Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: _CGrey_    27/10/2019    0 recensioni
Dopo aver preso il diploma e aver racimolato una discreta somma di denaro, Luna, decide di partire dall'Italia insieme a due sue amiche per andare nella città dei loro sogni Seoul. Vogliono cominciare una nuova vita all'insegna del kimchi e del kpop, sperando di riuscire ad entrare come ballerine in una delle etichette discografiche più famose della Corea.
Il loro sogno sta per realizzarsi ma c'è ancora un ultimo ostacolo, l'amore e come si dice: mai mischiare lavoro e piacere o potrebbe scoppiare il caos.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leeteuk, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono confusa. Perchè Leeteuk si è avvicinato in quel modo?

Cammino avanti e indietro per la camera, torturandomi le mani per l'ansia. Mi sto sicuramente facendo dei filmini mentali. E' impensabile che Leeteuk, il leader di uno dei gruppi k-pop più famosi del mondo, volesse baciare me, una semplice diciannovenne, inutile ed insignificante.

Eppure....

< Luna! > urla Yle dall'altra stanza;

Sospiro e la raggiungo in soggiorno, dove la trovo buttata sul divano con Angela sdraiata per terra con una bottiglia di soju in mano.

< Angela, ma non hai bevuto già abbastanza? > la rimprovero avvicinandomi;

< Lasciala stare, è andata, non ti ascolta proprio. Comunque, Shindong ci ha invitate a pranzo domani, ci vieni? > mi chiede Yle;

< Si, certo. Ora vado a dormire > le saluto con un cenno e mi chiudo in camera, mi butto sul letto e mi copro la testa con il cuscino nella speranza di riuscire a far uscire quel ragazzo biondo dai miei pensieri.

 

" Sono in cucina, preparo la colazione. Delle mani mi toccano i fianchi. Quando mi giro vedo Leeteuk che mi sorride e mi accarezza la guancia.

< Hai dormito bene tesoro? > mi chiede sorridendo;

< S-si... > dico arrossendo;

< Bene, devi essere in forze > mormora tirandomi piano a se;

< P-per cosa? >

< Questo... > mi stringe tra le braccia e posa delicatamente le labbra sulle mie. Ricambio il bacio, lentamente. Quando il bacio si fa più profondo mi prende per le coscie e mi tira su sensa nessuno sforzo facendomi allacciare le gambe intorno ai suoi fianchi.

Senza guardare, indietreggia fino ad arrivare in camera mia, mi butta sul letto mettendosi su di me. Mi bacia il collo lentamente, scendendo sempre di più, finchè...."

 

Finchè non mi sveglio tutta sudata e con le gambe attorcigliate alle coperte. Ho il respiro pesante e mi sento le guance andare in fiamme. Non è possibile che una persona possa causarmi un tale scombussolamento.

Fino ad ora mi è capitato di fare dei sogni del genere ma non mi ero mai svegliata così accaldata. E' una sensazione stranissima. Per fortuna non devo incontrarlo altrimenti so che non riuscirei a guardarlo in faccia per l'imbarazzo.

Decido di alzarmi per fare una doccia rilassante che, magari, cancelli via tutti i pensieri. Mi metto degli shorts grigi e una magliettina nera leggera.

In salone si sente il leggero russare di Ylenia sdraiata sul divano. Guardonl'orologio e mi accorgo che sono già le nove passate.

SONO IN RITARDO CAVOLO!

< Yle! Yle svegliati! > la scuoto finchè non apre piano un occhio e mi guarda con gli occhi ancora appannati dal sonno;

< Yle è tardissimo! >

< Che? > si stropiccia gli occhi e si tira su lentamente < Che ore sono? >

< Le 9:30! >

< OH MERDA! > si tira su di scatto ma perde l'equilibrio e cade rovinosamente per terra;

< Chiama Angela! > mi dice rialzandosi;

< Angela! > corro in camera sua ma non la trovo. Mi avvicino al bagno da cui provengono dei gemiti sommessi. Quando apro la porta vedo Angela seduta sul pavimento con la testa nel water.

< Angela, stai bene? >

< Ti sembra che io stia bene? > chiede guardandomi di traverso prima che un nuovo conato la costringesse a ributtare la testa nella tazza.

< E' tardi. Non potete mancare al lavoro >

Scuote la testa in segno di disapprovazione e rimane dov'è.

