Film > Iron Man
Segui la storia  |       
Autore: kamy    26/10/2019    0 recensioni
[Ispirato a 47 Ronin].
Ci troviamo in un universo alternativo in cui la figura del daimyō si chiama Shogun ed è inferiore solo alla carica di imperatore.
Un demone lupo ancora bambino, una precedente vita di Wolverine, viene adottato da Eddard Stark, lo shogun del luogo. Eddard (in nome di GOT) è una precedente vita di Tony Stark.
La serenità che caratterizza quei luoghi non è destinata a durare a lungo. E la vita di Kai (il demone) si prospetta difficile.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Tony Stark
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.18 Impossibilitato a morire

 

La luce entrava nello stanzone da una finestra circolare, al posto del vetro era sigillata da della carta bianca e sottile.

Kai guardava davanti a sé con espressione spenta, i capelli spettinati e i vestiti strappati.

“A che pro ho sconfitto la strega? Uccidere il vigliacco che ha voluto la morte del nostro signore non ce lo ha restituito.

Tutti, persino Asano, hanno fatto seppuku. Io ho provato, ma non sono riuscito. Non posso far parte dei samurai neanche nella morte.

Non voglio che Isshin debba farlo al posto mio, è così giovane, ha una vita radiosa davanti a sé. So che la giovane Mariko ama lui, non voglio essere costretto a sposare la mia diletta signorina.

Devo trovare un modo” gemette.

< So che Mariko aspetta il nipote di Eddard da lui. Presto le sue rotondità saranno evidenti. Se penseranno che è mio, lo odieranno come mezzosangue maledetto. Se capiranno che mi ha tradito, verrà disonorata > rifletté.

 

Ōkami, tu ti sei piegato al tuo signore, servendo il suo nome. Come puoi giudicare la fedeltà che mi lega al mio?” domandò la strega.

Kai si acquattò a terra e ruggì con forza, abbassando le orecchie.

“Se il tuo signore vuole essere servito attraverso trucchi, sterminando innocenti, entrambi non valete niente e non siete degni nemmeno della polvere che si posa sulla tomba del mio shogun!” gridò.

 

Da fuori veniva il rumore gorgogliante di un fiume.

Kai stava seduto nella fessura tra il muro ed una serie di scatole di legno. Il viso nascosto tra le mani, il suo respiro era rarefatto ed i suoi occhi erano arrossati.

< Tutti sono riusciti a togliersi la vita, io non ho potuto neanche questo. Nemmeno l’ultimo omaggio ho potuto rendere il mio signore. Maledetto ad essere un demone reietto fino all’ultimo.

La morte sta ridendo di me in questo momento, mentre la mia vita si costella dell’ennesima ingiustizia > pensò. Strinse le labbra ed inghiottì un singhiozzo.

Le scatole erano chiuse da delle corde. L’ambiente, ricoperto di sigilli magici, era perfettamente pulito. L’incantesimo lo rendeva antisettico.

Il pavimento di legno brillava, il bianco delle pareti dove erano affissi i sigilli di stoffa era così abbacinante da abbagliare.

Dei passi sottili risuonarono.

Kai corrugò la fronte, mentre appiattiva le orecchie da lupo sulla testa. Sgranò gli occhi, trovandosi davanti un ramo dai morbidi fiori di ciliegio, di un rosa che risaltava nell’ambiente magicamente sterilizzato.

Si alzò in piedi, cadde pesantemente sulle ginocchia. Il suo viso arrossato era bollente, i suoi occhi umidi di lacrime erano febbricitanti.

“… Shogun…” esalò. Alzò lo sguardo e vide il bambino davanti a lui.

La sua bambola, con le stesse fattezze che avrebbe avuto lo shogun da bambino, sorrideva.

“T-tu… tu hai preso vita… I miei esperimenti… hanno avuto successo” esalò con un filo di voce.

La creazione si sporse e gli porse il ramo. “Non piangere più” lo rassicurò.

Kai gattonò fino a lui e lo abbracciò, spasmodicamente, mentre i petali che cadevano sul pavimento divenivano immacolati, come lavati dalla rugiada.

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Iron Man / Vai alla pagina dell'autore: kamy