Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: reggina    25/10/2019    0 recensioni
Julian ed Amy, Philip e Jenny: istantanee di un amore che cresce insieme a loro.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hikaru Matsuyama/Philip Callaghan, Jun Misugi/Julian Ross, Yayoi Aoba/Amy, Yoshiko Fujisawa/Jenny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’odore dell’aria pungente, dell’ossigeno che passa dal naso ma stordisce il cuore per Philip significa casa.

È un profumo, a malapena percepibile, che cade dal cielo e ricopre il terreno. Un odore che si confonde con le sensazioni e gli aromi dell’inverno.

È profumo di neve.


Forse è per questo che gli eschimesi hanno oltre cento parole per indicare la neve e il ghiaccio!

Lo scricchiolio della neve sotto i suoi passi è l’unico suono che gli piace sentire sulla splendida pista di Furano.

Poi Jenny risale la collina rotonda, come una regina delle nevi, con gli sci ai piedi e strati di vestiti e altri profumi evocativi stuzzicano l’olfatto di Philip: cotone e lana, lo sporco scalciato dalle slitte e dai toboga.

Nella scena ariosa, tra fiocchi bianchi e cielo pallido, si inserisce la bellezza della ragazza, delicata come un sussurro.

C’è però qualcosa di insolito, che stona, nel suo aspetto aggraziato: un paio di paraorecchie in maglia con un vivace e infantile stemma di Micky Mouse.

“Dove hai trovato questo pezzo da museo? Sono anni che mi chiedo che fine avessero fatto e ora scopro che li avevo dati a te!”

Philip schettina verso di lei sfoderando uno di quei sorrisi che, quasi sempre, diventano un bacio.

Lei si sente colpevole e abbassa il viso il tempo necessario per trovare la testa e fargli una confessione sorprendente.

“Te li ho rubati in realtà! Li ho presi nello spogliatoio della Flynet l’inverno prima che partissi per l’America.”

Basta la presa salda del ragazzo sulle sue mani guantate a convincerla a continuare.

“Un intrico di muschio e fiori di mandorlo. Li ho messi nella valigia per poter sentire il tuo profumo anche da lontano!”


Tutto è come allora, eppure ne sono successe di cose!

Philip le accarezza la guancia con il dorso, prima di ritirare la mano con un sorriso, mentre Jenny arrossisce deliziosamente.

Fresca come i lillà, radiosa come una fata stregata.

“Io ho fatto lo stesso annusando il tuo hachimaki, che profumava come un bouquet di fiori. Per anni è stato una poesia silenziosa che mi risollevava nelle giornate malinconiche e nelle notti insonni!”

Per un uomo delle montagne schivo ed essenziale, un metaforico orso polare, è una dichiarazione d’amore in piena regola.


C’è una dolce tranquillità nell’aria e il candido strato di piume ghiacciate lava via i ricordi.

Philip le si avvicina e le soffia teneramente un bacio sulle palpebre socchiuse, sulla pelle aromatizzata di vaniglia che può toccare.

Il bacio dell’angelo .

“Adesso ho il profumo migliore: quello della felicità!”

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: reggina