Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: niny95    22/10/2019    0 recensioni
[Questa raccolta partecipa al #Writober2019 di Fanwriter.it]
Raccolta di fanfiction su i Captain Swan + Hope
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Emma Swan, Henry Mills, Hope Jones, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt #22 Ricordo
 
Era il 22 ottobre, il suo compleanno. Emma sorrise.
Da tempo infatti il suo compleanno non era più l’ennesima occasione per dimostrarle quanto fosse sola, a Storybrooke aveva trovato una famiglia, degli amici, il suo Vero Amore.
Spesso si trovava a ricordare come tutto era iniziato.
Ricordava quel 22 ottobre del 2011 come fosse ieri: si era alzata presto come ogni mattina –il lavoro non aspettava mica! – ci aveva messo un po’ ma alla fine era riuscita a combinare un appuntamento con la sua taglia.
Alla fine era passata anche alla muffineria vicino casa e aveva acquistato un muffin al cioccolato e una candela.  
Ricordava bene che appena arrivata a casa aveva tolto le scarpe e scartato il muffin, aveva avuto il tempo di spegnere la candelina che un ragazzino di dieci anni aveva suonato alla porta cambiandole la vita.
A un anno migliore sorrise.
«A che pensi?» sussurrò Killian circondandole le spalle.
La bionda indicò Henry stravaccato nel divano intento a giocare alla playstation «Sette anni fa quel ragazzino lì  mi portava a Storybrooke.» rispose.
Il pirata annuì «Mai scelta fu migliore.» disse lasciandole un lieve bacio sulle labbra.
«Sono d’accordo.» concordò il diretto interessato prima di mettere in pausa e raggiungere i due unendosi all’abbraccio «Buon Compleanno.» sussurrò.
«Pensavo che non eri più tipo d’abbracci.» lo stuzzicò Emma.
«Posso fare un’eccezione.» rispose Henry facendo un occhiolino alla madre.
La Salvatrice rise stringendo a sé i suoi due tesori.

Note: Oggi è il compleanno di Emma.
Tanti auguri Salvatrice! Quindi nonostante avessi già scritto di un compleanno ho deciso di scrivere nuovamente.
Spero vi piaccia!
A domani.
Niny :)

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: niny95