Videogiochi > Mario Bros
Ricorda la storia  |      
Autore: MagicFool64    22/10/2019    1 recensioni
Larry trova un biglietto vincente
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bowserotti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Larry sta giocando con al suo videogioco preferito (dove bisognava uccidere varie orde di Mario), finchè arriva Ludwig e dice "Larry, stai ancora giocando a quel videogioco?". Larry rispose: "Non mi distrare Ludwig, sono all'ultimo livello!". Ludwig si mise di fronte alla Tv. "Spostati, mi farai perdere!" disse Larry irritato prima che suo fratello maggiore gli diede un foglio con delle scritte sopra. Larry chiese che cos'era, e Ludwig: "Sono i tuoi lavoretti, fratellino. E' ora che tu ti stacchi un pò dai videogiochi", "No ti prego Ludwig, sono all'ultimo livello! Fammi almeno finire di...". Ludwig lo interruppe: "Larry, fai i tuoi lavoretti o vendo la tua console al miglior offerente". Sentendo queste, Larry si arrese e lesse i lavoretti da fare. Iniziò con il pulire i piatti, poi lavò il pavimento, tosò l'erba e getto fuori la spazzatura. A quel punto Larry era stanco, e si chiese cos'altro c'era da fare. Ma appena prese il foglio soffio il ventò, che fece volare via il pezzo di carta. Larry provò ad inseguirlo, ma inciampò sul marciapiede. In quel momento vide qualcosa a terra d'avanti a lui. Era uno di quei biglietti dove gratti 3 caselle, e se ti escono 3 icone uguali vinci un sacco di soldi. Incuriosito, Larry raccolse il biglietto e sopra c'era scritto che se avrebbe vinto, riceveva 9 milioni di soldi. "Grattiamo, tanto il proprietario lo ha perso" pensò Larry, poi grattò la prima casella con l'unghia. Ne uscì fuori una stella, poi grattò l'altra casella. Anhce lì uscì una stella. "Aspetta, ma allora sto per vincere" pensò Larry grattando anche l'ultima casella. Miracolo: uscì una terza stella. Larry saltò dalla gioia. "Urrà! Diventerò ricco! Diventerò ricco!". Una donna con la maschera di bellezza si affacciò dalla finestra di casa sua e urlò: "Sta zitto! Sto cercando di dormire!"

A casa, Luwig stava suonando con il pianoforte Fur Elise di Beethoven. Iggy e Lemmy stavano giocando a Super Smash Bros, Wendy stava prearando una torta, Roy si allenava con i suoi pesi. Morton invece si ingozzava in cucina con il cioccolato. Quando ad un certo punto Larry sfonda la porta di entrata con la Koopa Clown Car, spaventando Ludwig e tutti gli altri fratelli. Larry, con il cannone della Koopa Clown Car sparò contro il pianoforte di Ludwig, distruggendolo. "Larry, ma che cavolo fai?!" urlò Ludwig che si mise al riparo. Larry distrusse anche la console dove giocavano Iggy e Lemmy, quest'ultimo pianse e il primo cercò di consolarlo. "Che sta succedendo?" disse Roy sentendo i rumori, prima che Larry distrusse la sua stanza. Dopodichè si abbassò, sfondando il pavimento con la Koopa Clown Car, finendo in cucina e distrusse la torta di Wendy e il cioccolato di Morton. Dopodichè Larry scese salla Koopa Clown Car. Ludwig si avvicinò per picchiarlo, ma prima disse: "Larry, ma che diavolo hai..." " Aspetta Ludwig" lo interruppe Larry "Parliamone davanti a tutti". Tutti i bowserotti si riunirono nel soggiorno distrutto, e Larry iniziò: "Fratelli e sorella, prima di tutto vi chiedo scuso per aver distrutto la casa. Ma ora vi spiego le motivazioni", "Hai giocato troppo ai giochi ed ora non distingui più la realtà con il gioco?" lo interruppe Wendy arrabbiata. "No no, non fare la bigotta. Anche perchè non è vero: ho trovato questo biglietto, e ho vinto 9 milioni di soldi. Ho distrutto la casa perchè tanto possiamo prendercene una più bella... e più grande. Possiamo comprare anche un pianoforte dorato per Ludwig, una Tv gigantesca, una stanza come palestra per Roy. Possiamo anche comprare moltissimo cioccolato per te, Morton. Insomma, siamo ricchi!". "Larry, mi fai vedere il biglietto?" chiese Ludwig, e Larry glielo diede. Ludwig lo analizzò e poi disse:"Larry, questo biglietto risale a 3 anni fà. Oggi siamo nel 2019!". "COSA?!" Esclamò Larry incredulo, poi strappò il biglietto di mano al fratello e notò la data "2016". Larry si sentì deluso perchè sperava di aver vinto tutti quei soldi, ma poi si rese conto di una cosa: aveva distrutto la casa, e i suoi fratelli erano arrabbiati con lui. "Allora, Larry, nostro caro fratellino, come sistemerai i danni?" disse Roy, "Già, Larry. Hai distrutto la casa e non abbiamo abbastanza soldi per comprarne un'altra, o riparare i tuoi danni". I bowserotti si avvicinarono lentamente a Larry. Quest'ultimo balbettò: "R-ragazzi... parliamone. Io credevo che...".

Larry scappò, inseguito dai suoi 6 fratelli pronti a saccagnarlo di botte.

FINE

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mario Bros / Vai alla pagina dell'autore: MagicFool64