il motivo per cui voglia rimanere ancora in quel posto solo con lui, ma sento che deve succedere qualcosa.
Vedo che lui abbassa lo sguardo e mi squadra dall'alto al basso, come a voler cercare qualcosa.
Il tempo passa senza che me ne accorga, ormai il sole sta scomparendo e il cielo da un azzurro inteso si sta tingendo di un blu chiaro.
Il vento soffia tra gli alti alberi e ci avvolge. Inizio a sentire freddo ma non mi interessa, voglia rimanere lì.
Inuyasha se ne accorge e mi presta la sua veste rossa.
Me la tira completamente in faccia e questa volta invece di arrabbiarmi inizio a ridere. Non so perché, la risata mi è uscita spontanea dalla bocca.
Lui mi guarda sorpreso poi con quel suo modo di fare un pò da bimbo piccolo mi chiede.
"Cosa ridi ragazzina?"
Vendendo che non rispondevo, si gira e prende la via per tornare dagli altri
Io gli corro dietro e prendendogli il braccio lo blocco. Lo guardo e abbassando lo sguardo gli dico.
"Scusami è solo che la tua faccia era molto divertente"
"Tkz...ti sembro buffo?"
Si è offeso di nuovo, ma mi piace quando si comporta così perchè in un certo senso diventa dolce e piccolo come un bambino.
"Inuyasha scherzavo"
Ormai il sole è completamente sparito e si inizia già a vedere qualche stella.
Il vento è aumentato, ma non ci faccio nemmeno caso.
"Su, Kagome andiamo, inizia a fare buio ed non è sicuro rimanere in questo bosco"
Questa volta acconsento a tornare dagli altri.
Cammino accanto a lui osservandolo ogni tanto. Poi all'improvviso vedo che si accorge che lo stavo osservando e si gira verso di me con lo sguardo interrogativo.
"Perché mi fissi?"
Io sento che comincio ad arrossire, meno male che è abbastanza buio, ma forse visto che Inuyasha e un demone cane se ne sarà accorto.
"Ammiravo i tuoi capelli" Mento
"Cosa ci sarà di bello nei miei capelli lo sai solo tu"
Già forse è vero. Ma Inuyasha sei così bello.
Siamo vicino al posto in cui ci siamo accampati, ma voglio rimanere ancora qualche minuto con te. Ti blocco, e guardandoti negli occhi ti faccio una domanda
"Inuyasha a te piace ancora KIkyo?"
Lo so è una domanda stupida, ma era già un pò di tempo che volevo chiederglielo.
Lui mi guarda e poi un pò imbarazzato mi risponde
"Ma che domande fai stasera Kagome?"
"E' solo curiosità, volevo solo sapere se ti manca"
"Ti sembrano domande da fare?"
"Scusami"
Forse non se la sente di parlare di lei, ma poi all'improvviso si mette a sedere in terra e mi fa cenno di mettermi accanto a lui.
"Sai qualche volta mi manca, soprattutto se ricordo tutto quello che abbiamo passato insieme, ma lei ora riguarda solo il passato, non il presente e nemmeno il futuro. Ammatto di averla amata tanto ma ormai lei non è di questo mondo e io non me la sento di perdere la vita per seguirla perché ora ci sei tu, Kagome"
Lo guardo stupita, è la prima volta che Inuyasha parla così apertamente con me, sono felice.
Lui mi guarda per un attimo come a volersi accettare che io lo ascolto e poi continua il suo discorso.
"Ormai la mia vita la voglio passare con te e con gli altri, voglio sconfiggere Naraku e recuperare tutti i pezzi della sfera"
"Ti capisco Inuyasha, io in un certo senso provo quello che prova Kikyo"
Già il sono la reincarnazione di Kikyo e i sentimenti che sente lei , le provo anche io.
Io amo Inuyasha come lo amava Kikyo o forse il mio amore è più profondo.
Sento che quel momento sta per arrivare anche se non riesco a capire cosa sia.
"Kagome vorresti vivere per sempre con me?"
Eccolo, forse era questo che aspettavo, ma non so cosa rispondergli.
"Intendi dire se voglio rimanere per sempre in questo mondo?"
"si"
Questo vorrebbe dire rinunciare al mio mondo, la mia famiglia sono sicura che acceterrebbero e forse è la scelta migliore.
"Si, Inuaysha"
Sono sicura che Inuyasha non si aspettava questa risposta così velocemente ma mi accorgo che i suoi occhi brillano.
"Kagome è vero che ho amato Kikyo e che tante volte sono andato a cercarla, ma quella che amo ora sei tu"
La mia mente non ragiona più, Inuyasha mi sta dicendo che mi ama, è così bello sentirlo dire dalla sua bocca.
"Inuaysha anche io ti amo, ti ho sempre amato. Il nostro destino, secondo me, è stato scritto nel momento che ci siamo conosciuti"
Questa rimarrà per sempre nella mia mente come la sera in cui il mio amore si è avverato. La sera in cui ho capito quello che voleva farne della mia vita,
Ora sono passati molti anni, Naraku è stato sconfitto, la sfera è stata distrutta e io mi sono sposata con l'unico che amo.
Abbiamo una bella bambina di nome Kagura.
Sono diventata una sacerdotessa a tutti gli effetti e vivo ogni giorno accanto al mio amore, Inuyasha.

FINEEE.FINALEMTEEE..COME LA TROVATE?? COMMENTATE







  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: chocola92