Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    20/10/2019    2 recensioni
31 prompt per 31 giorni, lista pumpINK del Writober 2019.
Raccolta di Drabble/Flash-fic che vedranno come protagonisti alcuni personaggi di Saint Seiya.
Genere: Mistero, Science-fiction, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Garuda Aiacos, Grifon Minos, Pandora, Violate, Wyvern Rhadamanthys
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
-Con chi vorresti vivere gli ultimi giorni della tua vita?- La domanda di Pandora era improvvisa e Minos non avrebbe saputo dare una risposta né tanto meno rispondere alla domanda insolita della sacerdotessa.
Lui giudicava i morti e il suo obbiettivo era sopravvivere contro i nemici.
In quel momento si trovava nel suo palazzo e dopo aver osservato Pandora, prese la sua tazza di caffè doppio, rigorosamente amaro.
Pandora continuava a fissarlo, ma non disse nulla al giudice della stella nobile, mentre lo vedeva sorseggiare il suo caffè, per poi sorridere beffardo fino a quando non posò la tazzina sul tavolo alzando lo sguardo verso la sacerdotessa.
-Nessuno vorrebbe passare gli ultimi instanti della sua vita con chi giudica le anime giunte negli inferi. I legami portano solo guai Lady Pandora.-
Furono quelle le uniche parole che uscirono dalla bocca di Minos e Pandora si chiedeva se pensasse realmente le parole appena pronunciate.


                                                             [153 Parole]


Note Autrice:
Eccomi di nuovo qui con un altro prompt è questa volta il protagonista è Minos.
Mi piaceva dare spazio anche a questo giudice degli inferi.
L'immagine trovata su internet.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream