Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |      
Autore: Ellygattina    21/10/2019    3 recensioni
Una raccolta di storie prevalentemente AU per celebrare ancora una volta il tenero sentimento tra Natsu e Lucy. Spero vi piaccia!
Day 1: Last request
Day 2: Memories
Day 3: Reckless
Day 4: Worship
Day 5: Forbidden
Day 6: Secret
Day 7: Reunion
Attenzione: la prima storia è un'angst e contiene spoiler per chi non segue le scan online dello spin-off sequel “Fairy Tail 100 Years Quest”. Scusate il disagio e buona lettura a chi deciderà di dare un'occhiata.
Genere: Angst, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Natsu/Lucy
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Day 1: Last request

Natsu guardò per l'ultima volta il corpo decisamente malmesso del figlio di Igneel sentendo le forze venire meno. Ce l'aveva fatta alla fine a vincere la sfida, ma anche lui doveva aver pagato un caro prezzo. Non era mai stato così dolorante dopo uno scontro e non aveva più una sola stilla di magia in corpo.
Sfinito, cadde sul terreno segnato dalla violenta battaglia senza quasi rendersene conto, chiudendo subito gli occhi per la luce intensa del sole sopra di lui.
I suoni gli giungevano ovattati adesso e stava per lasciarsi andare nell'oblio quando un fastidioso rumore di passi e una voce femminile che gridava qualcosa di incomprensibile lo strappò parzialmente dal torpore. Cercò di farsi forza e socchiudere almeno le palpebre per vedere di chi si trattasse ma queste erano davvero troppo pesanti e dovette presto arrendersi.
La persona china su di lui però non sembrava pensarla allo stesso modo, perché subito lo scosse un poco e stranamente il giovane sentì delle gocce tiepide bagnargli il petto e il viso.
«Natsu! Svegliati, ti prego! Natsu!» urlò di nuovo la voce di poco prima e il suo cuore ebbe uno strano fremito quando riuscì finalmente a riconoscerla. Il volto dolce e sorridente di una ragazza bionda con grandi occhi marroni gli riempì la mente e a quel punto seppe che doveva per forza mostrarle che stava bene. In realtà non capiva perché sembrasse tanto agitata, in fondo era solamente stanco, ma gli dava fastidio che si disperasse così. Le gocce che sentiva cadergli addosso sempre più fitte dovevano essere infatti le sue lacrime e lui odiava vederla piangere...
Si sforzò di nuovo di aprire gli occhi o fare qualunque altra cosa ma i muscoli non gli rispondevano e il corpo gli mandava ovunque fitte sempre più atroci. Ignia, come aveva promesso, c'era andato pesante, eppure le sue condizioni non potevano essere così gravi come pensava Lucy. Le cure di Wendy, un po' di riposo e sarebbe tornato come nuovo...
«Natsu, perché? Perché? Qualcuno mi aiuti!» urlava la ragazza senza smettere di piangere e il Dragon Slayer desiderò per l'ennesima volta di poter controllare la situazione. Era sicuro che il suo avversario fosse morto, quindi la nakama non poteva essere in pericolo, ma per quale motivo allora chiedeva aiuto?
Faceva sempre più fatica a mettere in ordine i pensieri ed era sul punto di concedersi finalmente il meritato riposo quando un dolore lancinante al fianco sinistro gli strappò un urlo soffocato, ricordandogli la profonda ferita infertagli poco prima. Senza quasi rendersene conto, allontanò malamente la mano di Lucy e finalmente trovò la forza di riaprire gli occhi, incontrandone l'espressione spaventata e sollevata al tempo stesso.
«Natsu...» sussurrò questa con una voce strana mentre altre lacrime le rigavano il volto ma il ragazzo non ci fece molto caso. Era troppo impegnato a controllare le sue condizioni e sospirò impercettibilmente di sollievo quando vide che a parte i vestiti un po' a brandelli e il viso arrossato dal pianto, sembrava sana e salva. Ricordava il terrore che l'aveva invaso quando il drago di fuoco l'aveva portata via per attirarlo nel suo rifugio e scontrarsi da solo con lui, creando poi attorno a lei ed Happy, che l'aveva portato in volo fin lì, un muro di fiamme impossibile da aggirare perché non interferissero in alcun modo. In quei momenti aveva davvero temuto di perderla e probabilmente era stata la rabbia che aveva in corpo per il suo coinvolgimento a permettergli di vincere la sfida.
Improvvisamente dimentico di tutto il resto, fece per mettersi seduto con l'idea di abbracciarla, ma Lucy lo bloccò con le mani che le tremavano.
«Non alzarti, sei ferito. Tra poco tornerà Happy con un medico, ce ne sarà sicuramente uno al villaggio ai piedi della montagna...» gli disse in tono quasi supplichevole, tentando di risospingerlo delicatamente a terra.
«Non serve» ribatté debolmente lui, cercando di opporre una lieve resistenza, ma un'altra fitta gli mozzò subito il respiro costringendolo a darle retta e fu solo grazie a lei se riuscì a distendersi di nuovo senza sbattere la testa sulle rocce.
«Non muoverti» gli raccomandò poi la ragazza, premendo a sorpresa sulla ferita un pezzo di stoffa presa da chissà dove e strappandogli così un sonoro lamento.
«Lo so, mi dispiace, ma non vuole smettere di sanguinare...» si scusò Lucy in lacrime mentre il Dragon Slayer cercava inutilmente di liberarsi dalla sua presa e trattenere le urla.
Alla fine riuscì ad afferrarle il polso e allontanarlo appena sussurrandole un «No» in tono quasi implorante che la fece piangere ancora di più.
«Scusami, Natsu, ma devo farlo. Non posso lasciarti così» gli disse disperata dopo alcuni secondi in cui si rese conto, con orrore, che il suo sguardo era sempre più spento. Sembrava stare peggio ad ogni minuto che passava ed era terrorizzata all'idea che le sue condizioni fossero ormai troppo serie.
Non appena la prigione di fiamme si era dissolta con la morte di Ignia, aveva mandato Happy in cerca di aiuto nel villaggio più vicino correndo poi al fianco del ragazzo per cercare di tamponargli almeno le ferite più gravi. Il suo corpo era pieno di tagli e lividi e si era sentita morire vedendo che non reagiva in alcun modo. L'aveva infatti chiamato e supplicato più volte di riaprire gli occhi mentre tentava di fermare le numerose emorragie strappando pezzi dei suoi vestiti ormai a brandelli, ma a parte qualche occasionale fremito che aveva alimentato false speranze non aveva ottenuto nulla. Non poteva nemmeno pensare che il compagno non sopravvivesse...
Nel frattempo, facendo violenza a se stessa, si era liberata dalla presa troppo debole di Natsu con l'intenzione di riprendere la sua disastrosa battaglia personale, tentando allo stesso tempo di fargli coraggio. Con suo sommo orrore, però, il Dragon Slayer smise presto di muoversi e a poco a poco anche i lamenti cessarono, mentre persino il respiro si faceva più lieve.
Non osò guardarlo ma il terrore si impadronì totalmente di lei e pregò che Happy tornasse presto con un medico. In realtà forse sarebbe stata più efficace la magia di Wendy in un'occasione del genere ma era sempre meglio di niente. Ignia era stato furbo a separarli portandola in un luogo tanto impervio e anche se la ragazzina, con l'aiuto di Charle, sarebbe stata sicuramente più veloce di Erza e Gray, avrebbe comunque avuto bisogno di un po' di tempo...
«Lucy» la chiamò a un certo punto Natsu con voce rauca stringendole appena il polso e la bionda alzò la testa di scatto.
«Dimmi» sussurrò terrorizzata vedendo il suo sguardo.
«Dammi... un bacio...» disse piano.
«Come?» balbettò lei con voce un po' più alta, sicura di non aver capito bene.
«È … il mio ultimo... desiderio» le spiegò lui a fatica.
«Non dire così. Andrà tutto bene» cercò di rassicurarlo Lucy.
Il ragazzo ripeté il suo nome e la ragazza rabbrividì vedendo nel suo sguardo una traccia di paura. Era chiaro che la stesse supplicando e non riuscì più a resistere.
Incurante di potergli fare male, si fiondò sulle sue labbra cercando di comunicargli anche solo una minima parte della tempesta di emozioni che sentiva dentro. Non era certo così che aveva immaginato il loro primo bacio...
«Ti amo. Non andartene...» gli disse con il volto inondato di lacrime appena si staccarono e lo vide sorridere un po' triste.
«Anch'io, Lucy. Non piangere» sussurrò lui in risposta, con voce sempre più debole, accarezzandole una guancia, e un attimo dopo la sua mano ricadde giù.
La bionda lo fissò scioccata per qualche secondo, incapace persino di respirare, finché un urlo straziante le lacerò il petto e la gola.
Da qualche parte in lontananza sentì le voci di Happy e Wendy che li chiamavano ma ormai non le importava più. Il suo Natsu era morto con un lieve sorriso sulle labbra...


Angolo autrice:
Ciao a tutti e grazie per aver letto fin qui (davvero, meritereste un premio!). Scusate per questa ondata di feels ma il prompt di oggi mi ha ispirata angst allo stato puro e le mie dita si sono mosse da sole... Non odiatemi, please! T-T
* passa fazzoletti a tutti e cerca di riprendersi *
Se la cosa può consolarvi, sappiate che alla fine (come avrete probabilmente immaginato xD) ho pianto anch'io come una fontana e che con ogni probabilità questa sarà l'unica storia triste della raccolta (una basta e avanza, giusto? ;) ). Purtroppo non so ancora quando pubblicherò la prossima, visto che sto già partecipando a due iniziative di Halloween nei fandom di Naruto, Fairy Tail, Edens Zero e One Piece, ma cercherò di non far passare troppo tempo. Fatemi sapere intanto che ne pensate di questa, se vi va, e grazie di cuore per avermi dedicato una piccola parte del vostro tempo anche solo leggendo. ^-^
Per chi ancora non lo sapesse, vi informo di aver creato tempo fa un gruppo facebook principalmente su Fairy Tail ed Edens Zero, ma anche sugli anime e manga in generale. Per il momento siamo ancora in pochi, ma saremo felicissimi di accogliervi tra noi a questo indirizzo: https://www.facebook.com/groups/1510227842609212/?ref=bookmarks. Vi aspettiamo numerosi! :)
Penso di non avere altro da dire, per ora, quindi buonanotte a tutti e buona giornata per domani.
Alla prossima!
Ellygattina


P.S: Se ve lo foste chiesto, il titolo l'ho preso da una canzone di Taylor Swift che amo e anche se il testo non c'entra nulla con la raccolta, ho pensato di usarlo comunque per il significato dell'espressione (“Sempre e per sempre”). Un bacio e alla prossima! <3

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Ellygattina