Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    18/10/2019    1 recensioni
31 prompt per 31 giorni, lista pumpINK del Writober 2019.
Raccolta di Drabble/Flash-fic che vedranno come protagonisti alcuni personaggi di Saint Seiya.
Genere: Mistero, Science-fiction, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Garuda Aiacos, Grifon Minos, Pandora, Violate, Wyvern Rhadamanthys
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La stanza di Pandora era illuminata dai deboli raggi solari che riuscivano debolmente a penetrare la barriera di Hades.
Uno di questi raggi solari, andò a colpire il viso di Pandora che era ancora addormentata e lentamente cominciò ad aprire gli occhi.
Si mise seduta sul letto e si voltò verso la finestra e pensò che un'altra mattina monotona era appena iniziata.
Una volta fuori dal letto entrarono le ancelle che volevano aiutarla, ma lei preferiva fare da sola, non aveva bisogno dell'aiuto di nessuno.
Fu tutto meccanico e una volta finito, uscì dalla stanza e prese il lungo corridoio che l'avrebbe portata alla grande porta che conduceva al regno degli inferi.
Ogni volta che varcava quella soglia che la portava in quel mondo fatto di tenebre, pensava a come la sua vita era sempre la stessa.

                                                                   [137 Parole]


Note Autrice:
Questa storia è stata scritta di getto, anche perché ho avuto molta difficoltà con questo prompt.
Non ho avuto tempo di trovare o creare un 'immagine, ma fa lo stesso.
Grazie per essere arrivati fin qui.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream