Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: niny95    24/10/2019    1 recensioni
[Questa raccolta partecipa al #Writober2019 di Fanwriter.it]
Raccolta di fanfiction su i Captain Swan + Hope
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Emma Swan, Henry Mills, Hope Jones, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt #24 Spiaggia  
Erano gli ultimi giorni d’estate, la famiglia Jones aveva deciso di passarla in spiaggia.  
Emma era sdraiata mentre il marito le passava la crema solare sulle spalle.  
Hope sulle spalle del fratello lanciava piccoli urletti eccitati mentre i due si dirigevano in acqua.  
«Swan, non vorrei interrompere il tuo spiaggiarti al sole ma che ne dici di seguire quei due?» chiese Killian dopo che ebbe finito di spalmare la crema solare alla moglie indicando Hope e Henry.  
Emma annuì «Posso fare un eccezione!» disse, fece un occhiolino al pirata prima di aggiungere «Chi arriva ultimo paga pegno.»  
Killian ghignò «Swan, stai sfidando il pirata sbagliato!» rispose prima di iniziare a correre.  
 Emma infine perse miseramente, Killian si dimostrò troppo veloce per i suoi gusti –la bionda infatti incespicò più volte nella sabbia bollente prima di arrivare a destinazione– «Okay, cosa devo pagare?» chiese una volta in acqua.
Il pirata sorrise «Per questa volta te la faccio semplice, un bacio al sottoscritto.» disse indicandosi le labbra.
La donna sorrise prima di baciare il marito «Come sei scontato!» disse.
«Che schifoooooo!» le giunge alle orecchie nel frattempo la vocina di Hope.
«Che schifo eh?» chiese la bionda nuotando fino a dove era la bambina e strappazzandola  di baci mentre la bambina urlava frasi sconnesse ridendo.
A un certo punto Killian si avvicinò di soppiatto solleticando la bambina che si strinse al collo del padre ridendo di gusto.
 
Note: E niente è unitile, questa piccoletta si intrufola sempre anche quando decido di non inserirla momentaneamente! Ma è così tenerella che non posso rifiutarmi di scrivere di lei XD
Vabbè a parte gli scherzi spero che anche questa cosina vi sia piaciuta, lo so è piccolissima ma non sono riuscita a fare di meglio oggi >.>
A domani!
Niny :)

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: niny95