< Devi sostituirmi... > mormora;

< Cosa?! Come faccio a sostituirti? Non conosco tutte le coreografie delle Red Velvet e poi non posso andare in agenzia perchè.....> freno la lingua prima di rivelare troppo sul sogno di quella notte;

< Non c'è un'altra alternativa. Se non vai tu al posto mio mi licenzieranno > mi guarda con occhi imploranti e con un sonoro sospiro di disapprovazione accetto.

 

La giornata è stata molto lunga e faticosa. Non conoscendo tutti i passi non sono stata molto d'aiuto e molto spesso li sbagliavo, però non hanno licenziato Angela e quuindi va bene così. Sono sudata e senza fiato che vago per l'agenzia in cerca di uno spogliatoio in cui potermi rinfrescare e cambiare.

< Ma si può sapere dove cavolo sono gli spogliatoi? > domando a nessuno in particolare girando l'angolo dell'ennesimo corridoio.

Appena girato l'angolo vado a sbattere contro un petto solido. Non voglio alzare lo sguardo perchè so che, con la fortuna che ho, è lui. Quando alzo gli occhi vedo dei pettorali scolpiti che luccicano di sudore. Andando ancora più su vedo i bellissimi occhi di Kyuhyun che mi guardano preoccupati e io mi rilasso.

< Scusa Kyu, non ti avevo visto >

< Ti sei fatta male? > mi chiede aiutandomi a rialzarmi;

< No, non preoccuparti > ridacchio massagiandomi la spalla su cui sono caduta;

< Ti sei fatta male alla spalla? > chiede avvicinandosi per esaminarla;

< Non preoccuparti. E' solo una piccola botta >

< Vieni, ti metto del ghiaccio > mi prende la mano e mi porta nella sala relax dei super junior.

La sala è vuota fortunatamente. Non riuscirei a guardare teuk. Mi metto seduta su un divanetto a godermi la vista del petto nudo di Kyu che si affaccenda per trovare del ghiaccio. Mi accorgo di starlo fissando quando, venendo verso di me, abbassa lo sguardo sorridendo e arrossendo leggermente.

Si mette seduto dietro di me, così vicino da sentire il suo respiro addosso.

< Dovresti.... ecco... toglierti la maglietta >dice piano;

Per fortuna, questa mattina, ho messo un reggiseno decente.

Tolgo la maglietta e aspetto. Le sue mani sono calde quando mi stringe piano un fianco per avvicinarsi ancora un po. Quando la busta del ghiaccio tocca la spalla sussulto per il freddo improvviso.

< Mi dispiace.. > sussurra vicino al mio orecchio;

< Non è stata colpa tua >

Ho i brividi in tutto il corpo. Il suo petto sfiora la pelle nuda della mia schiena. La mano che prima era sul mio fianco ora è sul braccio che si muove in una piccola carezza. Sento le sue labbra sempre più vicine al mio collo.

< Kyuhyun! > escama dura la voce dietro di noi.

Leeteuk è sulla soglia della porta con la mascella tesa e le mani strette a pugno. Ci sta guardando in un modo che mi fa paura.

< Hyung.. > esclama kyu sorpreso alzandosi velocemente;

< Teuk, non è come sembra. Mi sono fat.. >

< Non l'ho chiesto a te! > dice teuk senza farmi finire di parlare;

< Hyung, si è fatta male alla spalla e le ho messo del ghiaccio. Tutto qui >

< E per mettere un po di ghiccio bisogna essere nudi? > lo guarda sempre più in cagnesco avvicinandosi;

< Non è... > inizia a dire kyu ma viene subito interrotto;

< Vai. > quello di teuk non è una domanda ma un ordine.

Perchè si comporta così? Mi sento molto a disagio in questa situazione e non mi piace affatto. Si guardano ancora per qualche secondo poi kyu abbassa lo sgguardo e esce dalla stanza lasciandoci da soli.

L'atmosfera nella stanza è tesa ma piena di una certa elettricità.

Leeteuk mi si avvicina fino a trovarci faccia a faccia. Siamo così vicini che, l'estremità del reggiseno, tocca il suo petto.

< Nessuno deve starti così vicino, capito? > mormora stringendomi lievemente il braccio e guardandomi intensamente negli occhi.

Sono totalmente incapace di parlare. MA CHE COSA VUOL DIRE?!

Riesco ad annuire piano, senza parole. Lui mi guarda ancora una volta e poi se ne va.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: _CGrey_