Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Marinaeva1    20/10/2019    0 recensioni
Se quel giorno mi fossi fatta i fatti miei forse ora non sarei intrappolata in questo amore che non voglio e voglio ora potrei stare nel mio passato che non ho più e mi manca
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Male ,male,ho un male assordante alla testa vorrei aprire gli occhi ma non c'è la faccio sono pesantissimi devo averla picchiata da qualche parte credo , sento delle voci non le sopporto mi rimbombano in testa mi fanno male le orecchie sento un fischio ma che diavolo mi è successo , perché non stanno in silenzio mi fanno scoppiare la testa , provo a urlare ma la bocca non si apre, inizio ad aver paura sento il cuore accelerare ,tra un momento scoppia talmente batte forte, questo è uno dei pochi momenti in cui sento di aver paura ,qualcuno mi prende la mano sembrerà una cosa assurda ma quel contatto a malapena percepito mi calma ,il cuore riprende il ritmo regolare, mi sento stanca , sento una strana sensazione come se precipitassi nel vuoto senza poter fare niente ,cerco di stringere quella mano che mi dà tanta sicurezza ,come se da quel contatto dipendesse tutto. È passata un'altra settimana lei è ancora in terapia intensiva sopravvive per miracolo come dicono i dottori , grazie a mio padre e a Holly possiamo stare con lei per brevi momenti ,dieci minuti al giorno che ci spartiamo io e Sabrina quanto mi sta sulle palle, giudica senza sapere ne capire, se potessi la prenderei a calci per colpa sua posso stare con lei solo cinque minuti , Holly mi ripete sempre che sono meglio di niente che quando Aurora si svegliera' sistemeremo tutto, ma quando ? È in coma per la miseria! Il cuore ha ceduto, salvata per il rotto della cuffia cosa si può desiderare di più? Metto la mano sulla maniglia ,apro la porta poi avviene tutto in un attimo i macchinari emettono bip impazziti no,no ,non di nuovo ,non può andarsene cazzo perché! I medici entrano di corsa urlano che me ne devo andare ma non sento, sono pietrificato, lei se ne sta andando di nuovo ,non se ne può andare io devo spiegarle ,devo dirle tutto quanto lei deve dirmi tutto ,poi sia quel che sia, ma non mi può andare via così come se nulla fosse,un infermiere mi prende per le spalle per farmi uscire no non ci sto lo scanso mi fiondo al suo letto le prendo la mano ,l'infermiere torna alla carica ma io non la lascio così come era iniziato il suono dei bip ritorna normale i medici guardano le attrezzature poi fissano le nostre mani mi intimano di lasciarla lentamente appena ci provo i monitor iniziano il loro incessante suono la riprendo tenendola stretta il medico mi guarda sospira prende tempo corruga la fronte poi mi sorride - non lasciarle quella mano - Gli sguardi straniti di tutti sono su di noi compreso il mio, il medico mi sorride prima di riprendere a parlare - sai ragazzo ,a volte ci sono delle cose che nemmeno la moderna medicina può spiegare ti posso solo dire che la tua mano è l' unica cosa che la tiene qua, non lasciarla se ci riesci, per lei e tutto ciò che la collega a questo mondo - Sento una leggera pressione alle dita Aurora mi sta stringendo se ne accorge anche il medico non ti mollo amore giuro che stavolta non ti lascio più ,ma torna da me . Il medico da disposizione per aggiungere un letto in modo tale che io possa stare più comodo e vicino a lei , Sabrina ci guarda dalla soglia della porta - Ista non so come tu abbia fatto ma non mollare quella cazzo di mano o giuro che te ne farò pentire amaramente - - Tranquilla stavolta non la lascio - - Lo spero bene - La sento piangere infondo non è cattiva e poi Aurora è pur sempre sua amica la capisco o almeno ci provo mi saluta con la mano chiudendo la porta dietro se ,ora sono solo le sposto una ciocca di capelli e le poso un bacio sulle labbra secche e screpolate dovrei metterle qualcosa un lucidalabbra ,forse il rossetto o il burrocacao ma quale di queste cose io non ci capisco niente è roba da donne , dovrò chiedere, mi sdraio accanto a lei voglio rimanere sveglio ma non so quando succede chiudo gli occhi e dormo , troppe emozioni troppe poche certezze .
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Marinaeva1