Serie TV > The Walking Dead
Segui la storia  |       
Autore: lily88    18/10/2019    1 recensioni
Questa storia è una Bethyl AU, ambientata ai giorni nostri e senza zombie. Una storia d'amore senza troppi drammi (o si?).
Beth è un veterinario ed è tornata a casa dopo gli studi, preferendo la tranquillità della sua cittadina alla caotica Atlanta. Daryl è la guardia forestale, durante una delle sue perlustrazioni nel bosco, durante un temporale, si troverà a soccorrere una ragazza priva di sensi. Il contatto fra i due si limiterà a questo o ci sarà dell'interesse reciproco?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beth Greene, Daryl Dixon
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 16 Bethyl AU
Capitolo 16:

Era una serata tranquilla come tante altre, avevano finito di cenare da poco e ora Beth era seduta sul suo divano con Cane che si lasciava coccolare spudoratamente. Non era ancora veramente freddo, l'autunno era iniziato da poco, ma stava comunque accendendo il fuoco nel camino. "Per sicurezza. Non vogliamo che la nostra migliore veterinaria si ammali, vero Cane?" "Fate bene a tenermi al caldo, sono l'unico veterinario per un bel po' di miglia. Bé, l'unico in attività." Il tono di Beth era allegro e spensierato, per lei queste erano le serate migliori; loro due soli e Cane.
Daryl era rilassato a sua volta, queste serate fra loro stavano diventando un'abitudine e lui ormai sapeva cosa aspettarsi, quindi l'ansia a poco a poco era scemata. Aveva acceso la tv, sintonizzandosi su un canale di documentari, questa era la settimana dedicata agli squali. Era interessante anche se lui preferiva quelli sui grandi predatori del nord America. "Vanno bene gli squali o preferisci qualche altra cosa?" "Mhh, oggi è giovedì, potremmo guardare quello dei pasticceri." Sapeva che lei gli avrebbe risposto così, Beth adorava quegli stupidi show di cucina e quello era forse il suo preferito, ormai aveva imparato il giorno. Finalmente seduto al suo fianco aveva fatto scendere Cane dal divano e Beth si era stretta al suo fianco, sorridendo e baciandolo sulla guancia.
"Domani guardiamo quello che vuoi tu, niente horror però."
"Mhhh, volevo prepararti per halloween." ora lei stava ridendo, abbracciandolo.
"Non ci pensare Dixon. Oh, così quella sfoglia non verrà mai. Cosa combina Wanda?!" sentire i suoi commenti era la parte migliore di quelle serate.

Il programma era finito e Beth stava sbadigliando, stiracchiandosi sul divano.
"Vuoi dormire qui?" a volte capitava che dormissero insieme se lei era troppo stanca per guidare fino alla fattoria.
"Forse è meglio, domani devo alzarmi presto però. Ti dispiace?"
"Nah, nessun problema."
La prima volta era successo per caso, durante il weekend, si era addormentata sul divano e lui l'aveva portata nella stanza degli ospiti, premurandosi di avvisare Hershel. Da quella volta Beth aveva detto al padre che sarebbe potuto accadere di nuovo e di non aspettarla alzata. Hershel non aveva potuto fare altro che mettersi il cuore in pace.
La seconda volta che era successo lui le aveva offerto nuovamente la stanza degli ospiti, lei si era limitata a prenderlo per mano e a condurlo nella sua stanza. Avevano semplicemente dormito, Beth sapeva che Daryl aveva bisogno di abituarsi a questa nuova situazione.
Erano capitate altre notti così, in cui loro due dormivano insieme, uno fianco all'altra.
 
Cane era acciambellato nella sua cuccia, vicino al camino, il programma era terminato e Beth si stava lavando i denti. Al contrario di Daryl, lei non si faceva troppi problemi a spogliarsi di fronte a lui e questa notte non faceva eccezione. Si era avvicinata a lui, a coprirla una delle sue vecchie magliette che a lei arrivavano a metà coscia, ed ora lo stava baciando. Le sue mani attorno al collo, fra i suoi capelli, lo stavano accarezzando e oltre alla bocca gli stava lasciando dei piccoli baci sulla mascella e lungo il collo.
Negli occhi un desiderio e una domanda vecchi come il mondo. Beth voleva lui, in tutti i modi possibili e lui la voleva a sua volta. Realizzato ciò l'aveva presa in braccio e le gambe di lei, di riflesso, si erano avvinghiate intorno alla sua vita, cingendolo e facendolo sentire accolto. L'aveva adagiata sul letto, baciandola a sua volta, lungo tutto il corpo, scoprendola di volta in volta.
Bellissima.
L'unico pensiero possibile per Daryl era questo.
Fare l'amore con Beth per la prima volta era stata l'esperienza più appagante di tutta la sua vita.
Lei si era completamente donata a lui, lasciandolo esplorare come più preferiva. Aveva potuto assaporare il suo seno, piccolo e perfetto, sentire la consistenza delle sue cosce e toccare la morbidezza dei suoi glutei; perdersi nel suo centro salvo poi ritrovarsi nello specchio dei suoi occhi azzurri.
Per la prima volta nella sua vita, Daryl Dixon poteva dire di aver fatto l'amore, ed era stato infinitamente meglio del semplice sesso.

Beth era semplicemente felice. Avevano fatto l'amore e per lei era stato a dir poco perfetto. Sentire le sue mani, grandi e ruvide, scorrere lungo il suo corpo le aveva provocato una serie di brividi e sensazioni incredibili. Accoglierlo dentro di sè e assecondare le sue spinte, trovare insieme il loro ritmo era stato semplice. Avrebbe voluto non finisse mai. Le sue braccia, Dio, le sue braccia l'avevano avvolta e fatta sentire importante, vedere il suo corpo nudo, scattante e proporzionato le aveva fatto venire tutta una serie di brividi lungo il corpo.
Era bello, Daryl Dixon era veramente bello.
L'aveva già pensato in passato e ora ne aveva la certezza. Bello nella sua imperfezione. Quando si era girato di spalle per rimettersi la maglietta e i boxer per dormire aveva visto la sua schiena. Era durato un'istante ma l'immagine di quello scempio le sarebbe rimasto per sempre impresso nel proprio cuore. Sentirlo raccontare, seppur non nello specifico delle violenze subite e vederlo con i propri occhi non era per nulla la stessa cosa. Aveva agito d'istinto, seguendo il cuore, l'aveva abbracciato da dietro,  forte, non volendo lasciarlo andare. Daryl si era irrigidito all'istante, forse combattuto dall'orgoglio, per poi lasciarsi andare all'abbraccio. La tensione delle spalle stava scivolando via sotto l'effetto delle parole calmanti sussurrate da Beth. Non sapeva nemmeno lei cosa stesse dicendo. L'unica cosa certa era il suo amore per lui e la voglia di farlo sentire bene, accettato. 

Ormai ne era certa, lei lo amava con tutto il suo cuore.
Se avesse sussurrato quelle due semplici parole come avrebbe reagito? Daryl le voleva bene, ne era certa. Forse però era troppo presto per mettersi a fare dichiarazioni plateali; il loro rapporto stava andando alla grande, meglio non mettere troppa pressione.
Questa sera avevano già affrontato un grande passo, lui si era fidato di lei permettendole di vedere la sua schiena e abbandonandosi al suo abbraccio. Non voleva aggiungere altra pressione emotiva, Daryl non avrebbe retto. Sotto certi aspetti la sua bellissima anima era fragile e andava trattata con cura. Avrebbe capito sul momento quando esprimere i propri sentimenti.

Si erano addormentati l'uno fra le braccia dell'altra, appagati e sereni. Daryl si sentiva in pace come poche volte gli era capitato nella vita, Beth era una donna eccezionale. Era riuscita a comprenderlo meglio di chiunque altro, meglio di Merle e di Rick ed era riuscita a farlo in pochi mesi. Non era stato affatto sicuro di levarsi la maglietta durante l'atto sessuale ma lei aveva sollevato il bordo per levarla e lui l'aveva lasciata fare. Quando si era voltato, dandole la schiena per rivestirsi non sapeva cosa aspettarsi ma lei lo aveva avvolto fra le sue braccia e gli aveva ripetuto per diverse volte "Non è colpa tua. Eri solo un bambino, non è colpa tua." Si era colpevolizzato tutta la vita, pensando di non aver mai fatto abbastanza per sua madre, Merle e per sè stesso. Si era quasi convinto di meritarsi tutte quelle botte e le cinghiate e gli insulti. Si era quasi convinto di essere la spazzatura che tutti dicevano che fosse. Gli ci erano voluti anni e anni per convincersi che non era vero, che poteva essere migliore. Aveva avuto bisogno di aiuto, i Grimes erano stati il primo passo verso una vita diversa e ora, grazie a Beth, finalmente si sentiva realizzato. Accettato, persino amato.
Finalmente si sentiva in pace.


  

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Walking Dead / Vai alla pagina dell'autore: lily88